Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ok. Si è giocato male ma due decisioni totalmente sbagliate hanno indirizzato la partita. Il Verona non avrebbe fatto nemmeno mezzo contropiede con un uomo in meno. I nostri devono capire che non si possono fermare dopo essere passati in vantaggio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Gli altri chi? Giusto per capire

Tutte...anche quelle di b e di c....

Noi abbiamo i singoli...che si inventano i gol..spesso con prodezze assurde. E alla lunga la qualità paga e ci prendiamo i quarti posti. E loro retrocedono 

Ma come aggressività.. lucidità mentale ..e agonismo ....tutte ci sono superiori. E sul piano del gioco ci sovrastano. Almeno quando queste squadrette giocano contro di noi. 

Quello che voglio dire è che se non metti la stessa grinta portandoti agonisticamente  al loro livello...perderai sempre punti con le piccole e lo scudetto te lo scordi ancora una volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E vero ,ma non può neanche andarci sempre male, come martedì che ci danno un rigore contro  erroneamente mentre uno da dare a noi non lo sanno ,ed oggi rigore inesistente più espulsione non data .

Si ma noi non è che brilliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo questione di tempo, Tudor non arriverà a mangiare il panettone, ma si sapeva, solo quelli che si facevano le pippette perchè si era fatto 1000 chilometri in auto dalla croazia potevano pensare il contrario.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sawyer_ ha scritto:

Sembra di leggere dei ragazzini che scrivono di getto... Riuscite a fare un' analisi lucida?

Qualcosa non è andato. Io ho visto troppi errori tecnici, ed un centrocampo lontanissimo dalla difesa. 

Poi ci sono gli errori individuali... Gatti che prende un giallo stupido dopo 10 minuti? Kelly oggi imbarazzante.. a me interessa che sappia difendere non che faccia il goleador.

Su Koopmainers non so più cosa dire.

I nuovi devono ancora integrarsi è giusto dargli tempo.

A Tudor posso criticare l'impiego costante di Koopmainers.. probabilmente spinto anche dalla società.

Bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Come sempre acquisti ad capocchiam ma anche se non centra nulla mi aspetto almeno un controllo decente. Vlahovic in confronto pare Berbatov

Berbatov chi...quello che ha fatto il "pacco" a Marotta grande intenditore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

E' solo questione di tempo, Tudor non arriverà a mangiare il panettone, ma si sapeva, solo quelli che si facevano le pippette perchè si era fatto 1000 chilometri in auto dalla croazia potevano pensare il contrario.

Sembra quasi che te lo stai augurando... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Da come parli credo che tu il pallone non sai manco come sia fatto oppure giochi scapoli ammogliato 

Ha ragione Caressa, chiedo scusi se le sto rubando tempo prezioso per le sue rubriche ar club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor o cambia o cosi non va bene.

Ogni partita a sbagliare formazione anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Noi abbiamo i singoli...che si inventano i gol..spesso con prodezze assurde. E alla lunga la qualità paga e ci prendiamo i quarti posti. E loro retrocedono 

Ma come aggressività.. lucidità mentale ..e agonismo ....tutte ci sono superiori. E sul piano del gioco ci sovrastano. Almeno quando queste squadrette giocano contro di noi. 

Quello che voglio dire è che se non metti la stessa grinta portandoti agonisticamente  al loro livello...perderai sempre punti con le piccole e lo scudetto te lo scordi ancora una volta.

Ah va bene

È uno sfogo per il pareggio

Ho capito

Quando ti passa parliamo seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il Verona giocava una partita a settimana, c'è da dire anche questo non sono situazioni minimamente paragonabili. Noi veniamo da uno scontro diretto con l'Inter, una di Champions con il Borussia, e nelle prossime due giornate avremo altri due scontri diretti. E nonostante ciò, siamo a 10 punti in 4 partite, che possono diventare potenzialmente 16 se vinciamo le prossime due.

sì ma per carità tutto bene. La coppa io manco la considero, fuori portata serve solo per fare più soldi (e strada) possibili, e per come andiamo in campo spesso ci saranno partite piene di gol visto che la qualità degli altri è mediamente molto superiore al campionato.

Però invece in campionato quest'anno io voglio e spero che si giochino il titolo senza scuse. Quindi per me se hai Bremer arruolabile lp fai giocare perchè i punti sono importanti. Poi se riesci anche a mettere una squadra quadrata e compatta è meglio, ma su quello non entro che non me ne capisco. Ma è inutile che dopo il Borussia dici tutto bene ma a Verona adesso ci vuole una partita tosta dietro e tieni fuori lui per mettere Gatti che non è forte, Kalulu che non è forte e Kelly che non è forte. Lo sai che a cc sei un colabrodo, lo sappiamo tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sawyer_ ha scritto:

Sembra di leggere dei ragazzini che scrivono di getto... Riuscite a fare un' analisi lucida?

Qualcosa non è andato. Io ho visto troppi errori tecnici, ed un centrocampo lontanissimo dalla difesa. 

Poi ci sono gli errori individuali... Gatti che prende un giallo stupido dopo 10 minuti? Kelly oggi imbarazzante.. a me interessa che sappia difendere non che faccia il goleador.

A Tudor posso criticare l'impiego costante di Koopmainers.. probabilmente spinto anche dalla società.

Oggi come primo cambio koop per Locatelli è stato ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Un allenatore non è vincente finché non vince.

Lippi e Conte non erano vincenti quando sono venuti alla Juventus. 

Quindi non lo so se Tudor sarà vincente oppure no.

Certo non dipende solo da lui..

Concordo, ma lo vedi subito dall'impronta alla squadra. 

Da noi ora c'è giusto la voglia, in avanti siamo sempre a girare palla e tirare una volta ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mirkom ha scritto:

Partitaccia un po di tutti. Comunque, abbiamo un centrocampo che fa veramente ridere, una lentezza di pensiero (e quindi di esecuzione) da serie C.
Il centrocampo deve giocare veloce, di prima, cosi si creano occasioni... Se ogni volta se la passano da qui a li, e da li a qui le difese son sempre schierate...
Che belle le giocate di prima che faceva Pirlo o Pogba.. Ti mettevano davanti alla porta con un tocco...

Vero ma anche i cambi di lato che ha fatto il Verona...nn lanciavano in profondità Al centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

non si tratta nemmeno di contestare il tiro..

ha lisciato lo stop..

Chiaro, in area di rigore l'attaccante fa il suo.

Openda pero' non mi spiace, e' uno che spazia molto, manovriero ed ha ottima visione di gioco.

Oggi erano tutti fermi e lui ha provato a mettersi in proprio sbaglaindo pero' molto.

In italia non si gioca con la palla tra i piedi, ma negli half spaces se la squadra li cerca.

Io credo sia impossibile sbagliare tutti gli atraccanti, il problema e' 20 metri dietro e lo diciamo da anni oramai.

Meglio un attaccante da 6 ed un cc da 9 che il contrario.

Locatelli mandatelo in vacanza il giorno dellw partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Berbatov chi...quello che ha fatto il "pacco" a Marotta grande intenditore?

Si, proprio lui. Tecnicamente eccezionale anche se una testa di razzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ha ragione Caressa, chiedo scusi se le sto rubando tempo prezioso per le sue rubriche ar club.

Nel club parla gente che ha giocato in serie a

E te parli che hai giocato 30 anni

Per essere uno che ha giocato sei troppo isterico

Le partite si possono perdere e vincere succede a tutti

La Roma perse uno scudetto con il Lecce retrocesso 

Se tu hai giocato a calcio io sono padre pio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Concordo, ma lo vedi subito dall'impronta alla squadra. 

Da noi ora c'è giusto la voglia, in avanti siamo sempre a girare palla e tirare una volta ogni tanto.

Se giochiamo così tempo un mese e finisce pure la voglia, anche perché a metà settembre sono già mezzi spompati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

L9 scudetto xon questo allenatore ed alc7ni giocstori tipo locstelli non e' cosa nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Oggi come primo cambio koop per Locatelli è stato ridicolo 

Locatelli stava facendo * e meritava di essere sostituito, poi che non abbiamo a centrocampo una panchina all'altezza sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

sì ma per carità tutto bene. La coppa io manco la considero, fuori portata serve solo per fare più soldi (e strada) possibili, e per come andiamo in campo spesso ci saranno partite piene di gol visto che la qualità degli altri è mediamente molto superiore al campionato.

Però invece in campionato quest'anno io voglio e spero che si giochino il titolo senza scuse. Quindi per me se hai Bremer arruolabile lp fai giocare perchè i punti sono importanti. Poi se riesci anche a mettere una squadra quadrata e compatta è meglio, ma su quello non entro che non me ne capisco. Ma è inutile che dopo il Borussia dici tutto bene ma a Verona adesso ci vuole una partita tosta dietro e tieni fuori lui per mettere Gatti che non è forte, Kalulu che non è forte e Kelly che non è forte. Lo sai che a cc sei un colabrodo, lo sappiamo tutti. 

Da quel che ho capito, Bremer ha avuto un problemino, quindi penso non l'abbia schierato per quello. Inoltre rientrando da un infortunio grave è comprensibile che non venga schierato una partita ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Nel club parla gente che ha giocato in serie a

E te parli che hai giocato 30 anni

Per essere uno che ha giocato sei troppo isterico

Le partite si possono perdere e vincere succede a tutti

La Roma perse uno scudetto con il Lecce retrocesso 

Se tu hai giocato a calcio io sono padre pio

Ar club ci sono pure filosofi tipo Condò, che un po' mi ricordi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA però torniamo a parlare di cose serissime. Ricordo perfettamente i commenti fatti sul rosso a Yildz, i fenomeni che mi dicevano che il fesso era Yildz che aveva alzato il gomito. E io e altri a dire che qui si gioca due campionati con due regole diverse per danneggiare la Juve. 

Oggi a Verona quello * ha puntato Gatti rifilandogli la gomitata (ci sono video clamorosi a dimostrarlo) . 

Yildz e Kalulu rosso, quello del Verona hanno deciso di salvarlo e gli hanno pure dato il premio come migliore in campo. 

Io dico come fai a non ODIARE quella gentaglia che deve essere RADIATA???? 

Come fai a seguire questo campionato così palesemente FALSATO contro la Juve?

Come fai a sopportare questa presa in giro ? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Uno che toglie Vlahovic quando serve scardinare una difesa arroccata, che cambia Locatelli per mettere Koopmeiners e alla fine si ritrova a giocare con il duo Koopmeiners - Adzic, con Openda fuori ruolo, e senza il benché minimo equilibrio, é un allenatore da lega pro. La rosa non è affatto male, lui e6il vero punto debole, monomodulo e incapace di saper cambiare in corsa (anzi, spesso peggiora facendo cambi insensati). 

È simpatico, ma alla Juve serve un Allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Locatelli stava facendo * e meritava di essere sostituito, poi che non abbiamo a centrocampo una panchina all'altezza sono d'accordo

Era meglio Locatelli che facevo schifo piuttosto che koop.Centrocampo infatti  tutto squilibrato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti