Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

59 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Guarda che nelle ultime 3 i punti sono 5, col Dortmund c’abbiamo pareggiato .ghgh 

A dire il vero pensavo al campionato, ed in effetti le partite sono 4, 10 punti in 4. 

La Champions non la stavo pensando, purtroppo lo so che abbiamo pareggiato 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Il sabato alle 18 e’ un orario schifoso .Ogni volta che giochiamo a quell’ora facciamo schifo non so perché 😅

odio le partite alle ore 18 anche perchè di solito a quell'ora gradisco farmi una pippa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma io a te non devo dimostrare proprio niente, non mi cambia la vita, continua a scrivere le tue cretinate e ad attaccare chi è giustamente con i * girati dopo 5 anni di *, se ti diverti fai bene...

Se hai i oo girati mettili al freddo

Oggi è andata male abbiamo fatto male ma non è che ad ogni stop ci deve essere lo sfogatoio

Io sono stati 9 anni prima di vedere la Juve rivincere e mi sono dovuto sorbire l Inter ed il Milan che stravincevano

Ci vuole anche equilibrio nella vita

È chiaro che questa squadra manca molto a centrocampo non ci vuole neanche aver giocato a pallone per capirlo

Non siamo da scudetto e la squadra se tutto va bene sarà migliorata a gennaio ed a giugno

Poi se pensate si aver recuperato il gap accomodatevi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti cambio frettoloso il suo e quello di Vlahovic .Tudor sta ininiziando a scadermi  

Vabbè l'inizio di stagione è comunque positivo. Ci sono cose da sistemare ma non facciamoci subito prendere dal panico al primo passo falso. A volte mi sembra che soffriamo noi tifosi il peso della maglia 😂

Pace amore e forza Juve 👊🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Guardate come punta Gatti!

Ricordatevi sempre il rosso a Yildz mesi fa!

La federazione italiana gioco calcio la deve pagare! La misura è colma!

Ma ci hanno rubato la partita mi sembra chiaro. La Juve non può dare fastidio ai delinquenti di milano quindi è stato subito mandato l'arbitro servo e il var nerazzurro a fermarci. Non per niente si chiama marotta league. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conceicao era il migliore dei nostri e l ha tolto 

Credo per ovvi motivi di gestione del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sawyer_ ha scritto:

Ma l'hai vista la partita?

Il Verona cercava di vincerla. Per 20 minuti giocavano SOLO di contropiede.

Ma l'hai vista tu? Il Verona ha giocato prevalentemente in contropiede, sfruttando le praterie lasciate da un centrocampo inesistente. Ogni volta che attaccavamo il Verona era arroccato con la sua difesa a 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa vergognosa è che la società lascia solo Tudor . Nessuno si presenta ai microfoni a protestare contro un arbitraggio vergognoso. Ma non hanno ancora capito che la linea del silenzio non fa altro che peggiorare le cose ? Fatevi sentire cavolo non si può subire tutto in silenzio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Certo che incide, ma il giallo di Kelly però è sacrosanto oltreché stupido perché per evitarla sarebbe bastato un semplice retropassaggio lungo a Digre od un banale spazzone in fallo laterale piuttosto e fine dell azione senza rischiare nulla...su quel giallo deve fare mea culpa Kelly ed anche in questi episodi dobbiamo farvi più furbi

Questo episodio rappresenta l'emblema di tutta la partita.

Loro con la ferocia di una tigre noi  con la lucidità di un panda.

E non è la prima volta che piccole squadre ci sovrastano in questo senso.

Finché non riusciamo a porci al loro livello lo scudetto possiamo anche dimenticarcelo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga, finché la proprietà sarà questa, senza alcuna ambizione, tutto ciò si rifletterà sempre in campo. Galleggiare per il quarto posto. 

Cioè rendiamoci conto che Conte ci ha rifiutato per restare a napoli. Gasperini per andare alla Roma 

Questo ci hanno fatto diventare. 

Cmq, kolo muani vale 13 volte openda e david messi insieme. 

Mamma mia che robaccia. 

Far andare via Douglas Luiz e non prendere un centrocampista almeno sopra il livello degli attuali, é qualcosa di imperdonabile. 

Lo stesso modric a 50 anni farebbe nettamente la differenza da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi venitemi a dire che non devo ripiangere Conte. 

Tanto Tudor è un vero juventino, che ci frega di avere una mentalità vincente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Uchy ha scritto:

Gara indirizzata dall’arbitro e Var. Poi che eravamo stanchi e poco organizzati è vero. Ma le partite sono fatte di episodi . E basta difendere l’arbitro non fate gli sportivi ridicoli …

Arbitro che condiziona clamorosamente la partita con due decisioni sbagliate a nostro sfavore. Senza quelle probabilmente avremmo vinto. Detto ciò stasera juve veramente brutta . Tutti insufficienti compreso tudor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che giocando con un centrocampo a 2, avendo un potenziale offensivo/tecnico notevole, avremmo bisogno almeno di due cc di dinamismo. Considerando Thuram inamovibile, l'unico che ha un minimo di dinamismo sarebbe l'americano, altrimenti si deve convertire a un cc a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Tanto per fare un esempio quello da 25 gol contro i Genoa si è mangiato un gol sulla linea di porta che neanche uno da 5 gol avrebbe sbagliato , qui non si tratta di mettere uno o l'altro , cominciamo a non "sparare" a priori , prima li fai ,nella Juve , e poi puoi parlare

Nella sua carriera se ne sará mangiati altri anche più clamorosi, come capita a tutti gli attaccanti. 

Se noi non lo inseriamo con i compagni perchè gli facciamo fare 50 minuti dall'inizio una partita, poi 30 da subentrato quella dopo, questo quando entra in condizione? Quando prende feeling con i compagni?

Anche perchè, tutto ciò, per far giocare un calciatore che ha abbondantemente dimostrato di non essere in grado e che a giugno va a scadenza. 

Facciamo le cose senza una logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Stimo tudor per la passione che ci mette. Finalmente abbiamo un tecnico che si lamenta dei torti subiti. Come allenatore purtroppo devo dire che non mi sembra all'altezza di allenare la juve! Spero vivamente di sbagliarmi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juve51 ha scritto:

Per me : Società che mi sembra assente , oggi o Comolli o Modesto dovevano almeno dire qualcosa, senza alzare i toni ,ma dire qualcosa; Tudor non è ancora un top allenatore ed i suoi errori sono da mettere in conto: la squadra è costruita male e per di più con dei giocatori non all'altezza . Se a questo ci aggiungiamo l'ennesimo arbitraggio dei 6/7 (varisti , avaristi ecc. compresi)mediocri della Marotta League il quadro è completo. A questo aggiungiamoci che veniamo da due èartite tiratissime che , bontà loro, ci hanno fatto giocare di Sabato anzichè di Domenica (qui non accetto scusanti  a prescindere perchè si poteva e doveva fare diversamente)

ma non lo sarà MAI, è un allenatore da provincia al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Tudor semplicemente non può allenare squadre con certe ambizioni( sulla carta eh, perche poi in proprietà si fanno andare bene tutto)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto tantissimo TUDOR ora nel post partita. 

Mi ha fatto passare un po' l incaxxatura x l arbitraggio vergognoso e la nostra prestazione altrettanto penosa. 

Mi è piaciuto tantissimo TUDOR ora nel post partita. 

Mi ha fatto passare un po' l incaxxatura x l arbitraggio vergognoso e la nostra prestazione altrettanto penosa. 

Vedremo la prossima. 

Eravamo molto stanchi.

Siamo senza centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david quasi ocme mezzala impegato openda ocme 5° di centrocamapo a sx..entrambi sono 2 centravanti o cmq 1° punta... a tudor voglio bene ma si stanno evidenziando alcune cose simili a motta..

il nostro obiettivo è il 4° posto con questo centrocmapo prima lo capimao e melgio è... il milan tornerà fortemente competitivo...infatti stasera a udine sta vincendo e comandando... modric a 40 anni lo averi preso io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti