Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Michele Padovano a Tuttosport: "Tudor fa come Lippi difendendo i suoi giocatori, quella volta che Marcello ci cazzió con la Carrarese..."

Post in rilievo

1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Io mai soddisfatto 

Puoi andare a vedere se vuoi

Rocciaj non offenderti ma andare a leggere lo storico dei tuoi messaggi penso getterebbe in depressione chiunque, non penso sia auspicabile.

Facciamo che ci fidiamo e stop.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rocciaj ha scritto:

Si ammetto che non riesco a concepire che la JUVENTUS abbia titolare indiscusso un portiere del livello di Di Gregorio

Non ci riesco

Certo, ma lo dici nel forum, non credo che a partita in corso tu non speri in belle parate e grandi prestazioni da parte sua...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Fino a sabato alle 17.59 non c’era una persona che si lamentava di Di Gregorio (a parte @Roland Deschain). Ora è diventato il problema principale della Juve.

nessun problema principale si è trattato di un paio di passaggi a vuoto che avrebbero potuto costarci caro...resta inteso che il diritto di critica non va censurato se fatto nei modi giusti. Anche quello di espressione se fatto correttamente.

Per me Di Gregorio è un buon portiere, ma non può essere il nostro portiere...dopo che siamo passati da Tacconi-Peruzzi-Buffon e lo stesso polacco. Un portiere da Juve è Donnarumma e sarebbe potuto esserlo un Neuer o Courtois. In prospettiva Svilar. Di Gregorio in una Juve che conta farebbe tranquillamente il panchinaro alla Bodini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Prudere le mani ?? Per così poco ! Un fine intellettuale!  Forse la vita non ti arride assai se ti basta così poco per alterarti ! Nessun  pippone , nessun tono solo discettare . 
Basterebbe però scrivere e argomentare in modo adeguato magari usando punteggiatura adeguata e cura nelle parole ma sopratutto usando logica di pensiero  : se manca la comprensione del testo il problema sta a monte non in chi argomenta . 
Libero di non leggere ce ne si fa una ragione  e non credo che sarà una tragedia , del resto stiamo dissertando di poco e nulla , un divertissement sullo sport e sulla propria squadra del cuore ,  pero’ rimane incontrovertibile che parlare di atteggiamento  tifosi commentando un ex calciatore che dice tutt altro e’ come parlare di fusione a freddo quando si parla di ingegneria aerospaziale ( mele con pere !) .. 

p.s. Non ho offeso ne mi sono rivolto in modo sgarbato . L educazione e’ ben altro e la si evince da altro ma si fa fatica ad accettare contraddittori . … “ciaone “già e’ più che emblematico . Sempre forza Juve  e goditi la giornata ! 

IMG_4143.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

nessun problema principale si è trattato di un paio di passaggi a vuoto che avrebbero potuto costarci caro...resta inteso che il diritto di critica non va censurato se fatto nei modi giusti. Anche quello di espressione se fatto correttamente.

Per me Di Gregorio è un buon portiere, ma non può essere il nostro portiere...dopo che siamo passati da Tacconi-Peruzzi-Buffon e lo stesso polacco. Un portiere da Juve è Donnarumma e sarebbe potuto esserlo un Neuer o Courtois. In prospettiva Svilar. Di Gregorio in una Juve che conta farebbe tranquillamente il panchinaro alla Bodini

Nessuno sta censurando nulla ma sembra che ora sia diventato il problema principale. Secondo me, ci son problemi molto più grossi. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Premettendo che Michele credo parli in generale, seguo la Juve dai tempi di Heriberto Herrera (si, sono diversamente giovane 😄) non ricordo di clamorosi sputtanamenti pubblici verso qualche nostro giocatore

Il Tizio che ha albergato sulla nostra panchina lo scorso anno dopo i salamelecchi di inizio stagione all'indomani della partita con il Club Brugge (Vlahovic, Yldiz, Conceicao e Thuram in panchina) ha iniziato a puntare - apertamente - il dito contro i suoi giocatori ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gide76 ha scritto:

Ma infatti 99 allenatori su 100 difendono i propri giocatori, giusto i Mourino e pochi altri fenomeni ogni tanto li criticano

Mi pare un pò una banalità quella che racconta padovano

Motta ha criticato i propri giocatori l'anno scorso in alcune occasioni, per esempio dando genericamente la colpa agli attaccanti per la sterilità offensiva; Spalletti di sbroccate contro i giocatori ne ha fatte parecchie  

Tudor mi è piaciuto nell'intervista di ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Motta ha criticato i propri giocatori l'anno scorso in alcune occasioni, per esempio dando genericamente la colpa agli attaccanti per la sterilità offensiva; Spalletti di sbroccate contro i giocatori ne ha fatte parecchie  

Tudor mi è piaciuto nell'intervista di ieri 

In quell'occasione fanno parte del 1% che ogni tanto sbrocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io guardo le partite, non faccio niente sulla carta

Si ma non stai sulla panchina 

Puoi vedere quello che vuoi ma nessuno saprà s alexleatrange che farebbe al posto di Tudor

Tu non lo alleni non li conosci non gestisci il gruppo non metti la formazione 

Se tutti quelli qui che dicono di saperne più di Tudor erano così bravi a fare gli allenatori perché non lo hanno fatto e non sono in serie a?

Giusto discutere le opinioni i gusti le discussioni tecniche le faccio anche io. ma non sappiamo cosa ci sia dietro. Tutti o quasi con il borussia dicevamo ottima formazione poi alla fine formazione improponibile

Ora ha messo Joao Mario e vlahovic .e se fanno male? Diciamo giochiamo a 4 ci abbiamo giocato l'anno scorso a 4 non mi pare sia andata bene in quanto a gol presi

Quando una cosa la si fa per mestiere ci sono responsabilità e pressioni che non si hanno del divano guardando le partite. 

Tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, tiger man ha scritto:

Si ma non stai sulla panchina 

Puoi vedere quello che vuoi ma nessuno saprà s alexleatrange che farebbe al posto di Tudor

Tu non lo alleni non li conosci non gestisci il gruppo non metti la formazione 

Se tutti quelli qui che dicono di saperne più di Tudor erano così bravi a fare gli allenatori perché non lo hanno fatto e non sono in serie a?

Giusto discutere le opinioni i gusti le discussioni tecniche le faccio anche io. ma non sappiamo cosa ci sia dietro. Tutti o quasi con il borussia dicevamo ottima formazione poi alla fine formazione improponibile

Ora ha messo Joao Mario e vlahovic .e se fanno male? Diciamo giochiamo a 4 ci abbiamo giocato l'anno scorso a 4 non mi pare sia andata bene in quanto a gol presi

Quando una cosa la si fa per mestiere ci sono responsabilità e pressioni che non si hanno del divano guardando le partite. 

Tutto qua

Ma guarda che sono d'accordo. Io non potrei mai sapere tutto quello che c'è dietro al mestiere di allenatore. Dico solo che mi faccio un'idea. Seguo la Juve e il calcio da quasi 50 anni e anche se la mia opinione non conta nulla, tuttavia un po' c'ho fatto l'occhio. Motta è stata una mia grande speranza ed aspettativa. L'ho sostenuto per 40 partite, pur criticandolo. Poi l'ho scaricato e l'ho bocciato. E come me tanti qua dentro. Questo per dire che non vado contro per partito preso. Peraltro ripeto, nonostante possa disturbare qualcuno, la mia opinione non conta niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma guarda che sono d'accordo. Io non potrei mai sapere tutto quello che c'è dietro al mestiere di allenatore. Dico solo che mi faccio un'idea. Seguo la Juve e il calcio da quasi 50 anni e anche se la mia opinione non conta nulla, tuttavia un po' c'ho fatto l'occhio. Motta è stata una mia grande speranza ed aspettativa. L'ho sostenuto per 40 partite, pur criticandolo. Poi l'ho scaricato e l'ho bocciato. E come me tanti qua dentro. Questo per dire che non vado contro per partito preso. Peraltro ripeto, nonostante possa disturbare qualcuno, la mia opinione non conta niente. 

Non si tratta di disturbare

Si tratta di gente che va a simpatie ed antipatie

Tudor viene criticato dal primo giorno e non ha fatto male

Ieri l ho criticato e lo critico perché sta perdendo la bussola con queste rotazioni ad minkiam e moduli ibridi della cippa 

Ma sono i risultati che parlano invece vedo che spesso contano le elucubrazioni mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/09/2025 Alle 08:23, Turellone78 ha scritto:

Molto bella anche l'intervista a Faraoni ,suo ex giocatore ai tempi del Verona  .

Fa capire che tipo di allenatore e persona è Tudor.

Faraoni non é quel figlio di * che proprio col Verona ci fece annullare il gol di Kean buttandosi per terra prima poi alzandosi a guardare l azione e poi visto che era gol tornando a buttarsi giù a 

rotolare con le mani in faccia? 

Bella persona di *. Ma poi a giudicare da ieri sembra che a Verona sia un tipo di ambiente proprio di questo tipo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non si tratta di disturbare

Si tratta di gente che va a simpatie ed antipatie

Tudor viene criticato dal primo giorno e non ha fatto male

Ieri l ho criticato e lo critico perché sta perdendo la bussola con queste rotazioni ad minkiam e moduli ibridi della cippa 

Ma sono i risultati che parlano invece vedo che spesso contano le elucubrazioni mentali

Sono i risultati che contano? E vero. Tanto che forse non ci siamo resi conto che con Inter e Borussia abbiamo avuto una certa fortuna. Fortuna che ieri ci è mancata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti