Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Marelli stronca Rapuano: "Mani Joao Mario non punibile, rigore non c'era. Orban da cartellino rosso"

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

peccato che borderline lo abbiano detto alcuni utenti di VS ...........

..quelli non li commento nemmeno.

Mi domando se certi utenti siano realmente interessati al bene della Juventus o se invece si divertano semplicemente a comportarsi da troll incalliti... o magari lo sono realmente..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le avete notate le quattro rimesse del Verona sull'out di destra dell'ultimo quarto d'ora ... tutte irregolari, controfalli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo 2 errori clamorosi come questi sospendessero Rapuano e Aureliano per 5 turni 

facendogli perdere 20.000€ all'arbitro e 8.500€ al var vedreste che ci sarebbero molti i meno errori.

Ma siccome contro di noi sanno benissimo di essere impuniti questo non succede e

preferiscono assecondare i colori di chi comanda o dei luoghi cari, perchè Rapuano è di rimini ma,

di famiglia Beneventana....quindi sicuramente sono tutti tifosi pulcinella.

Per quanto possano essere scarsi io non credo che non possano essere altro che in malafede

difronte a errori enormi come quelli di stasera e quindi colpirli nel portafoglio sarebbe l'unica 

cosa che  li potrebbe trattenere da gestire partite in modo inverecondo come questi sicari

hanno fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Gli errori sono per me soprattutto del Var che lo ha richiamato su un fallo di mano davvero tirato per i capelli (figuriamoci se Rapuano aveva la personalità di smentirli...) ed è stato silente sulla gomitata, che dal vivo poteva in effetti sembrare solo da ammonizione.

Per fortuna almeno sul gol in fuorigioco intervengono bene (il guardalinee aveva convalidato pure questo...).

Si poteva fare meglio...

nato il 10 aprile 1985 (40 anni)

professione: laureando in economia e commercio

direi che ste due righe siano l'emblema di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Abbonatevi a DAZN per vedere le partite taroccate da Rapuano e da Aureliano dall'oculo.

Se non l'avessi vista con i miei occhi su Dazn dovrei fidarmi dei commenti di certi giornalisti e forse mi sarei persa qualcosuccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sicuro non parlassero del rigore? Il rosso ad Orban era chiarissimo, mi sembravano tutti d'accordo 

No parlavano del rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sicuro non parlassero del rigore? Il rosso ad Orban era chiarissimo, mi sembravano tutti d'accordo 

Parlavano del rigore... Ero io che dicevo che era borderline...anzi specifico anche che era più grave il rosso...

In più ho detto che con 50 min a disposizione e 5 cambi, dovevamo cmq fare di più...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma tanto adesso salterà fuori qualcuno a dire che non dobbiamo trovare l'alibi dell'arbitro. Questa sera è stato davvero inaccettabile, io pretendo di essere trattato alla pari degli altri anche se gioco da schifo. 

Piu' che logico,  si puo' anche giocar male ma questo non  implica dover essere presi a pesci in faaccia... 

Un utente ha dato del bullo a Gatti nel thread dei voti,  ma la gomitata se l'e'  presa da Orban... 

Partita completamente falsata dal VAR,  ha ragione Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi fanno ventimila spot su come la pirateria uccida il Calcio.

Sono loro che lo uccidono, falsando le partite e i campionati.

4 ore fa, eternobianconero ha scritto:

C'è tutto il mondo cartonato... quello che da decenni avvelena il pozzo del calcio nostrano !!!

E non se ne esce...

Io veramente di porcate negli ultimi anni ne ho viste tante e non tutte andavano a favore dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Gli errori sono per me soprattutto del Var che lo ha richiamato su un fallo di mano davvero tirato per i capelli (figuriamoci se Rapuano aveva la personalità di smentirli...) ed è stato silente sulla gomitata, che dal vivo poteva in effetti sembrare solo da ammonizione.

Per fortuna almeno sul gol in fuorigioco intervengono bene (il guardalinee aveva convalidato pure questo...).

Si poteva fare meglio...

C'è malafede, voglio dire sei arbitro in serie a tutti gli anni studi in estate hai lnee guida fai l arbitro da una vita e sbagli queste due cose seduto comodo davanti alle immagini su uno schermo bello grande in alta risoluzione? 

Sarebbe come un  dentista che guarda una radiografia sottosopra e quindi trapana i denti sbagliati, due volte però non una, siamo a quel livello eh... È malafede, con le immagini davanti, non puoi dire che Orban non carica il gomito perché é esattamente quello che invece si vede dalle immagini e cioè che carica il gomito. Poco importa che il braccio non é piegato 90 gradi ma a 100 sempre il gomito in faccia volontariamente gli pianta. Non puoi non vedere che quello su Joao Mario é pallone inaspettato... È malafede perché malgrado immagini chiare vedono quel che vogliono vedere con interpretazioni distorte e pretestuose  e non quel che é. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Velen03 ha scritto:

Se dopo 2 errori clamorosi come questi sospendessero Rapuano e Aureliano per 5 turni 

facendogli perdere 20.000€ all'arbitro e 8.500€ al var vedreste che ci sarebbero molti i meno errori.

Ma siccome contro di noi sanno benissimo di essere impuniti questo non succede e

preferiscono assecondare i colori di chi comanda o dei luoghi cari, perchè Rapuano è di rimini ma,

di famiglia Beneventana....quindi sicuramente sono tutti tifosi pulcinella.

Per quanto possano essere scarsi io non credo che non possano essere altro che in malafede

difronte a errori enormi come quelli di stasera e quindi colpirli nel portafoglio sarebbe l'unica 

cosa che  li potrebbe trattenere da gestire partite in modo inverecondo come questi sicari

hanno fatto.

Ma é proprio cosí che condizionano gli arbitri. Avessero fatto un errore del genere contro le milanesi, il Napoli o la Roma avrebbero finito di arbitrare e di fare il varista.

Rocchi si sarebbe presentato stamattina in tv al telegiornale a chiedere scusa in ginocchio sui ceci e nelle prossime dieci giornate la squadra danneggiata avrebbe avuto 7-8 rigori a favore. Con la Juve invece succede zero, niente, nada. Anzi alla prima piccola cosa a favore della Juve ci sará di nuovo il finimondo.

Gli arbitri lo sanno e si adeguano. Nel dubbio contro la Juve cosí mi lasciano in pace, questa é la loro massima.Gli antijuventini pieni di odio e di invidia hanno reso ingestibile la situazione e proprio tra quelli che dovrebbero stemperare il tutto - i giornalisti - ci sono piú antijuventini di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Mi è apparso tutto così evidente in campo che mi sembra surreale doverne anche discutere. I discorsi vanno scissi, non aggregati:

1 - La squadra oggi è sembrata cotta, e siamo solo alla quarta. Ha fatto pena in tutti i reparti;

2 - Malgrado il punto 1, due episodi surreali hanno falsato la partita, togliendo 2 punti in campionato alla Juventus.

Sono d'accordo con la tua analisi pero' sarebbe interessante sapere perche abbiamo giocato di sabato dopo la CL, cioe', di sabato, mentre il Napoli gioca oggi, dopo 5 giorni. Ti saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso-Yildiz-Kalulu buttati fuori e 2 giornate di squalifica

Orban "premiato" .ghgh

Per me non c'è altro da dire. Mi è già passata la voglia di perdere altro tempo per sta roba qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Io veramente di porcate negli ultimi anni ne ho viste tante e non tutte andavano a favore dell'Inter.

Infatti con mondo cartonato intendo proprio la cartonese e co. 

Poi è ovvio che non potrà mai essere al 100% in una sola direzione e che gli errori (quelli veramente tali) continuano ad esserci. 

Ma se uno si mette a controllare i numeri (rigori, cartellini, etc.) quelli parlano chiaro eh...

Negare che i pentaperati, specialmente negli ultimi anni, abbiano goduto di tanti favori (dentro e fuori dal campo) è roba da folli creduloni (a mio modesto avviso).

Mica penserete che hanno infilato ultrà cartonati in tutte le poltrone di comando del calcio nostrano per niente spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Beijing ha scritto:

Se non l'avessi vista con i miei occhi su Dazn dovrei fidarmi dei commenti di certi giornalisti e forse mi sarei persa qualcosuccia

Ah, perché avresti letto e ti saresti fidata di certi giornalisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La non espulsione è veramente incomprensibile.  È un rosso da manuale del gioco del calcio quello. Sui rigori se ne vedono ormai di tutti i colori,  soprattutto sui falli di mano. E quel rigore non esiste assolutamente. Ma la non espulsione mi ha davvero fatto "trasecolare"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapuano deve essere un interista del kaiser 

Adesso, AngriJuve ha scritto:

La non espulsione è veramente incomprensibile.  È un rosso da manuale del gioco del calcio quello. Sui rigori se ne vedono ormai di tutti i colori,  soprattutto sui falli di mano. E quel rigore non esiste assolutamente. Ma la non espulsione mi ha davvero fatto "trasecolare"

Comunque si vedeva da subito che era in malafede infatti lo dissi subito a mio padre che non mi piaceva affatto come stava arbitrando già prima del rigore .Il giallo a Gatti Fu ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti