Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-TS-Cds) I quotidiani sportivi concordano: Aureliano al Var imbarazzante più di Rapuano in campo, Juventus danneggiata

Post in rilievo

Il 21/09/2025 Alle 08:55, jimmyw ha scritto:

Cambia/cambierebbe nulla. Nel dubbio scelgono/sceglieranno sempre ciò che crea loro meno problemi, ovvero mai scegliere a favore della Juve.

Guarda, io su questo tema ho detto la mia tante volte, il problema nei nostri confronti (per me) è principalmente mediatico.

Anni e anni di campagne mediatiche, un giornale sempre pronto e fare da megafono contro (la gazza ladra) e un esercito di giornalisti che istigano l'odio vero e proprio (Ziliani in primis, ma ce ne sono altri) hanno creato un clima tale per cui l'arbitro ha paura di sbagliare pro Juve, perchè sa che se sbaglia pro Juve si parlerà solo di quell'errore per tutta la settimana, anche fosse un errore in una partita vinta 5-0, se sbaglia contro la Juve non succede nulla a livello mediatico, se va male ti mandano in B qualche giornata, se va bene ti dicono che può succedere.

Io parlo in generale e per me il VAR non sta migliorando il gioco, sta incrementando complottismi e recriminazioni, togliendo anche il gusto dell'esultanza e trasformando un gioco da contatto in un balletto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Icarius ha scritto:

Anche io non ci credevo, eppure lo hanno ammesso anche loro. 

Erano dei nostri infiltrati ?

Io una volta lo seguivo, ai tempi del canado-barese (😅) e c'era un 20% di utenti "sportivi", poi la qualitá è degenerata 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rispetto dell'opinione di tutti, ci mancherebbe. 

Ma chi non vede il complotto o la malafede, vuol dire che non ha letto mezza carta del processo di Farsopoli. 

E con complotto ci metto anche Elkann e company. 

Siamo vittime di un sentimento popolare che, se fosse in altro ambito (razza, religione, etc.), scatenerebbe una guerra civile. 

A qualcuno farà sorridere, ma in questo Paese siamo una minoranza a tutti gli effetti, con i vari risvolti negativi che ne conseguono. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davix ha scritto:

Ma chi non vede il complotto o la malafede, vuol dire che non ha letto mezza carta del processo di Farsopoli. 

E con complotto ci metto anche Elkann e company. 

Non vedo complotti semplicemente perché altrimenti smetterei di seguire il calcio, e perché, se l'intenzione fosse danneggiarci, l'avrebbero potuto fare annullando il gol di Adzic al 90esimo contro l'inter

Per me, oltre ad essere scarsi, subiscono sudditanza psicologica al contrario, del tipo, nel dubbio se favorisco la Juve avrò contro i media, mezza italia e magari arrivano anche minacce, se danneggio la Juve nessuno si lamenterà per il presunto "stile Juve" e vivo tranquillo.

Tudor finalmente si è fatto sentire, vedremo se cambierà qualcosa

Lasciamo perdere Farsopoli, per me gente come Elkann ci è dentro fino al collo, meglio che non dica nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Icarius ha scritto:

Anche io non ci credevo, eppure lo hanno ammesso anche loro. 

Questo mi preoccupa. Vuol dire che non ci temono. Molto meglio quando riceviamo favori arbitrali e tutti si incazzano, però si vince 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Non vedo complotti semplicemente perché altrimenti smetterei di seguire il calcio, e perché, se l'intenzione fosse danneggiarci, l'avrebbero potuto fare annullando il gol di Adzic al 90esimo contro l'inter

Per me, oltre ad essere scarsi, subiscono sudditanza psicologica al contrario, del tipo, nel dubbio se favorisco la Juve avrò contro i media, mezza italia e magari arrivano anche minacce, se danneggio la Juve nessuno si lamenterà per il presunto "stile Juve" e vivo tranquillo.

Tudor finalmente si è fatto sentire, vedremo se cambierà qualcosa

Lasciamo perdere Farsopoli, per me gente come Elkann ci è dentro fino al collo, meglio che non dica nulla

Esatto, Elkann era ed è dentro fino al collo, anche quando ci penalizzano inventando pene ad cazzum, compresi i 2 punti di Arrivabene (oggi definitivamente prosciolto).

Farsopoli racchiude il risultato di tutta l'antijuventinità, l'invidia e il pregiudizio dei tifosi delle altre squadre in Italia nei confronti della Juve.
Dimmi tu se si possono inventare illeciti ad hoc per punirci, se altri parlano con gli arbitri in attività e tutto sparisce, se viene fatto uscire tutto il resto il giorno dopo la prescrizione di 4 anni. E' tutto talmente evidente da far schifo.

Le plusvalenze, quelle sì false, di Inter e Milan, furono liquidate con 90K €. Cioè, un buffetto.
Noi 100 milioni di danni, presidente dimesso, campionato stra falsato mettendo e togliendo punti ad ogni giornata.

Tutti noi tifosi faremmo esattamente il contrario di quello che sta facendo Elkann da quando è andato via Agnelli, soprattutto a livello di comunicazione. 
Una serpe in seno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste88 ha scritto:

Guarda, io su questo tema ho detto la mia tante volte, il problema nei nostri confronti (per me) è principalmente mediatico.

Anni e anni di campagne mediatiche, un giornale sempre pronto e fare da megafono contro (la gazza ladra) e un esercito di giornalisti che istigano l'odio vero e proprio (Ziliani in primis, ma ce ne sono altri) hanno creato un clima tale per cui l'arbitro ha paura di sbagliare pro Juve, perchè sa che se sbaglia pro Juve si parlerà solo di quell'errore per tutta la settimana, anche fosse un errore in una partita vinta 5-0, se sbaglia contro la Juve non succede nulla a livello mediatico, se va male ti mandano in B qualche giornata, se va bene ti dicono che può succedere.

Io parlo in generale e per me il VAR non sta migliorando il gioco, sta incrementando complottismi e recriminazioni, togliendo anche il gusto dell'esultanza e trasformando un gioco da contatto in un balletto. 

Pienamente d'accordo

Sudditanza ormai palese.

Gli arbitri sono UMANI... se devono scgliere tra:

1) Sbaglio a favore Juve = verrò massacrato dai media, bollato come filo-juve, magari seguito dai giornalisti (tipo le iene, è successo ad Orsato) fino sotto casa ... metteranno di mezzo anche i parenti magari (è successo, sempre ad Orsato)

2) decido contro = nessun dei problemi sopra...

una persona sana di mente cosa sceglie?... a meno che sia sicuro al 100% (ma proprio 100) deciderà sempre per la scelta che gli creerà meno problemi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Pienamente d'accordo

Sudditanza ormai palese.

Gli arbitri sono UMANI... se devono scgliere tra:

1) Sbaglio a favore Juve = verrò massacrato dai media, bollato come filo-juve, magari seguito dai giornalisti (tipo le iene, è successo ad Orsato) fino sotto casa ... metteranno di mezzo anche i parenti magari (è successo, sempre ad Orsato)

2) decido contro = nessun dei problemi sopra...

una persona sana di mente cosa sceglie?... a meno che sia sicuro al 100% (ma proprio 100) deciderà sempre per la scelta che gli creerà meno problemi.

Esattamente quello che ho detto poco fa.

Lasciamo stare i complotti interplanetari, è semplice sudditanza psicologica al contrario, grazie al clima avvelenato creato dai media e dalle invidie ormai radicate delle altre tifoserie.

Se poi ci aggiungi che la società Juventus storicamente è sempre stata muta e ha sempre subito in silenzio, questi sono i risultati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Erano dei nostri infiltrati ?

Io una volta lo seguivo, ai tempi del canado-barese (😅) e c'era un 20% di utenti "sportivi", poi la qualitá è degenerata 😁

Non penso, lo dicevano un po' tutti. A meno che non sia un intero forum di infiltrati... 

3 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Questo mi preoccupa. Vuol dire che non ci temono. Molto meglio quando riceviamo favori arbitrali e tutti si incazzano, però si vince 😁

O magari sono obiettivi molto più di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Icarius ha scritto:

O magari sono obiettivi molto più di noi

Certo, certo. Mai visto una tifoseria più obiettiva. Dai su.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro argomento che trovo insopportabile è quello della mancanza di peso politico. 

Ma quindi, per far tirare fuori un rosso sacrosanto all'avversario serve peso politico? Allora ho ragione a dire che è tutto falsato. 

Il peso politico lo posso giustificare sulle riforme, sullla scelta di un campionato a 18 squadre, sull'utilizzo del VAR o su chi deve mettere la seconda divisa a seconda che si giochi in casa o fuori. 

Ma non sull'arbitraggio in campo. 

Ma che * di paese siamo diventati che ci facciamo andare bene sta roba? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Certo, certo. Mai visto una tifoseria più obiettiva. Dai su.

Intanto sabato sera hanno detto la verità su quel rigore farsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ha senso punire e mandare b, capisco che non vogliono fermarli e fargli perdere soldi, ma mandarlo a fare danni in b non è bello.

Si ferma per due settimane o più, si allena e si riprende dopo questo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le bestialità della coppia RAPUANO-AURELIANO stasera la coppia CREZZINI-MAZZOLENI é riuscirà a fare persino peggio.

Il nabboli ringrazia. 

Mercoledì  voglio proprio vedere ad open var cosa si sono detti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Dopo le bestialità della coppia RAPUANO-AURELIANO stasera la coppia CREZZINI-MAZZOLENI é riuscirà a fare persino peggio.

Il nabboli ringrazia. 

Mercoledì  voglio proprio vedere ad open var cosa si sono detti 

Ma esiste una norma specifica che regola il tocco di mano in area con la mano di appoggio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma esiste una norma specifica che regola il tocco di mano in area con la mano di appoggio ? 

É considerato non punibile 

É proprio una situazione codificata 

Ora voglio vedere come si comporterá Rocchi

Per una cappellata di questo livello il var NASCA non venne piu designato in A per tutta la stagione 

Voglio vedere se avrà il coraggio di fare lo stesso con Mazzzoleni o pagherà soltanto l'ultimo arrivato Crezzini.

Io propendo per la seconda ipotesi.

Mazzoleni e Massa non pagano mai per i loro errori. Da anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Per una cappellata di questo livello il var NASCA non venne piu designato in A per tutta la stagione 

Voglio vedere se avrà il coraggio di fare lo stesso con Mazzzoleni o pagherà soltanto l'ultimo arrivato Crezzini.

Beh, se è così siamo veramente alle comiche. Come si fa a non vedere il rigore per il Pisa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, entanglement ha scritto:

Beh, se è così siamo veramente alle comiche. Come si fa a non vedere il rigore per il Pisa... 

l'episodio di stasera lo metto al TERZO posto negli errori della storia del VAR in italia 

scalza dal podio la gomitata di bastoni

1 JUVE-SALERNITANA (banti)

2 TORO-INTER (massa)

3 NAPOLI-PISA (mazzoleni) 

4 INTER-VERONA (nasca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Errori... uhuh

Fossero errori li avrebbero fermati no?

O c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato?

Cmq la gestione degli arbitri con rocchi la più opaca che ricordi negli ultimi 30 anni.

Roba che a confronto pairetto e bergamo erano immacolati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera a napoli si è verificata la mancanza di conoscenza del regolamento da parte di TRE ufficiali di gara 

so che è impossibile, ma andrebbero fermati TUTTI fino a giugno

invece tra 2-3 partite ritroveremo Mazzoleni a fare il varista in serie A, vediamo se mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

stasera a napoli si è verificata la mancanza di conoscenza del regolamento da parte di TRE ufficiali di gara 

so che è impossibile, ma andrebbero fermati TUTTI fino a giugno

invece tra 2-3 partite ritroveremo Mazzoleni a fare il varista in serie A, vediamo se mi sbaglio

Io dico che SE lo fermano, al massimo 1 o 2 turni (ma 2 non credo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti