Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rigore fischiato a Joao Mario e mancato rosso a Orban: l'Aia ferma Rapuano e chi era in sala Var"

Post in rilievo

3 ore fa, area.51 ha scritto:

questa partita è  infarcita di "curiosità" eccovi un'altro episodio rimasto invisibile al var 

e il "curioso" angolo non assegnato alla Juve 

Il corner non assegnato è surreale

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, area.51 ha scritto:

questa partita è  infarcita di "curiosità" eccovi un'altro episodio rimasto invisibile al var 

e il "curioso" angolo non assegnato alla Juve 

questo angolo è imputabile al guardalinee non a quel ciufolo di arbitro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Arbitro cieco, VAR cieco, guardalinee cieco… jackpot!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

Arbitro cieco, VAR cieco, guardalinee cieco… jackpot!

vabbè non mi risulta che il var possa assegnare calci d'angolo...non vedo dove sia l'arbitro che potrebbe eventualmente avere qualche scusante. Il guardalinee può cambiare mestiere perchè anche quelli che prendi a caso nei campionati di terza categoria a fare il guardalinee avrebbero assegnato l'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Dimostra che è un arbitro senza personalità, perché la decisione finale è dell'arbitro che può tranquillamente decidere in maniera autonoma, sempre se ha gli attributi per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ho sentito adesso che c'è stato un rigore clamoroso anche tra Genoa e Bologna. Grave come il nostro ?

Si.

Difensore del Bologna che colpisce di testa in equilibrio precario e palla che sbatte contro il braccio di un compagno a neanche un metro di distanza.

Palla inattesa pure quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Si.

Difensore del Bologna che colpisce di testa in equilibrio precario e palla che sbatte contro il braccio di un compagno a neanche un metro di distanza.

Palla inattesa pure quella.

Bene, vediamo cosa succederà con noi  quando la palla verrà appena sfiorata da qualche manina avversaria... se li fischiano a tutti , li fischieranno anche a nostro favore questi rigori... ne sono convinto...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, entanglement ha scritto:

Bene, vediamo cosa succederà con noi  quando la palla verrà appena sfiorata da qualche manina avversaria... se li fischiano a tutti , li fischieranno anche a nostro favore questi rigori... ne sono convinto...😁

a me interessa che li fischino contro le me.rde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

🤣🤣🤣 su telelombardia in 6 dicono che è rigore netto

Mamma mia che * antijuventini con fegati spappolati

Chi c'e , Mimmo Pesce ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto il suo l'ha fatto. Ora si godrà il suo bel bonus lontano dai riflettori, poi back in A. Gli arbitri sono intercambiabili in ogni caso, ne sceglieranno un altro per farci male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Un Ebete del genere non deve più arbitrare ne calcio professionistico e in nessuna serie nazionale.

Ancora a credere che siano errori 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non mi arrabbio neanche per questi errori arbitrali in quanto la juve ha avuto il solito atteggiamento compassato. Anche se non avesse segnato su rigore, il Verona avrebbe trovato il pareggio nel secondo tempo. La partita Verona-Juve di Sabato mi ricorda tanto Torino-Juve dell'anno scorso con TM. Segna Yildiz nei primi minuti e poi la juve esce letteralmente dal campo, il Toro pareggia alla fine del primo tempo e nel secondo tempo ti aspetti un assedio da parte della juve? e invece no.... la palla gira lenta e per tirare nello specchio ci vuole un miracolo.... lo dico da mesi, io non vedo differenze tra la juve di TM e quella di Tudor...i guru di questo forum mi dicono che io di calcio non ne capisco nulla, che la juve di tudor è diversa da quella di TM, è migliore ecc ecc... che poi sono gli stessi che dicevano che la juve di TM era molto meglio della juve di Allegri bis....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

sinceramente non mi arrabbio neanche per questi errori arbitrali in quanto la juve ha avuto il solito atteggiamento compassato. Anche se non avesse segnato su rigore, il Verona avrebbe trovato il pareggio nel secondo tempo. La partita Verona-Juve di Sabato mi ricorda tanto Torino-Juve dell'anno scorso con TM. Segna Yildiz nei primi minuti e poi la juve esce letteralmente dal campo, il Toro pareggia alla fine del primo tempo e nel secondo tempo ti aspetti un assedio da parte della juve? e invece no.... la palla gira lenta e per tirare nello specchio ci vuole un miracolo.... lo dico da mesi, io non vedo differenze tra la juve di TM e quella di Tudor...i guru di questo forum mi dicono che io di calcio non ne capisco nulla, che la juve di tudor è diversa da quella di TM, è migliore ecc ecc... che poi sono gli stessi che dicevano che la juve di TM era molto meglio della juve di Allegri bis....

Tra i tuoi se, mettici il se l'arbitro avesse cacciato come doveva Orban. 

Avrebbe trovato il pareggio nel secondo tempo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

vabbè non mi risulta che il var possa assegnare calci d'angolo...non vedo dove sia l'arbitro che potrebbe eventualmente avere qualche scusante. Il guardalinee può cambiare mestiere perchè anche quelli che prendi a caso nei campionati di terza categoria a fare il guardalinee avrebbero assegnato l'angolo

Non c'è forse una regola in cui in caso di evidente errore arbtrale il VAR possa in circa 3 secondi intervenire e dire "guarca che è angolo"? Se non c'è cosa costa inserirla? Non sto dicendo che deve chiamare l'arbitro ad ogni piè sospinto ma solo quando come in questo caso l'errore è evidente e si rimedia al problema in 3 secondi senza rallentare il gioco o altro (come in altri casi non  così evidenti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A completare il quadro, la decisione di non dare il rigore per il pisa contro il napoli.

Questa settimana jackpot direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto giro i vertici Aia si mostrano più juventini delle persone che dicono “da juventino dico che non bisogna parlare di arbitri…”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Non c'è forse una regola in cui in caso di evidente errore arbtrale il VAR possa in circa 3 secondi intervenire e dire "guarca che è angolo"? Se non c'è cosa costa inserirla? Non sto dicendo che deve chiamare l'arbitro ad ogni piè sospinto ma solo quando come in questo caso l'errore è evidente e si rimedia al problema in 3 secondi senza rallentare il gioco o altro (come in altri casi non  così evidenti).

da protocollo il var non puè intervenire sui calci d'angolo 

35 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Un turno fa ridere.

come ho scritto 53 volte, vedremo le designazioni nelle prossime settimane

ad oggi non ha senso scrivere "un turno"

32 minuti fa, ddedo ha scritto:

A completare il quadro, la decisione di non dare il rigore per il pisa contro il napoli.

Questa settimana jackpot direi.

stasera c'è stata una dimostrazione di NON CONOSCENZA DEL REGOLAMENTO da parte di ben TRE ufficiali di gara.

gravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

da protocollo il var non puè intervenire sui calci d'angolo 

come ho scritto 53 volte, vedremo le designazioni nelle prossime settimane

ad oggi non ha senso scrivere "un turno"

stasera c'è stata una dimostrazione di NON CONOSCENZA DEL REGOLAMENTO da parte di ben TRE ufficiali di gara.

gravissimo

La classe arbitrale sta scadendo a livelli imbarazzanti.

Comunque riguardo al calcio d'angolo incredibilmente non dato, mi pare dalle immagini che il guardalinee avesse segnalato l'angolo, si vede che ha la bandierina inclinata che punta il corner. La decisione quindi è dell'inappuntabile Rapuano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti