Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Troppo corta la coperta a centrocampo: la Juventus pensa a Milinkovic-Savic per gennaio"

Post in rilievo

Il 22/09/2025 Alle 09:03, robros ha scritto:

Nel dettaglio sono d'accordo con te. Ma David per conto mio è ancora da verificare. Il problema della produzione è imputabile al punto 2. Al quale hanno fatto affidamento (per volontà e necessità) senza cercare una soluzione low cost di back up, che avrebbe avuto più senso dell'acquisto di Openda.

Altro problema, se fai pochi acquisti in zone carenti e quei pochi non si dimostrano adeguati per l'allenatore (Joao Mario) hai commesso un errore che diventa pesante

Io David lo vedo proprio uomo d'area di rigore e anche forte nei duelli fisici e ripartenze. ma lo dei tenere lì e dargli palle. Oggi alla Juve palle non ne arrivano e probabilemnte come dici tu è imputabile al punto 2. Certo è,  se restiamo così bassi ne arriveranno sempre di meno.

In merito agli acquisti, però anche l'allenatore deve avere un minimo di elasticità. Anche perchè i due offensivi laterali li fai venire dentro e spesso arretrare, e i due laterali di centrocampo li porti sul fondo. E qui Jaho mario non è male. Quindi rischi un pò di più e certi di cambiare qualcosina nelle tue idee. Mi sembra troppo integralista. Vediamo la prossima perchè leggevo di qualche cambiamento con l'utilizzo di Adzic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/09/2025 Alle 09:27, Leppe ha scritto:

Diciamo che Openda e Zhegrova sono entrati particolarmente male, tanti troppi errori che hanno fatto perdere inerzia invece che darne ... ed erano loro a dover dialogare con David, dopotutto con il 75% di possesso palla significa che non hai prodotto nei trenta metri - Chico rientrante, Yldiz spremuto ed i nuovi entrati male, uniti ai mediani in giornata no - ... paradossalmente forse, benchè disordinato in mediana, sarebbero serviti più l'impatto fisico, la gamba e gli inserimenti di Weston (perchè i veronesi hanno iniziato a lanciare e le seconde respinte dalla nostra difesa erano tutte loro).

p.s. io sono più positivo, ricordando che noi abbiamo comunque iniziato la stagione una settimana dopo ed il calendario non ci ha certo sorriso; l'Atalanta sarà un primo turning point considerata la settimana piena per prepararla e magari rompere il taboo che non ci vede vincere in casa contro gli orobici da sette anni.

Concordo su Weston, e spero che tu abbia ragione sulla parte finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ignorero lo stupido flame perche vedo che non sei sufficientemente onesto con te stesso per darti corda .sisi

Capita. Ricambio il consiglio, guardati le partite.

Ciao core.

Capisco, sei abituato ad insultare e giudicare, mi inchino, dai come vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Magari...

Quuindi Milinkovic Savic 

Un filo più giovane sarebbe meglio, e più dinamico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari iniziamo a giocare con un centrocampo a 3 e poi a gennaio si vedrà.Ma con Tudor la vedo dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

Anche perchè i due offensivi laterali li fai venire dentro e spesso arretrare, e i due laterali di centrocampo li porti sul fondo. E qui Jaho mario non è male. Quindi rischi un pò di più e certi di cambiare qualcosina nelle tue idee. Mi sembra troppo integralista. Vediamo la prossima perchè leggevo di qualche cambiamento con l'utilizzo di Adzic.

D'accordo con te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare a fare paura in Europa ci serve un centrocampista centrale Top un portiere Top e forse un allenatore Top. Spero di no per quest ultimo, perché Tudor è uno di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milinkovic Savic rispetto a quelli che abbiamo per ora è Nedved e Zidane messi insieme. Se operazione low cost non ci penserei mezza volta a portarlo a Torino anche perché il nostro scouting in mezzo latita da 6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seee magari Savic.

In serie A anche Modric a 50 anni detta ancora legge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Seee magari Savic.

In serie A anche Modric a 50 anni detta ancora legge 

Perché è un fuoriclasse. Savic no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, endam ha scritto:

Savic ai costi giusto è da prendere senza nemmeno pensarci. Non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie A fa talmente schifo che anche Savic è grasso che cola, però per me è una mezzala pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

Per tornare a fare paura in Europa ci serve un centrocampista centrale Top un portiere Top e forse un allenatore Top. Spero di no per quest ultimo, perché Tudor è uno di noi

Io mi accontenterei di tornare a vincere in Italia per il momento, poi il resto viene da se. Sono d'accordo che manchino sicuramente almeno 3 giocatori di assoluta esperienza e carisma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterminT ha scritto:

Savic ai costi giusto è da prendere senza nemmeno pensarci. Non scherziamo 

Se si cambia modulo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, endam ha scritto:

E quindi?  È cmq un grande centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F73 ha scritto:

Magari iniziamo a giocare con un centrocampo a 3 e poi a gennaio si vedrà.Ma con Tudor la vedo dura

Il problema è che Tudor è un po' troppo integralista e difensivo nei suoi schemi e idee 

Se giochi col centrocampo a 3 Joao Mario e Zhegrova dove li metti? Anche per Chico abituato a giocare largo diventa complicato. 

Poi non comprendo perché, se con la difesa a 4 Cambiaso a sinistra può giocare, non lo può fare anche Joao Mario A destra.

Tudor deve capire che noi non possiamo difenderci a oltranza come quando c'era la BBC e Buffon in porta.. dobbiamo attaccare, fare salire la squadra e tenere lontano l'avversario dalla nostra porta.

Per farlo devi mettere dentro gente dinamica, con piedi decenti, capace di fraseggiare col compagno e uscire dal pressing avversario senza sparacchiare via i palloni..nostro tallone d'Achille da anni.

Si va di 433.

Bremer gatti centrali

Cambiaso e Mario terzini.

A centrocampo thuram, Locatelli Adzic

Davanti: Yldiz, (attaccante), Chico/Zhegrova 

Si rischia meno copertura ma più tecnica e fonti di gioco in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milinkovic nella Lazio mi piaceva molto, dopo qualche anno di Arabia però non so a che livello sia. Se stesse al meglio sarebbe un grande acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti