Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Troppo corta la coperta a centrocampo: la Juventus pensa a Milinkovic-Savic per gennaio"

Post in rilievo

Ho letto che la moglie del Loca è pure indispettita …. Cose da pazzi . 
Trattati come un Sassasuolo qualsiasi anche dai congiunti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma no, intendevo quello che ho scritto ovvero che, visto che se ne parlava questa estate, penso che riciccierà fuori a gennaio sefz

Mica sto dando preferenze. Che poi, bisognerebbe anche capire perché lo hanno seguito questa estate, visto che come giustamente dici tu è diversamente alto.

Da come lo avevamo studiato quando se ne parlava, sembra un gran recupera-palloni, e neanche eccessivamente messo male coi piedi.

Evito pure di chiedermi quale potesse essere la fonte :d

... senza neanche immaginare chi possa/potrebbe essere, un rinforzo per una mediana a due lo penserei Fabriquè en France (il Brasile non è più fertile come un tempo) 

@Karma Cop da conoscitore della Ligue 1 forse potrebbe sbizzarrirsi in una chiamata .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Perdonami, a cosa ti riferisci? mi sono perso un pezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Grazie mille! 
Anche se da quanto ho appreso ha ragione, va bene che Locatelli ha giocato male a Verona ma perchè andare a commentare i post della nascita del figlio? 
Bisognerebbe scindere il calciatore dalla persona 

In ogni caso almeno fino a gennaio sarà il titolare, la speranza è trovare un'occasione sul mercato a gennaio.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

vabbè però basta aprire l'articolo per capire che i due argomenti non sono correlati, visto che la moglie ha "sbottato" rispondendo ai vari commenti cattivi al post di Locatelli sulla nascita del figlio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bealu ha scritto:

boh hai ragione, non lo so perchè ho usato le virgolette. So di per certo però che non era un modo per mettere in dubbio il fatto che sei il numero one ;) Probabilmente mi prendevo la confidenza di chiamarti con un diminutivo e voleva essere solo un modo per mettere in risalto il nome. Boh,non lo ricordo,perdonami

Ma che perdonami? ;-)

Mi puoi chiamare come vuoi, ci mancherebbe pure carissimo, solo che non avevo capito le virgolette sefz

Sul resto, quoto tutto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci fosse un buco a centrocampo lo si sapeva anche con Locatelli versione capitano mio capitano e con Thouram versione un uomo chiamato cavallo . Con Koop da recuperare sotto tutti i punti di vista , l’americano anarchico e un Miretti tutto da verificare anche da sano …. Manca un regista ( che doveva essere Luiz ) e un incontrista box to box alla Vidal . Ennesima annata da incompiuta. Comolli ha fatto mezzo miracolo ma il vuoto è tutto lì. Thouram va fatto crescere senza aspettarsi che faccia lui il centrocampo . Non è ancora pronto e non so se ha doti caratteriali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra proprio il gioctore che serve, anche se ovviamente é uno di grande qualità.

Ma é una mezzala, non velocissima...a noi serve qualcuno nei due di centrocampo, visto che Tudor conosce solo quel modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

... senza neanche immaginare chi possa/potrebbe essere, un rinforzo per una mediana a due lo penserei Fabriquè en France (il Brasile non è più fertile come un tempo) 

@Karma Cop da conoscitore della Ligue 1 forse potrebbe sbizzarrirsi in una chiamata .uhm

A @Karma Cop digli pure di venire a trovarci al Cafè, che ci manca .sisi

Comunque molto probabile che possa arrivare dal mercato francese, te l'appoggio.

Anche se, va detto, Comolli ha lavorato per lungo tempo anche en Angleterre .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Grazie mille! 
Anche se da quanto ho appreso ha ragione, va bene che Locatelli ha giocato male a Verona ma perchè andare a commentare i post della nascita del figlio? 
Bisognerebbe scindere il calciatore dalla persona 

In ogni caso almeno fino a gennaio sarà il titolare, la speranza è trovare un'occasione sul mercato a gennaio.. 

vero ma la domanda è un altra : perché ci sono i post del figlio ? Se li pubblichi ti esponi . Poi non puoi scandalizzarti. Comunque sia …. Moglie o non moglie non è una prestazione negativa che fa l’uomo. 
è orripilante avere titolare e capitano uno che fa il compitino e nulla più. Incapace di dare una scossa ai compagni. Non abbiamo trascinatori ma lui è meno trascinatore di tutti . L’errore marchiano è stato riconfermare le gerarchie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

vabbè però basta aprire l'articolo per capire che i due argomenti non sono correlati, visto che la moglie ha "sbottato" rispondendo ai vari commenti cattivi al post di Locatelli sulla nascita del figlio..

Ora, non condivido molto la moda di rendere noto a tutti su 'sti benedetti social gli eventi della vita, visto che ci si espone chiaramente alle risposte delle fasce più svalvolate della società (che a quanto pare sono molto attive su internet).

Ma quanto bisogna essere idioti per fare commenti cattivi su un post dove si celebra la nascita di un bambino/a? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

Dillo a TS. Non mi pare non correlati comunque … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ora, non condivido molto la moda di rendere noto a tutti su 'sti benedetti social gli eventi della vita, visto che ci si espone chiaramente alle risposte delle fasce più svalvolate della società (che a quanto pare sono molto attive su internet).

Ma quanto bisogna essere idioti per fare commenti cattivi su un post dove si celebra la nascita di un bambino/a? 

La risposta è nella tua premessa. 

I social sono una fogna dove sguazza la feccia che scambia la libertà di parola con lo sfogo dei più beceri istinti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Come dare torto alla Sig.ra Thessa ... quando vedi la prestazione di Koop da fresco subentrato puoi anche arrivare a considerare che sarebbe stato meglio tenere in campo Loca in giornata no uhuh

p.s. le rincorse dell'olandese a campo aperto mi portano alla mente partite di ultra quarantenni contro compagini di ventenni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Era da prendere prima che andasse in Arabia

Ma quell'anno la SOCIETÀ PENSÒ BENE DI NON FARE MERCATO

E anni

è anche vero che Lotito chiedeva i numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Come dare torto alla Sig.ra Thessa ... quando vedi la prestazione di Koop da fresco subentrato puoi anche arrivare a considerare che sarebbe stato meglio tenere in campo Loca in giornata no uhuh

p.s. le rincorse dell'olandese a campo aperto mi portano alla mente partite di ultra quarantenni contro compagini di ventenni .ghgh 

A me vedere la staffetta tra Koop e Loca mi ricorda tanto una partita fantozziana …. Pensa un po’. Non abbiamo nessuno capace di dare una scossa alla inerzia …. Lo ha fatto Vhlahovic per una partita per poi tornare nell’anonimato … il Capitano dovrebbe essere anche questo no? 

5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

La risposta è nella tua premessa. 

I social sono una fogna dove sguazza la feccia che scambia la libertà di parola con lo sfogo dei più beceri istinti 

Perché sbottare allora ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Perché sbottare allora ? 

Beh, perché quando ti ci trovi in mezzo non è piacevole...la reazione sdegnata è umana.
Chi ha insultato nonostante si trattasse di un evento lieto ed extracampo, ha dimostrato la propria pochezza e meschinità.
La moglie del calciatore si è limitata a esprimere sdegno e delusione.
Diciamo che non c'era da dare visibilità al botta e risposta, perché i meschini leoni da tastiera cercano solo visibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Comunque molto probabile che possa arrivare dal mercato francese, te l'appoggio.

Anche se, va detto, Comolli ha lavorato per lungo tempo anche en Angleterre .uhm

Si, ma in Ligue 1 escono tanti talenti ed essendo un torneo decotto economicamente mi pare più abbordabile ...

... tra quattro giorni inizia la Sagra dell'Uva del Centenario ... @Karma Cop si manifesterà (apparirà)solo  in autunno inoltrato come il Gobbo di Marino rivelando "tre segreti" uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leppe ha scritto:

non so se ridere o piangere...ma l'immagine è proprio quella,sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onetime ha scritto:

26 minuti fa, Leppe ha scritto:

Volete un nome dalla Ligue 1? Ayyoub Bouaddi, 17 anni, predestinato e già titolare al Lille... Nel café ci vengo a breve ho avuto qualche giorno un po' incasinato...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor deve cambiare. La differenza tra un allenatore capace e uno mediocre sta proprio li. Conte, arrivato da talebano del 4-2-4, ci mise 2 giornate a sbarazzarsi quando si accorse che non era il modulo giusto per gli uomini a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti