Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

L'inchiesta Prisma si chiude coi patteggiamenti: pena sospesa di 1 anno e 8 mesi per Agnelli, 1 anno e 6 mesi per Paratici, 1 anno e 2 mesi per Nedved. Prosciolto Arrivabene

Post in rilievo

allora le indagini hanno come riferimento il periodo da Luglio 2018 a Giugno 2021, Marotta ufficialmente è stato nel CDA fino al 18 Ottobre 2018, quindi certo che c'erano gli estremi per farlo rientrare tra gli indagati, inutile far finta di nulla.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e oggi gli antigobbi sono tornati alla carica...

solita discussione su WA su moggi, arbitri... 

uno m'ha detto che la Juve regalava i Rolex agli arbitri 😂

solito refrain.... "chissà come mai ci siete sempre voi di mezzo" ... ecc.. ecc... ormai la porcata del 2006 creato il mostro e ha sdoganatto che "la juve ruvva"... non se ne uscirà MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jimmyw ha scritto:

solito refrain.... "chissà come mai ci siete sempre voi di mezzo" ... ecc.. ecc... ormai la porcata del 2006 creato il mostro e ha sdoganatto che "la juve ruvva"... non se ne uscirà MAI

E chi vuole uscirne scusa ? 🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/09/2025 Alle 15:20, Marco Massa ha scritto:

Prosciolto invece Maurizio Arrivabene

"atteso il ruolo rivestito di Presidente del CdA e legale rappresentante della società; Maurizio Arrivabene, 24 mesi di inibizione: pesano 2 punti di penalizzazione

ci renderanno i 2 punti quest'anno, giusto?!

Si lallero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor Marotta ( incomprensibilmente) se ne e' esce sempre pulito...

Mah..

Nb: aspetto con ansia il ritorno del VERO TIFOSO JUVENTINO: Agnelli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, silver1981 ha scritto:

mi sa che fai confusione, AA sul lato sportivo non ha mai patteggiato, c'è una sentenza della CGUE che arriverà a inizio 2026

Io non ho fatto distinzioni, ho solo scritto che era idolatrato, a differenza del cugino che invece veniva insultato, ma alla fine pure lui ha patteggiato.

Ma era l'unica cosa che poteva fare avendo tutto il mondo contro, per fortuna c'e' arrivato, speriamo ci arrivino anche molti tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

Tu devi solo rispondere che le plusvalenze era una manovra praticata da tutti. Loro non possono ribattere perché lo sanno pure i muri che le facevano tutti. 

La discussione muore li. Poi se loro arrivano alla farsa, la discussione muore pure lì perché con noi dovevano scendere tutti. Quindi muore pure questa discussione sul nascere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/09/2025 Alle 15:09, Totik ha scritto:

E per Marotta che era al posto di Arrivabene?

lasciamo perdere, ma sbagliare amministratore è gravissimo, da licenziamento, poi perchè si crede che siano processi farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Tu devi solo rispondere che le plusvalenze era una manovra praticata da tutti. Loro non possono ribattere perché lo sanno pure i muri che le facevano tutti. 

La discussione muore li. Poi se loro arrivano alla farsa, la discussione muore pure lì perché con noi dovevano scendere tutti. Quindi muore pure questa discussione sul nascere

Fatto ovviamente. Entrambe le cose.

Ma loro sono convinti (da 20 anni di propaganda) di aver rubato forse due galline, mentre tu al confronto sei colpevole di strage .ghgh

Lavaggio del cervello  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante curiosità sentita da Momblano

il papà di Andrea Agnelli, Umberto, fu presidente della Juve dal 1955 al 1962 e poi ci ritornò 32 anni dopo da presidente onorario creando la "triade".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Fatto ovviamente. Entrambe le cose.

Ma loro sono convinti (da 20 anni di propaganda) di aver rubato forse due galline, mentre tu al confronto sei colpevole di strage .ghgh

Lavaggio del cervello  

Vabbè,ma stiamo parlando di esperimenti sociali che pagano la colazione al buffone esiliato in Portogallo per farsi imbarcare dalla sua becera propaganda,non è che brillino proprio per acume,diciamo .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

ma infatti, dio mio, siamo nel 2025 ci sono gli aerei, i treni superveloci, c'è internet, i telefoni, la Residenza fisica di una persona non c'entra nulla, Zhang era proprietario dei prescritti e a Milano ci stava 3 giorni l'anno, i proprietari del Liverpool a Liverpool non li vedono da anni.

Mentre noi anche troppo sefz 

Quindi Marotta non si doveva toccare neppure se alla Juve allora ??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/22/2025 at 4:22 PM, ittonitram said:

Li stiamo già vedendo i rimborsi che ci danno, in ogni singola partita di ogni fottuta competizione italiana, europea o mondiale

E io litigo ancora con gente che quando si sente ricordare di Salerno, dei rigori non assegnatici contro il Bologna o Cagliari, tra gli altri, mi viene a parlare di Moggi e Farsopoli. 

E se questo è l’andazzo, dove noi veniamo bastonati oltre ogni tutela e rispetto, allora giusto che Tudor e chi per lui comincino a farsi sentire. Spero che, se dovesse rendersi necessario, anche la dirigenza cominci a metterci la faccia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, silver1981 ha scritto:

il papà di Andrea Agnelli, Umberto, fu presidente della Juve dal 1955 al 1962 e poi ci ritornò 32 anni dopo da presidente onorario creando la "triade".

Eh già lo sapevo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Questa parte è quella che dovrebbe chiudere ogni discorso. 

È talmente assurdo e grottesco che fa passare la voglia di continuare a parlarne.

Eppure non vedo titoli a caratteri cubitali su sta porcheria, è sempre il solito discorso.

E vedrete che passerà ugualmente il concetto "patteggiamento = colpevolezza", non c'è un * da fare.

La collusione tra procure e media è una piaga pericolosa

Quello da sempre. 

M stavolta si è andati oltre con le collusioni, ce ne sono un po' troppe! 

E comunque sì, il fatto che la cosa di Arrivabene sia passata sotto silenzio, senza nessun titolo indignato, fa davvero schifo. Sarebbe da cacciare Chinè all'istante, se esistesse un presidente di federazione degno di tale nome. 

Spero solo che Arrivabene vada fino in fondo alla cosa! 

18 ore fa, Locketto ha scritto:

non capiterà mai.

Anche la corda più forte, se la tiri oltre il dovuto, rischia di spezzarsi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

Sulla seconda parte ti sbagli. In B doveva finire l'Inter (relazione Palazzi); noi no. Non sono mai riusciti a dimostrare nulla a nostra carico tanto è vero che gli stessi giudici sportivi avevano dovuto inventarsi un illecito non previsto dal codice e affermare che avevamo "influenzato" il campionato senza aver alterato nessuna partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, silver1981 ha scritto:

E' semplicemente storia. Dopo la morte di Edoardo (padre di Gianni e Umberto) nel 1935, seguirono almeno 12 anni di Presidenti alla Cobolli Gigli e Ferrero. Poi nel 1947 fu nominato Presidente l'Avvocato ed iniziò un'altra storia. Dal 1956 al 1962 fu la volta di Umberto che oltre a ricoprire la carica di Presidente della Juve diventò pure Presidente della Figc. Terminata questa esperienza Umberto non ricoprì più nessun ruolo nella Juve fino al 1994 quando ci fu il passaggio di consegne tra fratelli. Ora non so se Andrea un giorno tornerà come il padre. Dalle sue ultime parole non direi, però nella vita non si può dare nulla per scontato. Non credo d'altra parte che Elkann rimarrà ancora a lungo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E' semplicemente storia. Dopo la morte di Edoardo (padre di Gianni e Umberto) nel 1935, seguirono almeno 12 anni di Presidenti alla Cobolli Gigli e Ferrero. Poi nel 1947 fu nominato Presidente l'Avvocato ed iniziò un'altra storia. Dal 1956 al 1962 fu la volta di Umberto che oltre a ricoprire la carica di Presidente della Juve diventò pure Presidente della Figc. Terminata questa esperienza Umberto non ricoprì più nessun ruolo nella Juve fino al 1994 quando ci fu il passaggio di consegne tra fratelli. Ora non so se Andrea un giorno tornerà come il padre. Dalle sue ultime parole non direi, però nella vita non si può dare nulla per scontato. Non credo d'altra parte che Elkann rimarrà ancora a lungo. 

scusa ma se va via Elkann significa che vende e quindi Andrea potrebbe tornare solo se la compra, visto che nessun acquirente straniero lo metterebbe mai alla presidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Spero solo che Arrivabene vada fino in fondo alla cosa! 

spero li lasci in mutande.

ma in qualche modo lo "pagheranno fuori"... dicesi transazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

scusa ma se va via Elkann significa che vende e quindi Andrea potrebbe tornare solo se la compra, visto che nessun acquirente straniero lo metterebbe mai alla presidenza.

Si hai ragione. Ho tratteggiato degli scenari. Se la Juve rimane ad Exor magari tra 10 anni, morti certi individui e cambiato mestiere altri, Andrea potrebbe tornare nella veste di referente nominando Presidente altri, un po' come Umberto nell'era della Triade. Ruolo che gli avrebbe evitato tutti i guai che ha passato. Se invece Exor vende la storia finisce proprio. E io sono convinto che è più probabile la seconda ipotesi. Non siamo la Ferrari che produce utili a manetta. La Juve è passione e basta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Ma Elkann non ha nessun ruolo formalmente in Juventus

lui presiede Exor che è la nostra maggiore azionista. finché presiede Exor (ossia è a capo dell'impero) e finché Exor è maggiore azionista, lui è lì

che "rimanga ancora a lungo" o meno, non è questione di Juve ma è questione enormemente più ampia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

Ma Elkann non ha nessun ruolo formalmente in Juventus

lui presiede Exor che è la nostra maggiore azionista. finché presiede Exor (ossia è a capo dell'impero) e finché Exor è maggiore azionista, lui è lì

che "rimanga ancora a lungo" o meno, non è questione di Juve ma è questione enormemente più ampia

E' semplicemente chi decide tutto, ma ok va bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Si hai ragione. Ho tratteggiato degli scenari. Se la Juve rimane ad Exor magari tra 10 anni, morti certi individui e cambiato mestiere altri, Andrea potrebbe tornare nella veste di referente nominando Presidente altri, un po' come Umberto nell'era della Triade. Ruolo che gli avrebbe evitato tutti i guai che ha passato. Se invece Exor vende la storia finisce proprio. E io sono convinto che è più probabile la seconda ipotesi. Non siamo la Ferrari che produce utili a manetta. La Juve è passione e basta.

piu probabile che torni come hai detto te senza "nomina ufficiale" che come Presidente, sarebbe come mettersi addosso un bersaglio grosso come una casa-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Analisi lucida, condivisibile e reale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, jimmyw ha scritto:

I rolex li regalava Sensi, ma quanti anni hanno per non saperlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti