Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Nuovo San Siro: capienza 71500 posti, aumento ricavi nelle aree hospitality, prezzi accessibili, costo 1.3 miliardi

Post in rilievo

2 ore fa, Godai san ha scritto:

Se gli fanno costruire uno stadio che costa 10x quanto quello della Juventus gli scudetti dei prossimi 50 anni sará un affare tra le due milanesi...

In che senso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono parlare quanto vogliono, ma a comandare sono due fondi d’investimento che di cacciarne i soldi hanno pochissima voglia, non hanno un orizzonte temporale così lungo, loro vogliono uscire il prima possibile (Oaktree soprattutto)

Sarà ancora lunga prima di vederli con il nuovo stadio, e io godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Stadio di proprietà, ma di due squadre... 🤣

Ti correggo: di due FONDI, per giunta speculativi; che vorrebbero tenere la proprietà dello stadio - e degli immobili da speculazione edilizia annessi e connessi, vero piatto forte - DISTINTA da quella delle squadre, a cui lo stadio verrebbe dato in affitto o in leasing; per avere in futuro...mani libere, e soldi (ri)puliti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Edivad ha scritto:

Spero allora che i cartonati facciano la fine del Monaco 1860 ( serie c ).

Se ho capito bene le due squadre di Monaco hanno costruito insieme lo stadio nel 2005,

ma già dal 2006 il 1860 ha venduto le quote al Bayern.

Poi il 1860 ha giocato nello stadio fino al 2017, e successivamente è tornato nel vecchio  Grünwalder Stadion.

E comunque già immagino la lotta per chi dovrà giocare per primo nel nuovo stadio ( scommettiamo che sarà un derby? ).

Per me devono fanculizzarsi entrambe le squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da anni, quando le squadre di milano avranno il loro stadio sara' dura per noi competere con loro, e non e' neanche che possiamo aumentare il nostro perche' tanto non lo riempiamo, piuttosto dovremmo costruirne uno a Reggio Calabria, allora potremmo anche farlo da 100 mila posti e riempirlo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Stadio di proprietà, ma di due squadre... 🤣

Facciamo fifty -fifty insieme ?! …. La nuova sigla dell’estate 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ronchez ha scritto:

Possono parlare quanto vogliono, ma a comandare sono due fondi d’investimento che di cacciarne i soldi hanno pochissima voglia, non hanno un orizzonte temporale così lungo, loro vogliono uscire il prima possibile (Oaktree soprattutto)

Io invece credo che lo stadio sia proprio i’obbiettivo dei due fondi o possiamo raccontarci le barzellette che invece sono interessati a vendere le magliette in Cina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Io lo dico da anni, quando le squadre di milano avranno il loro stadio sara' dura per noi competere con loro, e non e' neanche che possiamo aumentare il nostro perche' tanto non lo riempiamo, piuttosto dovremmo costruirne uno a Reggio Calabria, allora potremmo anche farlo da 100 mila posti e riempirlo sempre.

Basta costruirne anche noi uno all'altezza dei top club europei invece di andare sempre al risparmio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesime chiacchiere, ci vorranno troppi anni ancora. Nel frattempo se noi riusciamo a vendere la proprietà a qualcuno disposto ad investire veramente nella squadra e non nella spa, allora non avremo rivali. Lo stadio per me ne faremo un'altra, ben più grande di quello attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

Che secondo te in Calabria la gente ha i soldi per andare allo stadio 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

si come no .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che secondo te in Calabria la gente ha i soldi per andare allo stadio 😐

i soldi per il telefonino supertecnologico ce l'hanno?

La calabria e' forse il terzo mondo?

Stai davvero insinuando questo?

Ma veramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ma veramente?

Non c'è da insinuare nulla, sono dati economici arcinoti. Invece stiamo ancora qui a tirar fuori questioni ridicole sul riempire  lo stadio perché "la tifoseria è calda".

Le milanesi non riempiono lo stadio perché hanno la tifoseria calda ma perché il numero di abitanti dell'area è elevato, perché SanSiro è uno stadio bello dove la partita si vede molto  bene e perché i prezzi dei biglietti hanno il miglior rapporto nazionale con gli stipendi della zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Ma veramente?

Si sono calabrese e posso farlo 😐 la media degli stipendi è di 1000 euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2025 Alle 18:40, jimmyw ha scritto:

Un bel favore a due fondi esteri miliardari .ghgh

Povera Italia .ghgh

Diciamo che tra OakThree e RedBird ci sono solo 190 miliardi di differenza di asset in gestione, la società di Cardinale in termini numerici vale James Pallotta ex della A.S. Roma, mentre OakThree è la controllata di Brookfield Corporation con cui vengono gestite società in difficoltà :d

Li voglio proprio vedere i due fondi passare da Stadio, parco con hotel, centro commerciale ecc. a Milano in zona S.Siro a Rozzano ...

... un remake de La grande fuga :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ronchez ha scritto:

Quello che dicevo, se questi vogliono i loro soldi e scappare non credo che mettono tanti soldini che daranno utili non dico a lungo ma a medio termine.

C'è stato chi aveva aziende con giro d'affari miliardario, i media in mano e il potere politico al guinzaglio, se non lo ha fatto lui non credo che ci riusciranno questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Malakay ha scritto:

Ti sfugge un particolare, lo stadio calcisticamente inteso sarà/è - nella idea di investitori/speculatori - solo parte di un ecosistema che ruota intorno all'entertainment, eventi live, in primis il business dei concerti e qualsiasi cosa sia social/instagrammabile, con super star da turismo social che per logistica ed economie si fa fatica a portare a Roma. 

p.s. senza trascurare che il "pompare" così la grande Milano rappresenta un ulteriore passo verso la c.d. gentrificazione ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti