Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Nuovo San Siro: capienza 71500 posti, aumento ricavi nelle aree hospitality, prezzi accessibili, costo 1.3 miliardi

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

credo che domenica troveremo il sig.Monguzzi nelle pagine in fondo di qualche quotidiano dopo aver osato chiedersi il legittimo

Per me lo troveranno in fondo a un cavalcavia.... .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/09/2025 Alle 20:00, dany-aq ha scritto:

"Il signor Marotta interrompa lamenti e fescennini e dia la possibilità, assieme al fondo che gestisce il Milan, di identificare i titolari effettivi delle società che controllano Milan e Inter. Servono informazioni precise sulla persona fisica che è la legittima proprietaria"

Lo afferma in una nota Carlo Monguzzi, consigliere comunale di Europa verde

Ecco vorremmo saperlo anche noi. 

Effettivamente considerando che ormai per fare affari cin la PA, anche per un appalto da 3.000 euro per tagliare l'erba al parco comunale, occore fare la due diligence ai fini antiriciclaggio, stupisce che si possa pensare di vendere S Siro per centinaia di milioni a società di cui non è chiara la catena di proprietà, figuriamoci il titolare effettivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia speranza è che davvero salti per aria, e non in senso figurato, qualcuno di questa mafia di figc e giustizia sportiva.

Solo così c'è una speranza in questo paese di sterco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sindaco del Pd che segnala il comportamento del consigliere di FdI Marcora - reo di aver chiesto lumi su chi ci sia dietro all'Inter con sede alle isole Cayman - a La Russa.... bah

che sistema mafioso ragazzi! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il Sindaco del Pd che segnala il comportamento del consigliere di FdI Marcora - reo di aver chiesto lumi su chi ci sia dietro all'Inter con sede alle isole Cayman - a La Russa.... bah

che sistema mafioso ragazzi! 

no beh l'ha segnalato perchè ha postato un'immagine di Sala vestito da carcerato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Republica che dava come la cosa per fatta e invece stasera scopri che non ce nè uno , a parte il PD (mi viene in mente un film di Moretti in cui diceva “ io starò sempre dalla parte della minoranza ! sefz ) che sia a favore visto il vuoto che ctdietro ai due fondi . 
Che poi già vendere a due fondi di investimento ma cosa ti dice il cervello ? 
e questo nonostante il buon Beppe ci abbia messo la faccia e con lui tutto il pio Ospizio Trivulzio. 

E andiamo !!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto le m..cce di mafiotta hanno chiuso il bilancio in utile e ci hanno superato come ricavi  (567 mil)  bden 100milioni in più in un anno. Pwe mw c'è qualcosa di non chiaro in questio aumento di ricavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

intanto le m..cce di mafiotta hanno chiuso il bilancio in utile e ci hanno superato come ricavi  (567 mil)  bden 100milioni in più in un anno. Pwe mw c'è qualcosa di non chiaro in questio aumento di ricavi

Le spinte nell'essere competitivi ai massimi livelli, cosa anomala nella loro storiaccia demmerda.

Sono stanco di ripetere che li spingono a forza in ogni torneo x fargli incassare sempre piu' soldi, e' il motivo principale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Le spinte nell'essere competitivi ai massimi livelli, cosa anomala nella loro storiaccia demmerda.

Sono stanco di ripetere che li spingono a forza in ogni torneo x fargli incassare sempre piu' soldi, e' il motivo principale 

si , ma non può durare per sempre , prima o poi le spinte finiscono. Allora ritorneranno , spero , nel loro lurido letame puzzolente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve51 ha scritto:

Si chiama riciclaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, l’Inter non mi risulta sia quotata in borsa . Sui bilanci hanno fatto e continuano a fare quello che vogliono …. Per me possono mettere i numeri che vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si chiama riciclaggio 

Non credo, massima competitività, anomala x la loro sudicia storia, significa fare soldi, ridurre i debiti e salvare la baracca

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ragazzi, l’Inter non mi risulta sia quotata in borsa . Sui bilanci hanno fatto e continuano a fare quello che vogliono …. Per me possono mettere i numeri che vogliono 

Faranno sparire in questo modo un po' alla volta i crediti cinesi inesigibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, massima competitività, anomala x la loro sudicia storia, significa fare soldi, ridurre i debiti e salvare la baracca

Sono troppi soldi in un unico esercizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dai è andata anche questa. Povera patria. Aveva ragione Battiato 

Due finali di Champions in tre anni ed uno scudetto, vedi tu..

Ma sono almeno tre esercizi. Eppoi. Con il nuovo che hai dovresti vincere nove Champions per andare in Utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Comunque dai è andata anche questa. Povera patria. Aveva ragione Battiato 

Ma sono almeno tre esercizi. Eppoi. Con il nuovo che hai dovresti vincere nove Champions per andare in Utile 

Coi ricavi da risultati sportivi e di riflesso da marketing e sponsor sono arrivati in utile riducendo i debiti.

Era quello l'obiettivo della cupola mafiosa che li protegge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi ricavi da risultati sportivi e di riflesso da marketing e sponsor sono arrivati in utile riducendo i debiti.

Era quello l'obiettivo della cupola mafiosa che li protegge

Ma figuriamoci… quello che hanno provato a fare …. Avevano 750 di passivo …. Come possono essere in utile ? Ma dove avete trovato i dati ? Fonte ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma figuriamoci… quello che hanno provato a fare …. Avevano 750 di passivo …. Come possono essere in utile ? Ma dove avete trovato i dati ? Fonte ? 

Non confondere il passivo con il risultato economico.

Con gli utili si riducono le passivita' che ci sono ancora tutte meno ovviamente gli utili che permettono di ridurle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti