Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Scusami ti rispondo qui, i loro contratti erano in scadenza e mi ricordo che sia quello di scanavino che quello di Ferrero poi vediamo ma ad oggi ha tutto in mano comolli e da come dice momblano e romeo , del Piero presidente e un ruolo che Alex non vuole come rappresentanza solo ma vuole entrare in dinamiche etc

A mio modesto avviso sarà il cda a decidere del futuro di Ferrero e Scanavino, manager apicali con contratti del tutto sui generis.

Alex non sarà MAI Presidente della Juve, troppo ingombrante e in enorme rischio collisione con Comolli, a mio avviso il mandato di Ferrero sarà rinnovato dal cda.

Tether grazie ad una normativa che favorisce le minoranze da rappresentare molto probabilmente entrerà nel cda.

Queste le mie previsioni (ovviamente del tutto sballate :d)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Marotta è stato cacciato per la curva.

Questa è nuova.

Non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io non entro nel merito delle capacità..

ora come ora..vedere platini presidente, o anche Del Piero sarebbe un messaggio.

C'è ancora una parvenza di Juve..

Da anni abbia perso ogni taccia di identità.

Ok, ma a livello pratico che cambia? Darebbero solo il contentino di vedere Platini/Del Piero e poco altro.

Servono capacità e competenze, se queste caratteristiche te le danno i Platini o Del Piero oppure i Maldini o Mourinho cambia poco.

Abbiamo visto juventini dichiarati fino al midollo non farsi problemi a scollinare dai nemici, non vedo perchè non possiamo farlo eventualmente anche noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio modesto avviso sarà il cda a decidere del futuro di Ferrero e Scanavino, manager apicali con contratti del tutto sui generis.

Alex non sarà MAI Presidente della Juve, troppo ingombrante e in enorme rischio collisione con Comolli, a mio avviso il mandato di Ferrero sarà rinnovato dal cda.

Tether grazie ad una normativa che favorisce le minoranze da rappresentare molto probabilmente entrerà nel cda.

Queste le mie previsioni (ovviamente del tutto sballate :d)

No non credo verrà rinnovato anche perché è un po impasticciato con la questione elkann, io se devo scommettere su uno che presto fara Il presidente è chiellini, con comolli ad, scanavinoche avrà un ruolo marginale in Juventus, modesto e poi uno tra bratz e lopez come ds

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Attenzione, ci sono voci di esonero di Simeone.

Nel quale caso il nuovo allenatore non è detto che farà giocare Nico tanto da riscattarlo.

Per me possiamo mangiare tranquilli che anche con Simeone non farà altre 19 presenze da 45 minuti in Liga (naturalmente spero di sbagliarmi)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma a livello pratico che cambia? Darebbero solo il contentino di vedere Platini/Del Piero e poco altro.

Servono capacità e competenze, se queste caratteristiche te le danno i Platini o Del Piero oppure i Maldini o Mourinho cambia poco.

Abbiamo visto juventini dichiarati fino al midollo non farsi problemi a scollinare dai nemici, non vedo perchè non possiamo farlo eventualmente anche noi.

non lo so se cambia qualcosa.

infatti l'ho scritto. Sarebbe una cosa di cuore..identità.

MAgari anche solo di facciata.Però un minimo, almeno a me, farebbe piacere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Questa è nuova.

Non credo.

Sì per la questione curva, il fatto dell Ndrangheta etc

8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Attenzione, ci sono voci di esonero di Simeone.

Nel quale caso il nuovo allenatore non è detto che farà giocare Nico tanto da riscattarlo.

Voci false..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sfonda ha scritto:

"E finalmente nessuno più parlerà di scudetto". Lì è stata la pietra tombale di TM, anche da parte mia.

come se aspettarsi di giocare per lo scudetto non fosse il miglior modo possibile per rimanere scottati e finire alla lunga con l’avvelenare l’ambiente. Siamo lontanissimi dal poterci giocare lo scudetto, l’anno scorso era la rosa a dircelo, quest’anno le prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io non entro nel merito delle capacità..

ora come ora..vedere platini presidente, o anche Del Piero sarebbe un messaggio.

C'è ancora una parvenza di Juve..

Da anni abbia perso ogni taccia di identità.

Il problema non é stata l'identità, ma una serie di scelte abbastanza cretine/sfortunate/affrettate sia sui dirigenti, sia sugli allenatori e sia sui giocatori.

Non é che chi é stato alla Juve in passato abbia chissà che garanzia di capacità, secondo me non si tratta di ritrovare "juventinità", che vuol dire niente (moggi e Giraudo non erano certo juventini ad esempio) ma pragmatismo e capacità di scelta.

Giuntoli é andato piuttosto male (e per me non gli han dato tempo), vediamo Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me possiamo mangiare tranquilli che anche con Simeone non farà altre 19 presenze da 45 minuti in Liga (naturalmente spero di sbagliarmi)...

Conta tutto non solo la liga, tutte le competizioni ufficiali del atletico e questo vale anche per luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Il problema non é stata l'identità, ma una serie di scelte abbastanza cretine/sfortunate/affrettate sia sui dirigenti, sia sugli allenatori e sia sui giocatori.

Non é che chi é stato alla Juve in passato abbia chissà che garanzia di capacità, secondo me non si tratta di ritrovare "juventinità", che vuol dire niente (moggi e Giraudo non erano certo juventini ad esempio) ma pragmatismo e capacità di scelta.

Giuntoli é andato piuttosto male (e per me non gli han dato tempo), vediamo Comolli.

sono d'accordo parzialmente.

la juve è sempre stata qualcosa di diverso rispetto alle altre società.

Gli Agnelli, Villar Perosa..queste cose le avevamo solo noi.

Poi ovvio che senza capacità non vinci.

PErò a me quella parte dell'essere juve manca tanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

come se aspettarsi di giocare per lo scudetto non fosse il miglior modo possibile per rimanere scottati e finire alla lunga con l’avvelenare l’ambiente. Siamo lontanissimi dal poterci giocare lo scudetto, l’anno scorso era la rosa a dircelo, quest’anno le prestazioni.

Oddio, come scritto nel messaggio, l'anno scorso (senza Bremer, con 1 solo attaccante per 6 mesi, con tutti gli acquisti "cari" sbagliati, con società/allenatore/giocatori in caos totale) alla 27esima giornata eravamo a -6 dal primo posto, sicuramente non lo avresti vinto lo scudetto, ma avevi l'obbligo di stare in scia il più possibile.

Ammetto che l'anno scorso è stato un campionato anomalo senza nessuna squadra che ha asfaltato le altre, infatti 82 punti per vincere lo scudetto sono pochini.

Io in questa stagione non mi aspetto di vincere ma di arrivare a Marzo ancora in lotta, se poi c'è la squadra che infila 10 vittorie di fila e fa il solco amen, però non si aspetto di arrivare all'ultimo minuto dell'ultima partita con la qualificazione Champions ancora in bilico.

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conta tutto non solo la liga, tutte le competizioni ufficiali del atletico e questo vale anche per luiz

Su Luiz si ed hanno confermato tutti, su Nico dicevano che contava solo il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, come scritto nel messaggio, l'anno scorso (senza Bremer, con 1 solo attaccante per 6 mesi, con tutti gli acquisti "cari" sbagliati, con società/allenatore/giocatori in caos totale) alla 27esima giornata eravamo a -6 dal primo posto, sicuramente non lo avresti vinto lo scudetto, ma avevi l'obbligo di stare in scia il più possibile.

Ammetto che l'anno scorso è stato un campionato anomalo senza nessuna squadra che ha asfaltato le altre, infatti 82 punti per vincere lo scudetto sono pochini.

Io in questa stagione non mi aspetto di vincere ma di arrivare a Marzo ancora in lotta, se poi c'è la squadra che infila 10 vittorie di fila e fa il solco amen, però non si aspetto di arrivare all'ultimo minuto dell'ultima partita con la qualificazione Champions ancora in bilico.

Su Luiz si ed hanno confermato tutti, su Nico dicevano che contava solo il campionato.

Non riscatteranno Nico Gonzalez a meno che non siano quinti o sesti in campionato nella seconda parte di stagione e debbano giocarsela per arrivare in Champions, con lui fra quelli piu' in forma e decisivi.

Mi sembra tutto molto improbabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

l’allenatore mi sembra abbia tenuto la barra ben dritta fin quando ha potuto, in condizioni societarie e numeriche di rosa al limite del dilettantesco. Vediamo quest’anno fin dove arriverà Tudor con una rosa più lunga ed una maggiore protezione societaria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ha giocato sempre titolare finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

🤵♂️🫡 Per Comolli è pronta una nuova carica, quella di amministratore delegato, con un ampliamento delle sue competenze. Sarà una Juventus sempre più a sua immagine e somiglianza, dopo l’impronta decisa lasciata già nel mercato estivo, il primo sotto la sua giurisdizione. 

🤵♂️⁉️ Scanavino potrebbe assumere un nuovo incarico all’interno della EXOR o in alternativa restare con la stessa carica ma per l’area finanziaria, ricreando un duopolio come ai tempi di Marotta e Mazzia.

🆙👀 Per il ds, i nomi sul taccuino sono Diego Lopez (ex Lens) e Marco Ottolini (Genoa).

[Gazzetta dello Sport]

@AroundJuventus

Speriamo di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

Ha pienamente recuperato e ha i 90 minuti nelle gambe

Nei 10 minuti contro la Verona mi dava un tutt'altro impressione. Che e ancora in ritardo come condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ha giocato sempre titolare finora

ecco, se l’idea era quella di diluirne l’utilizzo per arrivare a poter ritrattare le condizioni del suo acquisto direi che il Cholo sia partito un po’ troppo forte. Daje.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Voci false..

Anche perché Simeone prende tipo 30 milioni..come lo esonerano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

sono d'accordo parzialmente.

la juve è sempre stata qualcosa di diverso rispetto alle altre società.

Gli Agnelli, Villar Perosa..queste cose le avevamo solo noi.

Poi ovvio che senza capacità non vinci.

PErò a me quella parte dell'essere juve manca tanto 

Bhé non é che queste cose si debbano perdere per forza.

Però il tempo passa, le situazioni cambiano (e le persone muoiono...).

Non dico che conservare una certa tradizione non sia utile ed importante, anzi.

Solo che non bisogna a mio avviso fare l'equazione juventinità uguale "capacità"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma Scanavino non doveva andarsene? oh, avevano detto che quei due marmittoni se ne andavano, ora basta eh?

Potrebbe anche venirsi a creare un doppio canale societario con due AD per due aree diverse come fu per Marotta-Mazzia.

La cosa importante è che chi non sa di calcio non si interessi di calcio, il resto è relativo a mio avviso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé non é che queste cose si debbano perdere per forza.

Però il tempo passa, le situazioni cambiano (e le persone muoiono...).

Non dico che conservare una certa tradizione non sia utile ed importante, anzi.

Solo che non bisogna a mio avviso fare l'equazione juventinità uguale "capacità"

assolutamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Potrebbe anche venirsi a creare un doppio canale societario con due AD per due aree diverse come fu per Marotta-Mazzia.

La cosa importante è che chi non sa di calcio non si interessi di calcio, il resto è relativo a mio avviso.

avevano detto che finita la fase post plusvalenze questi andavano via

è finita nel 23-24, cosa stanno ancora a fare sti due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.