Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma chi ha detto che dovevo comprare...potevi pure risparmiarteli quei milioni per gente che non ha mai giocato... cioè qui nessuno DICE che dovevi prendere pereyra o Bonaventura...uno sta dicendo che si doveva prendere un profilo pronto e già abituato al campionato...non c'era? Bene, si va avanti con ciò che si ha, non è che devi buttare milioni nel water giusto per...

Se ho 10000 Euro e voglio comprare un certo tipo di macchina e non la trovo, non è che vado a comprarmi un motorino...

In più per Bonaventura o pereyra, ai tempi, si parlava di contratto per 6 mesi...

non prendere nessuno, almeno non butti soldi, penso che i soldi che sono stati dati a giuntoli in pochi gli hanno visti, ci ha distrutto un settore giovanile ma vabbè è un genio 

23 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Nulla, non buttare 10 milioni nel water... punto...a me di Allegri e giuntoli frega zero...giuntoli ha buttato 10 milioni nel water a gennaio 24 ...se non poteva assecondare l'allenatore, lasciava stare e non investiva nulla...

PS: se non hai visto la contrapposizione tra Allegri e giuntoli beh non è mica colpa mia...a volte i fatti valgono più delle parole, basta osservare e non limitarsi a vedere...

si....ma alla fine...esticaxxi di sti dieci milioni.....

Quelli che voleva l'allenatore (Bonaventura/Perejra) non si potevano prendere prechè le squadre detentrici dei cartellini o non li cedevano o chiedevano troppo e i giocatori in questione non accettavano contratti di sei mesi o annuali

si è preso un giocatore in prestito per dare un'alternativa a centrocampo e si è fatta una scommessa a basso costo su Djalò sperando che tornasse meglio di quel che è poi successo dall'infortunio...non ci vedo tutti sti problemi e non penso che il girone di ritorno inverecondo dipenda da questo

tra l'altro Djalò è stato venduto e quindi parte di sti benedetti dieci milioni sono rientrati...non capisco il senso di star qui a parlare ancora per pagine di sta roba...

manco che con quei dieci milioni si sarebbe potuto fare chissà cosa....

piuttosto speriamo di goderci un ottimo giocatore con Adzic che è stato preso anch'esso in quel gennaio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non è che devo convincermi...facevo parte del team che ha approvato la fattibilità del progetto...

La Juve ottiene il diritto a costruire dal comune di Torino nel 2002, dopo che saltò l'accordo col toro per prendere assieme il delle alpi..solo nel 2008 il CDA delibera la costruzione dello stadium...

ma si, faceva parte di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Quelli che voleva l'allenatore (Bonaventura/Perejra) non si potevano prendere prechè le squadre detentrici dei cartellini o non li cedevano o chiedevano troppo e i giocatori in questione non accettavano contratti di sei mesi o annuali

si è preso un giocatore in prestito per dare un'alternativa a centrocampo e si è fatta una scommessa a basso costo su Djalò sperando che tornasse meglio di quel che è poi successo dall'infortunio...non ci vedo tutti sti problemi e non penso che il girone di ritorno inverecondo dipenda da questo

tra l'altro Djalò è stato venduto e quindi parte di sti benedetti dieci milioni sono rientrati...non capisco il senso di star qui a parlare ancora per pagine di sta roba...

piuttosto speriamo di goderci un ottimo giocatore con Adzic che è stato preso anch'esso in quel gennaio

con quei dieci milioni si sarebbe potuto prendere tre giovani, potenziali crack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

FONTE??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Berico said:

ma si, faceva parte di tutto.

Se per tutto intendi il macello successo nel 2006, concordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

si certo....potevamo prendere Mastantuono....haha

son tutti li ad aspettare i nostri dieci milioni (che poi non son nemmeno dieci) per venderci i loro giovani potenziali crack...addirittura tre...tre milioni e moneta l'uno....chissà che crack

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Non è questo il problema, il mercato invernale dai,  la reazione post coppa italia di Allegri ha dato origine a un milione di speculazioni su cosa fosse successo tra Allegri e Giuntoli e gli Allegriani sono ancora tanti, e tanti speravano nel fallimento Giuntoli Motta, eri qui no? si leggeva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Non è questo il problema, il mercato invernale dai,  la reazione post coppa italia di Allegri ha dato origine a un milione di speculazioni su cosa fosse successo tra Allegri e Giuntoli e gli Allegriani sono ancora tanti, e tanti speravano nel fallimento Giuntoli Motta, era qui no? si leggeva...

ma io parlo del mercato...delle beghe tra quei due non me ne frega nulla e fortunatamente non riguardano più la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Amico, Bonaventura sarebbe venuto a piede perché già aveva lavorato con Allegri, e la Fiorentina lo ha lasciato andare a zero a giugno……..non poteva costare più di quanto abbiamo speso per Alcaraz, e anche se lo fosse costato sarebbe valsa la pena accontentare finalmente chi si è sempre fatto passare sulla testa qualunque scelta societaria. Ma Giuntoli aveva già in animo altri progetti piuttosto che cercare di vincere quello scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, uomonero said:

Ma se qualche anno prima avevamo preso vadalà e opzionato cubas Betancourt e altri a quelle cifre..

Troppo pochi spicci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma io parlo del mercato...delle beghe tra quei due non me ne frega nulla e fortunatamente non riguardano più la Juve

ma il mercato di gennaio ?, per i marottiani dovrebbe essere addirittura soppresso sefz , cosa mai si poteva fare con 10 mln ? con Giuntoli arrivato da 5 mesi e la proprietà che voleva mandare Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma se qualche anno prima avevamo preso vadalà e opzionato cubas Betancourt e altri a quelle cifre..

Troppo pochi spicci...

c'era anche un Tevez di mezzo mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

bastava pagare 63 milioni di clausola.... che ci voleva... sefz

6 x 10M + 3M

Possibilmente uno sull'altro in fogli da 50 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uomonero ha scritto:

Ma io direi anche 10 giovani, fortissimi...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Berico said:

c'era anche un Tevez di mezzo mi sembra.

Per Tévez vadalà, e poi quelli in opzione...insomma, con dieci milioni di potenziali crack fai fatica a trovarli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, j101072 ha scritto:

Amico, Bonaventura sarebbe venuto a piede perché già aveva lavorato con Allegri, e la Fiorentina lo ha lasciato andare a zero a giugno……..non poteva costare più di quanto abbiamo speso per Alcaraz, e anche se lo fosse costato sarebbe valsa la pena accontentare finalmente chi si è sempre fatto passare sulla testa qualunque scelta societaria. Ma Giuntoli aveva già in animo altri progetti piuttosto che cercare di vincere quello scudetto. 

io fonti non ne ho, ma ascolto quello che dicono gli addetti ai lavori....il procuratore di Bonaventura ti basta?

"Bonaventura alla Juventus a gennaio? Sì, questa pista c'era. Il direttore Giuntoli aveva espresso alla società di poter trovare un accordo tra le parti ma c'è stato un rifiuto anche piuttosto forte della Fiorentina. E l'abbiamo accettato, si giocavano gran parte della stagione. Ci abbiamo provato, ma è finita così. Anche perché Jack è molto riconoscente, non ha voluto fare troppe pressioni" - ha spiegato il suo procurato Enzo Raiola ai microfoni di Radio Sportiva

e in un altra intervista ha detto pure che non avrebbero accettato un contratto di sei mesi o annuale

poi se non ci credi ancora prova a chiamare lui .boh

e la Della Valle ha scritto pure che Giuntoli avesse preso in prestito Sancho ma che l'allenatore non lo avesse voluto

quindi alla fine questo non mi sembra un dirigente che vuole sabotare la squadra e l'allenatore, poi che non si sopportassero razzi loro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Per Tévez vadalà, e poi quelli in opzione...insomma, con dieci milioni di potenziali crack fai fatica a trovarli...

direi di si sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, j101072 ha scritto:

Sì, su un piede solo, perché l'altro ormai era andato.

Bonaventura é svincolato oggi, non lo vogliono manco in serie B, e doveva servire a qualcosa "per vincere lo scudetto" un anno e mezzo fa???
Siamo seri????

Alcaraz ha 23 anni e gioca nell'Everton in Premier eh, possibile che fosse molto peggio?

Ma stiamo parlando del nulla, quello "scudetto" lo abbiamo perso perché eravamo, di spanne, inferiori all'inter e stop, sia Allegri sia la squadra han fatto quanto potevano, non c'erano i soldi per prendere veri rinforzi a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma chi ha detto che dovevo comprare...potevi pure risparmiarteli quei milioni per gente che non ha mai giocato... cioè qui nessuno DICE che dovevi prendere pereyra o Bonaventura...uno sta dicendo che si doveva prendere un profilo pronto e già abituato al campionato...non c'era? Bene, si va avanti con ciò che si ha, non è che devi buttare milioni nel water giusto per...

Se ho 10000 Euro e voglio comprare un certo tipo di macchina e non la trovo, non è che vado a comprarmi un motorino...

In più per Bonaventura o pereyra, ai tempi, si parlava di contratto per 6 mesi. ..

non prendere nessuno, almeno non butti soldi, penso che i soldi che sono stati dati a giuntoli in pochi gli hanno visti, ci ha distrutto un settore giovanile ma vabbè è un genio 

c'erano delle esigenze numeriche, soprattutto a centrocampo, Alcaraz è stato un esperimento fallito, pazienza, ma non ha fatto nè danni nè altro, semplicemente non ti ha impegnato risorse per il futuro.
Per Bonaventura e Pereyra non si parlava assolutamente di contratto di 6 mesi, erano sotto contratto con Fiorentina e Udinese, in che modo avrebbero accettato di interrompere i loro contratti per venire alla juve per 6 mesi? si parlava ovviamente di contratti almeno biennali, dai su

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bonaventura é svincolato oggi, non lo vogliono manco in serie B, e doveva servire a qualcosa "per vincere lo scudetto" un anno e mezzo fa???
Siamo seri????

Alcaraz ha 23 anni e gioca nell'Everton in Premier eh, possibile che fosse molto peggio?

Ma stiamo parlando del nulla, quello "scudetto" lo abbiamo perso perché eravamo, di spanne, inferiori all'inter e stop, sia Allegri sia la squadra han fatto quanto potevano, non c'erano i soldi per prendere veri rinforzi a gennaio.

E la rosa era satura e vecchia, oggi  abbiamo la rosa più giovane della serie a .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, uomonero ha scritto:

si vabbè con 10 milioni 3 potenziali crack non li prendevi nemmeno 30 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Siamo seri????

perdere quello scudetto rientra nella normalità, non eravamo attrezzati per vincerlo....sul fatto che la squadra e l'allenatore abbiano fatto quel che potevano dopo quel girone di ritorno vergognoso invece non sono d'accordo

si poteva e doveva arrivare secondi o al massimo terzi in carrozza e nessuno avrebbe avuto a che ridire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si certo....potevamo prendere Mastantuono....haha

son tutti li ad aspettare i nostri dieci milioni (che poi non son nemmeno dieci) per venderci i loro giovani potenziali crack...addirittura tre...tre milioni e moneta l'uno....chissà che crack

Fosse così facile anche il Lecce prenderebbe 3 crack a mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.