Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ripeto, i soldi di Openda potevano essere usati a centrocampo...

Spero scatti qualche riscatto obbligatorio che decidano di reinvestire a centrocampo (e magari a destra).

purtroppo la sensazione é quella dell ennesimo anno di transizione con cambi dirigenziali, allenatore più fuori che dentro, sistema di gioco provvisorio e giocatori improvvisati.

ad oggi é difficile pensare alla stagione 26/27 con la conferma di qualcosa che non sia yldiz, thuram e bremer.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo centrocampo e il doppio impegno sarebbe complicato per tutti, ma Tudor si sta proprio impegnando, sarà meglio correre subito ai ripari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Praticamente i punti presi con l’Inter glieli abbiamo restituiti in queste due partite. Juve analoga a quella degli scorsi anni 

Bisogna guardare la Roma.

Lasciate perdere l'inter che ci sono almeno 15 punti di differenza come qualità di giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico dall'inizio.

Questa squadra,  come tutte,ha bisogno di certezze.

Non è possibile cambiare ogni partita 2/3 dell'attacco.

Openda non è un 9. David nemmeno.

Vlahovic si.

Piaccia o meno, non discuto i gusti, rinnovo si, contratto no..la squadra ha bisogno di gerarchie chiare.

Si pensasse solo al campo nello scegliere e non ai contratti..se no ci si fa male.

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

cmq io openda lo conosco poco e niente ma da quel che ho visto mi pare tutto tranne che un 9 .boh

Io Openda l'avevo visto solo nella partita contro di noi e a me non piacque granchè, mi sembrò piuttosto grezzo, poco concreto. Ma qui dentro lessi grandi complimenti al giocatore. Boh, mi trovo quasi sempre in disaccordo con la maggioranza, quindi niente di nuovo, ma sicuramente mi sbaglio io.

Anche st'estate ho letto "Openda i serie A fa i solchi". Boh, staremo a vedere. Ma quando leggo sti commenti, non mi fido mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Perché per Tudor la verticalità deve arrivare dall intensità (PRIMI 20 MINUTI) non dalle qualità dei singoli.

Tudor dovrebbe essere il primo ad essere consapevole che la squadra non riesce a mantenere quell'intensità per 45 minuti, figuriamoci l'intera partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Lo dico dall'inizio.

Questa squadra,  come tutte,ha bisogno di certezze.

Non è possibile cambiare ogni partita 2/3 dell'attacco.

Openda non è un 9. David nemmeno.

Vlahovic si.

Piaccia o meno, non discuto i gusti, rinnovo si, contratto no..la squadra ha bisogno di gerarchie chiare.

Si pensasse solo al campo nello scegliere e non ai contratti..se no ci si fa male.

Imho 

Ma sta cosa che non siano dei 9 da dove deriva ? Perché non sono 1,90? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

cmq io openda lo conosco poco e niente ma da quel che ho visto mi pare tutto tranne che un 9 .boh

Nemmeno io me lo ricordo come punta centrale da sola, giocava insieme a Sesko. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, The Natural said:

Perché per Tudor la verticalità deve arrivare dall intensità (PRIMI 20 MINUTI) non dalle qualità dei singoli.

Si ma non puoi giocare solo 20 minuti, se hai una squadra che poi non sa palleggiare per controllare la partita. O corri per 80 minuti come fanno in premier o le puoi prendere da chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il target sono 70-72 punti. 

ormai potremmo metterlo nel logo

Juven70s

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma sta cosa che non siano dei 9 da dove deriva ? Perché non sono 1,90? 

Openda giocava con Sesko, quindi insomma non è il 9 che ti gioca da solo centralmente con due ali. Poi oh, può farlo, puoi lavorarci su, ma se fai una lista di numeri 9 che ti vengono in mente, difficilmente pensi a Openda come centravanti ideale. Soprattutto per un modulo come il nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Apparentemente a settembre presto per dare giudizi ma prendere a zero gundogan o in prestito sancho al posto di openda avrebbe fatto la differenza nelle scelte 

Gundogan o un altro cc in prestito secco sicuramente si, Sancho lasciamolo al Villa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gundogan o un altro cc in prestito secco sicuramente si, Sancho lasciamolo al Villa. 

Sancho avrà i suoi problemi ma tatticamente servirebbe 100 volte meglio e avrebbe un rendimento migliore di openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tudor dovrebbe essere il primo ad essere consapevole che la squadra non riesce a mantenere quell'intensità per 45 minuti, figuriamoci l'intera partita 

Figuriamoci l'intera stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Figuriamoci l'intera stagione 

Thuram e Yildiz sono stanchi affaticati già a settembre, io la vedo nerissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Juv7nt0s

mi chiedo quando partiremo finalmente per tornare sugli 82+ punti..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Tudor su Openda in conferenza - "Trequartista sicuro non lo può fare come David e Vlahovic. Tutti vogliono giocare come punta e si possono adattare dietro. Devo pensare come farli giocare e mi adatto per sfruttare i giocatori che ho."

Il perché si sia costruito un reparto con 3 9 per un posto (2 pure abbastanza atipici) mentre invece abbiamo mille buchi da altre parti non me lo spiego

Perché quello con il 9 sperano ancora di defenestrarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sancho avrà i suoi problemi ma tatticamente servirebbe 100 volte meglio e avrebbe un rendimento migliore di openda

Sancho sta facendo ridere al Villa, non è uno da rimpiangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Comunque ogni tiro subito é un goal, non si può continuare così.

e mckennie quell occasione nel finale non può passarla centralmente al portiere.

Perché sono tutti dei rigori in movimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.