Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Openda giocava con Sesko, quindi insomma non è il 9 che ti gioca da solo centralmente con due ali. Poi oh, può farlo, puoi lavorarci su, ma se fai una lista di numeri 9 che ti vengono in mente, difficilmente pensi a Openda come centravanti ideale. Soprattutto per un modulo come il nostro 

Ha giocato sempre da punta, solo l'anno scorso con Sesko ha fatto un po' di più la seconda punta, ma aldilà di tutto, penso che se lui stesso dice di essere una punta, non è che abbiamo tanto da stare lì ad analizzare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, i tre 9 li vedete solo voi.

I centravanti in rosa sono 2, Duso e Milik. Quindi si, di fatto solo uno.

Openda e David non sono prime punte. 

Sul pareggio di oggi niente da dire. Per me siamo da quarto posto senza problemi, giá scritto un milione di volte sin da luglio e prima del mercato capolavoro che tanti decantate.

Peró certo, dalla partita con l'Inter - che mi aveva esaltato pur sapendo l'estemporaneitá della cosa - un pó mi ero illuso.

Quel che vorrei é solo un pó di cattiveria e competitivitá. Non la chiedo in Champions perché neanche Guardiola o Enrique farebbero miracoli con sta rosina che abbiamo, peró in serie A si.

Va bene essere un club in declassamento continuo, ma che cojoni oh .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

cmq io openda lo conosco poco e niente ma da quel che ho visto mi pare tutto tranne che un 9 .boh

Infatti non lo è, è una sotto punta o seconda punta. Ha bisogno di una vera prima punta che possa aprire gli spazi in cui lui ama infilarsi. Da 9 lo depotenzi e anche tanto. Il partner d'attacco ideale sarebbe Milik, se solo fosse ancora un giocatore di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sancho sta facendo ridere al Villa, non è uno da rimpiangere 

Fra 40 per openda ('che di concetto come giocatore mi piace ma così in questo contesto è la inutilità pura) e sancho in prestito non sono un indovino ma ti assicuro che al 90 percento oggi avremmo giocato con un tridente che ha senso sancho Yildz e la punta con meno ansia per l'ingresso a tutti i costi di zhegrova. 

Openda costa 40. Per cio che da sempre meglio sancho pure con la panza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, euroventus ha scritto:

Si ma non puoi giocare solo 20 minuti, se hai una squadra che poi non sa palleggiare per controllare la partita. O corri per 80 minuti come fanno in premier o le puoi prendere da chiunque.

E infatti non lo condivido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

mi chiedo quando partiremo finalmente per tornare sugli 82+ punti..

Quando avremo una dirigenza da Juve. Quest'anno era in costruzione, tra l'altro cominciata in colpevolissimo ritardo per colpa della proprietà. 

L'anno prossimo vedremo di che pasta sono fatti. Di sicuro il poco calciomercato di quest'anno lascia dubbi. La rosa non ha nè capo né coda. Tudor non sarà un fenomeno della panchina e ha le sue colpe, ma con questa rosa pochissimi potrebbero fare di più di un terzo /quarto posto. Forse nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Quando avremo una dirigenza da Juve. Quest'anno era in costruzione, tra l'altro cominciata in colpevolissimo ritardo per colpa della proprietà. 

L'anno prossimo vedremo di che pasta sono fatti. Di sicuro il poco calciomercato di quest'anno lascia dubbi. La rosa non ha nè capo né coda. Tudor non sarà un fenomeno della panchina e ha le sue colpe, ma con questa rosa pochissimi potrebbero fare di più di un terzo /quarto posto. Forse nessuno 

Per me la rosa ha lacune evidenti, ma ha anche un potenziale offensivo secondo a nessuno in Serie A, con Tudor al momento incapace di valorizzarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è un difensore da serie C, piedi osceni, goffo e lento...poi si criticava Kelly. Giusto in Italia può giocare, in Spagna starebbe in Tercera division...forse, ma probabilmente per i piedi l'avrebbero già bocciato ai provini delle giovanili...in Inghilterra in National League North

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

quindi se comolli fallisse si arrivera` almeno alla decade senza scudetto, per non parlare dell` infinita assenza europea.

Strano perche` quando segnalavo l` incompetenza societaria il sig in giallo mi derideva dicendo di portare il cv in sede.

Io finche` non vedo o ADP, AA o LeRoi metterci la faccia da presidente non  vedo la luce alla fine del tunnel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io Openda l'avevo visto solo nella partita contro di noi e a me non piacque granchè, mi sembrò piuttosto grezzo, poco concreto. Ma qui dentro lessi grandi complimenti al giocatore. Boh, mi trovo quasi sempre in disaccordo con la maggioranza, quindi niente di nuovo, ma sicuramente mi sbaglio io.

Anche st'estate ho letto "Openda i serie A fa i solchi". Boh, staremo a vedere. Ma quando leggo sti commenti, non mi fido mai

Quando trattavamo Kolo Muanì, si diceva che David sarebbe stato sicuramente il titolare..sicuramente.

Il francese mi sembra abbastanza più forte di tutti gli attaccanti attualmente in rosa e penso che ne fossero consapevoli anche società e allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non si ha fiducia su David tanto vale fare plus con lui a gennaio, usare i soldi per un CC e poi a Giugno prendere il titolare con lo svincolo di Vlahovic e Milik tenendo Openda riserva (che io non vedo come 9)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Secondo me il problema non è arrivare 3/4/5, vedremo, il punto sarebbe cominciare a vedere una squadra che in campo è codificata e sa quello che deve fare, perché basta parlare dei singoli, non saranno fenomeni ma sono meglio della stragrande maggioranza della concorrenza, ci sono squadre con giocatori imbarazzanti in grado di giocare decisamente meglio di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Si, rinviate sempre all'anno successivo .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una telefonatina a Spalletti la farei,

ragazzi con tutto il bene che gli si vuole a Igor, ha ridato entusiasmo ok ma poi bisogna anche saper allenare, squadra con poche idee, giocatori messi male in campo, è un Tiago Motta un po piu umile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

se non si ha fiducia su David tanto vale fare plus con lui a gennaio, usare i soldi per un CC e poi a Giugno prendere il titolare con lo svincolo di Vlahovic e Milik tenendo Openda riserva (che io non vedo come 9)

E ma poi se va via Vlahovic, siamo punto e a capo. Ci ritroveremmo con il reparto cortissimo, anzi inesistente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Signori, i tre 9 li vedete solo voi.

I centravanti in rosa sono 2, Duso e Milik. Quindi si, di fatto solo uno.

Openda e David non sono prime punte. 

Sul pareggio di oggi niente da dire. Per me siamo da quarto posto senza problemi, giá scritto un milione di volte sin da luglio e prima del mercato capolavoro che tanti decantate.

Peró certo, dalla partita con l'Inter - che mi aveva esaltato pur sapendo l'estemporaneitá della cosa - un pó mi ero illuso.

Quel che vorrei é solo un pó di cattiveria e competitivitá. Non la chiedo in Champions perché neanche Guardiola o Enrique farebbero miracoli con sta rosina che abbiamo, peró in serie A si.

Va bene essere un club in declassamento continuo, ma che cojoni oh .ghgh

Su Openda concordo, ma perdonami, David non è una prima punta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si, rinviate sempre all'anno successivo .ghgh

Eh ma questo è l'anno zerohh...cit.

Anno zero che ormai dura da 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per me la rosa ha lacune evidenti, ma ha anche un potenziale offensivo secondo a nessuno in Serie A, con Tudor al momento incapace di valorizzarlo 

Quale potenziale offensivo? A parte yildiz abbia tutta gente da contropiede con tecnica di medio basso livello e senza fantasia. Siamo pieni di mezzi giocatori davanti. Pieni. La verità che in tutta la rosa di giocatori da vittoria ci sono Bremer e Yildiz. Stop. 

2 minuti fa, el titan ha scritto:

quindi se comolli fallisse si arrivera` almeno alla decade senza scudetto, per non parlare dell` infinita assenza europea.

Strano perche` quando segnalavo l` incompetenza societaria il sig in giallo mi derideva dicendo di portare il cv in sede.

Io finche` non vedo o ADP, AA o LeRoi metterci la faccia da presidente non  vedo la luce alla fine del tunnel.

Che JE fosse un re mida al contrario l'ho sempre scritto anche io. Con il top della contestazione dei soliti paladini del forum che è stata:"e chi Ha scelto Andrea Agnelli come presidente?". Ovviamente dimenticando che AA non è uno alla comolli che assumi ma uno della famiglia. 

Oramai i soliti, pochi per fortuna, hanno fiaccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

E ma poi se va via Vlahovic, siamo punto e a capo. Ci ritroveremmo con il reparto cortissimo, anzi inesistente. 

avresti titolare con riserva Openda.

Io David lo proverei titolare sempre, visto che il mercato prevedeva questo.

Ma ad oggi non mi sembra che IT lo veda cosi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fra 40 per openda ('che di concetto come giocatore mi piace ma così in questo contesto è la inutilità pura) e sancho in prestito non sono un indovino ma ti assicuro che al 90 percento oggi avremmo giocato con un tridente che ha senso sancho Yildz e la punta con meno ansia per l'ingresso a tutti i costi di zhegrova. 

Openda costa 40. Per cio che da sempre meglio sancho pure con la panza

I soldi bisognava in realtà usarli per il centrocampo. Comunque Yildiz non le può giocare tutte, quindi si adatteranno magari in partite meno di cartello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sancho sta facendo ridere al Villa, non è uno da rimpiangere 

lo stanno recuperando fisicamente , nell'ultima di campionato è entrato ad un quarto d'ora dalla fine e ha giocato bene.

Sicuramente sarebbe servito più un giocatore con le sue caratteristiche piuttosto che Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda acquisto francamente incomprensibile, soprattutto sapendo di avere enormi buchi altrove. Io Spalletti non lo voglio mai vedere alla Juve ma purtroppo temo che se dovesse precipitare la situazione ci ritroveremmo con lui. La tocco piano: preferirei Mancini, più che altro perché più stabile mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.