Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Ecco l'errore è lì. Non devi scegliere, ma devi accoppiarli. Infatti serve Thuram, Rabiot e un costruttore di gioco al centro. Detto questo, Rabiot è diventato un calciatore solido e io, sinceramente, un calciatore così in squadra lo vorrei sempre.

Rabiot non lo rimpiangeró mai. Avrá la sua utilitá tattica ma é il giocatore piú menefregista del mondo. In cinque anni mai uno scatto, mai un contrasto, mai un accenno di grinta, mai un litigio con un avversario, mai un salvataggio, mai un un minimo di voglia di vincere una partita.

Il piú delle volte era fermo in mezzo al campo pensando a chissá cosa e ignorando avversari che stavano andano in porta. Se non si é mai infortunato é semplicemente perché non ha mai corso un qualsiasi rischio di farlo.

• Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

De Bruyne contro il milan ha giocato male e ha fatto bene conte a sostituirlo, secondo me ha da molto intrapreso la parabola discendente

Un allenatore sano di mente non toglie de bruyne e mcTominay dal campo mentre perdi e sei +1 in campo..

Giocatori come de bruyne nn saranno mai un problema per qualsiasi squadra in questo momento in Italia 

semplicemente...Conte sta avendo gli stessi problemi di Sacchi: vittimista ed egocentrico nel volere dimostrare di esser più grande di chiunque.

Non ha fatto mondiale ha fatto la preparazione a Castel di Sangro con tutti gli effettivi e non sa ancora come usarli e soprattutto valorizzare proprio de bruyne che dovresti portare su un piedistallo

Gli dovresti mettere il tappeto rosso., baciare a terra che uno come de bruyne abbia scelto Napoli

Invece ci litiga .. comincerà anche a metterlo in panchina 

Forse perché gli ruba la scena 

Laddove invece un Allegri a momenti fa allenare il Milan da Modric ..

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Solo a guardare la sua faccia e quella del suo amico carissimo prescritto mi passano tutte le fantasie, io a Conte non lo voglio piu' alla Juve, questo fara' la fine di Mourinho, quando gli allenatori cominciano a pensare di essere sopra tutto e tutti arriva la loro fine, detto questo i nostalgici dovrebbero capire che Conte non si muove senza Oriali e Oriali alla Juve non ci viene perche' e' prescritto inside e che Conte le ultime due in serie A le ha fatte con Napoli e Inter, quindi lui a differenza di Oriali se ne frega beatamente della squadra che gli ha dato tutto  visto che stiamo parlando di un ex capitano della Juve che ha lasciato la Juve per andare ad allenare le peggiori squadre antijuventine d'Italia, che ci ha lasciati in mutande agli inizi di una stagione e che ci ha sbattuto la porta in faccia lo scorso anno....dico...ma vogliamo proprio buttare la nostra dignita' sotto i piedi e passarci sopra ? Mai piu' a Torino...(sponda Juve perche' dopo Inter e Napoli gli manca solo di allenare i bovini).

Stessa "malattia" di Sacchi: deve continuamente dimostrare di essere più grande di chiunque...in primis dei giocatori che allena

De bruyne personaggio scomodo per lui 

Pure guardiola si è preso i "*" di De bruyne senza dire mai niente 

Allenatore che affogherà nel suo mare di egocentrismo 

Infatti dura massimo 2 anni nello stesso posto ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Non per essere cattivo, perche alla fine sotto sotto voglio ancora bene a Conte per quello che ha fatto da noi come giocatore ed allenatore: ma penso genuinamente che Antonio abbia problemi di salute mentale. Non so esattamente cosa ha, ma ha fatto certe scelte e detto certe cose che assolutamente non sono da persone che stanno bene al 100% mentalmente. Con lui, non sai mai quando sbroccherá e distruggerá tutto il buon lavoro fatto in un istante. Peccato perche ha un talento enorme come allenatore, ma poteva fare molto molto di piú 

Ripeto stessa malattia di Sacchi.. dimostrare che lui sta davanti a tutti ed è più grande dei giocatori stessi che allena 

Infatti...dura 2 anni massimo nello stesso posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Tornare a Torino sarà un emozione unica

Allegri

Auguro il meglio a Max che per me resterà sempre nella mia personale top 3. Un signore e grandissimo allenatore, l’unico che negli ultimi 5 anni ha fatto qualcosa di concreto per la Juve e nei precedenti 5 ha scritto la storia facendo rosicare tutti gli antijuventini e, ahimè, anche parecchi “juventini”

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Tudor sul reparto offensivo lasciando intendere chiaramente che Comolli abbia allestito la rosa senza tener conto delle opinioni del tecnico.

Oscuri presagi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, baggio18 ha scritto:

Sisi, siamo fortissimi adesso 

Cosa c'entra col fatto che Thuram è meglio di Rabiot? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Giusto ma non troppo perché si kone è bravo, ha il pallone j collato ai piedi come era Emerson il puma però io non farei mercato per Tudor, per come vedo la squadra prendo un organizzatore di gioco e cambio allenatore 

L’organizzatore potrebbe essere Koop. Con Thuram e Kone vicino.

se giochi a 2 hai bisogno proprio di Thuram e Kone perché bisogna vincere contrasti e far arrivare la palla velocemente sulle fasce dove hai il 2vs1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, el titan ha scritto:

Rabiot con Koopmeiners non c`entra nulla.

E` stato sostituito da K Thuram che e` infinitamente piu` forte.

Bisogna festeggiare lo svincolo di Rabiot oggi e per sempre.

Passare da Rabiot a Thuram ci sta in termini di futuribilità.

Ma dire che sia "infinitamente più forte" semplicemente non è affatto vero, anzi, direi che oggi il più forte dei due è senza dubbio Rabiot

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Tare, un ds competente, ha rifatto il centrocampo con 40 milioni: MODRIC RABIOT RICCI.

Gli stessi soldi che noi spenderemo per OPENDA in un reparto che era già full con David e Vlahovic!

Complimenti a Comolli per l'analisi della rosa...

Concordo pienamente. Se non esce Vlahovic devi andare su un mediano, avevi da spendere per quel ruolo.

speriamo possano farlo a gennaio e speriamo di non essere già fuori dalla Champions e non troppo distanti dal 3 posto.

Avevo suggerito in estate Lamine Camara del Monaco sulla mediana. Speriamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Concordo pienamente. Se non esce Vlahovic devi andare su un mediano, avevi da spendere per quel ruolo.

speriamo possano farlo a gennaio e speriamo di non essere già fuori dalla Champions e non troppo distanti dal 3 posto.

Avevo suggerito in estate Lamine Camara del Monaco sulla mediana. Speriamo..

Secondo me hanno sperato fino all'ultimo secondo di piazzare vhlaovic e comunque allestire una squadra per forzarlo ad andarsene ma tra l'altro tudor continua a schierarlo.

Poi spariti mkennie e lo stesso rugani quando ad oggi facciamo giocare gatti poco lucido mentalmente e disastroso,speriamo che tudor analizzi al meglio le cose io voglio sempre essere positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modric 40 anni dinamico tecnico elegante. I nostri 23-24-25 anni statici tecnicamente inadeguati e rozzi 

Forse non ci rendiamo conto del buco nero in cui siamo finiti da anni.

Aggiungo Pulisic è mille volte meglio di Coincecao e Zegrova insieme e che Salamella è N volte meglio di Joao Mario e tutta la pletora di mestieranti presi in questi anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Tare, un ds competente, ha rifatto il centrocampo con 40 milioni: MODRIC RABIOT RICCI.

Gli stessi soldi che noi spenderemo per OPENDA in un reparto che era già full con David e Vlahovic!

Complimenti a Comolli per l'analisi della rosa...

Ne ha spesi altri 35 per il belga sempre a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Rabiot non lo rimpiangeró mai. Avrá la sua utilitá tattica ma é il giocatore piú menefregista del mondo. In cinque anni mai uno scatto, mai un contrasto, mai un accenno di grinta, mai un litigio con un avversario, mai un salvataggio, mai un un minimo di voglia di vincere una partita.

Il piú delle volte era fermo in mezzo al campo pensando a chissá cosa e ignorando avversari che stavano andano in porta. Se non si é mai infortunato é semplicemente perché non ha mai corso un qualsiasi rischio di farlo.

Quoto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Un allenatore sano di mente non toglie de bruyne e mcTominay dal campo mentre perdi e sei +1 in campo..

Giocatori come de bruyne nn saranno mai un problema per qualsiasi squadra in questo momento in Italia 

semplicemente...Conte sta avendo gli stessi problemi di Sacchi: vittimista ed egocentrico nel volere dimostrare di esser più grande di chiunque.

Non ha fatto mondiale ha fatto la preparazione a Castel di Sangro con tutti gli effettivi e non sa ancora come usarli e soprattutto valorizzare proprio de bruyne che dovresti portare su un piedistallo

Gli dovresti mettere il tappeto rosso., baciare a terra che uno come de bruyne abbia scelto Napoli

Invece ci litiga .. comincerà anche a metterlo in panchina 

Forse perché gli ruba la scena 

Laddove invece un Allegri a momenti fa allenare il Milan da Modric ..

Io aspetterei a dare giudizi così definitivi alla 5 giornata comunque...

Ieri, secondo me, il Napoli non meritava assolutamente di perdere, sia per occasioni di poco non sfruttate o sfortunate, sia per scelte arbitrali...

Detto ciò, concordo che tutti e due i centrocampisti top non andavano tolti, ma soprattutto Mctominay, visto che aveva poi impostato 25 minuti ad allargare e crossare, lui negli inserimenti di testa è un top...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma quale esonero su, vorrei ricordarvi che Tudor in questa stagione è l'unico imbattuto tra campionato e coppe. 

ottimo messaggio prima di Villareal Juve.....

😡🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, iniesta ha scritto:

Auguro il meglio a Max che per me resterà sempre nella mia personale top 3. Un signore e grandissimo allenatore, l’unico che negli ultimi 5 anni ha fatto qualcosa di concreto per la Juve e nei precedenti 5 ha scritto la storia facendo rosicare tutti gli antijuventini e, ahimè, anche parecchi “juventini”

per me ha dimostrato di essere molto più juventino di Conte. merita tutto il rispetto del popolo bianconero. Mi sembra strano non vedere molti di quelli "ha finito di allenare ad alti livelli" "allenatore finito" ecc ecc dove sono finiti...lui, rabiot, manna e la loro cerchia erano I problemi...e chi diceva che i problemi erano nei piani alti veniva chiamato allegriano...vabbè fine OT e per fortuna sono finiti quei tempi e spero non tornino più.   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io aspetterei a dare giudizi così definitivi alla 5 giornata comunque...

Ieri, secondo me, il Napoli non meritava assolutamente di perdere, sia per occasioni di poco non sfruttate o sfortunate, sia per scelte arbitrali...

Detto ciò, concordo che tutti e due i centrocampisti top non andavano tolti, ma soprattutto Mctominay, visto che aveva poi impostato 25 minuti ad allargare e crossare, lui negli inserimenti di testa è un top...

Conte è tornato un fenomeno qui perché ha vinto uno scudetto facendo un campionato ridicolo (fonte amici napoletani e qualche partita che ho visto) perché i prescritti si sono buttati dal balcone e grazie all'amato acerbi '93 tanto che era appiedato da due anni.

Sinceramente passerei oltre e parlerei dei nostri,dico in generale non a te nello specifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Le parole di Tudor sul reparto offensivo lasciando intendere chiaramente che Comolli abbia allestito la rosa senza tener conto delle opinioni del tecnico.

Oscuri presagi...

ma non credo. hanno cercato tutta l'estate di riprendere kolo su richiesta del tecnico. semplicemente la situazione di dusan ha reso tutto molto complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

ottimo messaggio prima di Villareal Juve.....

😡🤬

Bisogna che vi emancipiate dalla scaramanzia. A Villareal si può anche perdere, ma di certo non per quello che ho scritto io. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto primi screzi tra de bruyne e conte

Pensiamo ai * nostri che è meglio va...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ms415 ha scritto:

Conte è tornato un fenomeno qui perché ha vinto uno scudetto facendo un campionato ridicolo (fonte amici napoletani e qualche partita che ho visto) perché i prescritti si sono buttati dal balcone e grazie all'amato acerbi '93 tanto che era appiedato da due anni.

Sinceramente passerei oltre e parlerei dei nostri,dico in generale non a te nello specifico

Può essere, però secondo me sia con la Juve dell'anno scorso, sia con quella di quest'anno se la sarebbe giocata...

Detto ciò ci ha rifiutato, per me sportivamente è morto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Oscuri presagi...

Si ma Tudor si lamenterebbe anche del salumiere che gli taglia il prosciutto leggeermente più doppio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Quindi Comolli starebbe pensando di mettere a libro paga, su un bilancio gia' pesantuccio, un terzo allenatore oltre Motta e Tudor? Interessante. :tsa:

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte va fuori di testa, film già visto. Ha i suoi pregi e difetti. Gli mancavano dei giocatori, c’è la Champions. Mi sembra normale perder punti per strada. Non lo rivorrei sulla panchina per questioni caratteriali e non tecniche.

Rabiot buon giocatore non lo scarsone che si dice , dalla Juve va al Marsiglia per metá dei soldi che ci chiedeva.

Non c’è mai stata la fila per prenderlo.

Noi non abbiamo sbagliato a non rinnovarlo, è la madre che sbaglia a gestirlo. Solo un litigio da fuori di testa l’ha portato al Milan e non in una grande d’Europa.

Il ciclo di Allegri era finito da tempo e anche lui sa sclerare bene durante l’anno. Ora le cose gli vanno bene, ha solo una competizione. Ricordo tutte le critiche , sono le stesse che avrà al Milan giocando con un modulo risparmino. Dove vero noi mettiamo Kalulu ala e loro Salametto ma noi giochiamo con 3 punte e loro con 4 difensori 5 centrocampisti e 1 punta. 
Ha mandato via Camarda come da noi si preoccupava dei capelli di Yildiz. Anche lì pregi e difetti ma da noi storia finita. 

Non si parla di Chivu che ha i suoi problemi e nemmeno del Gasp che anche lì è tutto da verificare.

Con Tudor, sicuramente bisogna stare attenti, sono evidenti gli errori. Reputo però più gravi gli errori nella composizione della rosa fatti da Comolli, non mi sembra che abbia ascoltato l’allenatore e non mi sembra che sia una rosa quadrata.

Rimaniamo a solo un punto dal gruppone senza dimenticare i due punti rubati a Verona.

In sostanza troppo presto per parlare di ciascun allenatore in maniera certa e definitiva ma quello che stiamo vedendo cos’è ? Allenatori esperti vedi Conte Allegri Gasperini (da verificare ambiente Romano) che sanno allenare con i loro pro e contro soprattutto caratteriali e allenatori inesperti come Tudor e Chivu che commettono i loro errori come non aver capito ancora come giocare.

Che sono errori ben più gravi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.