Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Parole di Tudor su Cambiaso umilianti per la juventus

Decisamente, un messaggio riferito a Cambiaso ma anche a tutti gli altri che lascia intendere che la Juventus è una squadra di passaggio e che l'obiettivo finale di una carriera è altro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MELKOR ha scritto:

Avremmo dovuto prendere De Bruyne o Modric. In Serie A sono più che sufficienti

personalmente Modric lo avrei accolto calorosamente, sono quei giocatori che rappresentano il calcio e sanno costruire calci oanche a 70 anni, se poi ci metti che e' croato (duri come il metallo), quello in Italia puo' dire al sua ancora un paio di stagioni senza problemi

7 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Però alla fine la Signorina Silvani fu ampiamente soddisfatta. Bisogna dare a Koop l'elisir d'amore che bevve Ugo sulle Dolomiti.

Non vedo l'arrivo di un Andrea in società. Purtroppo .....

beh dai come competenze in 3 mesi abbiampo fatto un triplice salto in avanti, ed e' gia buono...

poi io sbagliero, ma il fato che abbiamo gente come Ardoino e C. che sono molti interessati ad investire nella Juve, mi lascia ben speranzoso per il futuro...quelli si investono lo fanno per vincere imho

poi magari sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Natural ha scritto:

Eh, é stato onesto.

La Juve attualmente é sotto le 8 squadre top mondiali ed é legittimo che i giocatori vogliono aspirare al top.

Ogni tanto la verità é brutale.

3 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

personalmente Modric lo avrei accolto calorosamente, sono quei giocatori che rappresentano il calcio e sanno costruire calci oanche a 70 anni, se poi ci metti che e' croato (duri come il metallo), quello in Italia puo' dire al sua ancora un paio di stagioni senza problemi

Io invece pensavo che lui fosse ormai bollito e che avrebbe giocato poco o nulla, mentre De Bruyne avrebbe avuto un impatto da subito devastante.

E' successo l'esatto contrario, sinora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Basta non dirla, non c'era bisogno di umiliare i tifosi juventini

Esatto, non si capisce proprio la necessità, da allenatore della Juve, di dire determinate cose senza pensarci minimamente: se non vuoi ammettere una cosa umiliante, la puoi sempre omettere. Parole a dir poco masochiste.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, é stato onesto.

La Juve attualmente é sotto le 8 squadre top mondiali ed é legittimo che i giocatori vogliono aspirare al top.

Io invece pensavo che lui fosse ormai bollito e che avrebbe giocato poco o nulla, mentre De Bruyne avrebbe avuto un impatto da subito devastante.

si ma questo può anche essere vero....ma dirlo in conferenza stampa...un allenatore della Juve, mi è sembrato davvero fuori luogo

Questa fa il paio con le dichiarazioni di Motta lo scorso anno..."almeno così non dite che dobbiamo vincere"

un Conte on un Allegri non avrebbero mai detto una cosa del genere nemmeno sotto tortura...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Umilianti...

Loro sono professionisti.

Aspirano ad arrivare al Top anche come guadagni.

Oggi noi non possiamo offrire quello che offrono il Real, il City o il Liverpool quindi non possiamo considerarci l'approdo finale per un giocatore.

Se arrivasse il Liverpool ed offrisse 12M a Bremer, cosa pensi che farebbe il buon Gleison?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

si ma questo può anche essere vero....ma dirlo in conferenza stampa...un allenatore della Juve, mi è sembrato davvero fuori luogo

Questa fa il paio con le dichiarazioni di Motta lo scorso anno..."almeno così non dite che dobbiamo vincere"

un Conte on un Allegri non avrebbero mai detto una cosa del genere nemmeno sotto tortura...

Si, perché la famosa frase dei ristoranti da 100 euro con cui vuoi entrare con 10 euro in tasca cosa vuol dire?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Umilianti...

Oggi noi non possiamo offrire quello che offrono il Real, il City o il Liverpool quindi non possiamo considerarci l'approdo finale per un giocatore.

Se arrivasse il Liverpool ed offrisse 12M a Bremer, cosa pensi che farebbe il buon Gleison?

Tutto vero, ma un allenatore "Furbo" e minimamente Aziendalista....non esce con dichiarazioni del genere, è stato ingenuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Basta non dirla, non c'era bisogno di umiliare i tifosi juventini

c'è da dire che poi alla fine conta quello che fanno società e proprietà, visto che in passato, anche quando si era al top, sono stati venduti dei top player che non andavano, a mio parere, venduti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Conte ha detto due giorni fa che ha una squadra di medda e gli hanno preso solo buste.

Ma sempre il mito del San andonio che trasforma giocatori di lega pro in palloni d'oro e tutto quello che fa e dice è cosa buona e giusta fonte di salvezza🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Decisamente, un messaggio riferito a Cambiaso ma anche a tutti gli altri che lascia intendere che la Juventus è una squadra di passaggio e che l'obiettivo finale di una carriera è altro

Non è che lo ha deciso Tudor, è il modus operandi della proprietà che lo impone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sono  anni che veniamo umiliati da arbitri, tifosi e da nostri dirigenti stessi, ce ne faremo una ragione..

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Esatto, non si capisce proprio la necessità, da allenatore della Juve, di dire determinate cose senza pensarci minimamente: se non vuoi ammettere una cosa umiliante, la puoi sempre omettere. Parole a dir poco masochiste.

Perfetto 

7 minuti fa, tantra ha scritto:

Umilianti...

Ma Tudor fa l agente o l allenatore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Conte ha detto due giorni fa che ha una squadra di medda e gli hanno preso solo buste.

Ma sempre il mito del San andonio che trasforma giocatori di lega pro in palloni d'oro e tutto quello che fa e dice è cosa buona e giusta fonte di salvezza🤣🤣🤣🤣🤣🤣

è diverso:

1 è a Napoli, squadra che storicamente non ha vinto un caxx e che non ha l'importanza e la storia che ha avuto la Juventus e che ha , nonostante tutto, tutt'ora

2 un conto è dire la rosa non mi soddisfa, un altro è dire se dimostri di essere forte puoi ambire a società più importanti

3 io Conte non lo vorrei più qui da noi nemmeno se l'alternativa sarebbe Stramaccioni

4 sono contento di averti fatto ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Conte??? Quello che disse che allenava una 500 o che serviva andare ai ristoranti da mille euro (o similari)???

Io però questi allenatori un po' li capisco...i tifosi della Juve hanno le aspettative di una top europea (parliamoci chiaro...) e loro allenano una rosa buona ma che vale per dire il Dortmund, che arriva  a stento tra le prime 4 in Bundes e ne abbiamo avuto la prova recentissima.

Non é questione di "umiliazioni", ogni tanto bisogna anche dire la verità, perché poi come quest'estate la Juve affonta il City, viene sotterrata, e la gente si indigna.

In questo momento storico la Juve sta dietro (anche tanto) alle top europee...un allenatore può certamente fare a meno di dirlo, a patto però che non gli si rompano i * quando la squadra non fa il PSG della situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

c'è da dire che poi alla fine conta quello che fanno società e proprietà, visto che in passato, anche quando si era al top, sono stati venduti dei top player che non andavano, a mio parere, venduti...

Infatti è vero.

..ma beh, bastava non dirla.

Una pugnalata dal proprio allenatore, senza motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Infatti è vero.

..ma beh, bastava non dirla.

Una pugnalata dal proprio allenatore, senza motivo.

Non fate i permalosi dai .ghgh 

alla fine conta quello che fa la proprietà..

siamo già stati bravi a trattenere Cambiaso lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, é stato onesto.

Scusa , ma a quale domanda ha risposto? Qualcuno gli ha chiesto quale sarebbe il livello della Juve?

Poi se per te è giusto dare delle banane quando ti chiedono le mele alzo le mani...

Che la Juve sia inferiore, nessun dubbio, ma: 1 , nessuno te lo aveva chiesto 

2, hai fatto passare la Juve per punto di partenza per cambiaso, come per ognuno dei giocatori che ci sono oggi,tra tutti Bremer e yildiz 

Dire : cambiaso è fortissimo, deve dare di più e essere più continuo nelle prestazioni in tutta la partita per tutta la stagione, perché per tornare ad essere una grande Juve bisogna passare dalle grandi prestazioni, in continuità,di ogni singolo...

La domanda su Liverpool Real e city se l'è fatta da solo...

Comunicazione sbagliata 

Un errore che non va fatto, glielo si perdona se si vince, se si perde no...ecco perché comunicazione, gestione, vengono prima di ogni altra cosa 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Non fate i permalosi dai .ghgh 

alla fine conta quello che fa la proprietà..

siamo già stati bravi a trattenere Cambiaso lo scorso anno

Ma non è questione di permalosi, ma santo dio come diceva l' utente prima, ma chi è il fesso che al compleanno della sua ragazza davanti a tutti gli dice 

"sei bellina né.. ma ci sono razza di fiche in giro..."

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.