Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Natural ha scritto:

Infatti è vero.

..ma beh, bastava non dirla.

Una pugnalata dal proprio allenatore, senza motivo.

Ma in che senso "pugnalata"?
C'é qualcuno, sano di mente, che pensa che Yldiz, Bremer, Thuram, Cambiaso (se lo dimostra eh...) in futuro se arriva qualcuno, in particolare dalla Premier, primo campionato al mondo, o dal Real ad offrirgli il doppio per giocare da loro, resta perché la Juve é "il massimo"?

Cioé, lo sappiamo tutti che vanno/andranno.

Anche Andrea Agnelli parlava di campionato di passaggio, ma anche la Juve é dentro questo meccanismo, siamo tra i più ricchi ma in un contesto "povero".

Posso anche essere d'accordo che sono quelle "verità da non dire" al tifoso che é suscettibile o far finta che non sia così, però non é che la realtà cambia.
Tudor mi sembra uno molto molto spiccio, che certe finezze non le ha.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

Ha avuto paura di restare senza squadra e inoltre aveva promesso a Ranieri che sarebbe andato da loro

Poi le voci insistenti su Conte hanno complicato tutto. E' sembrata più una seconda scelta della società la sua chiamata

Al di la delle frasi di circostanza dopo il suo arrivo a Roma si sarà pentito di non essere vento da noi, sia per le possibilità che avrebbe potuto avere  di vincere trofei rispetto a Roma, sia per la sua storica "vicinanza" col mondo Juventus

Gasp ha ricevuto a roma rassicurazioni da ranieri, alla Juve l'unica rassicurazione sono i risultati.

Direi opportunismo personale di un uomo che viaggia verso la fine della carriera.

Aggiungo a posteriori ed a titolo personale che avrebbe meritato una carta migliore in questo fine carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é questione di "umiliazioni", ogni tanto bisogna anche dire la verità, perché poi come quest'estate la Juve affonta il City, viene sotterrata, e la gente si indigna.

In questo momento storico la Juve sta dietro (anche tanto) alle top europee...un allenatore può certamente fare a meno di dirlo, a patto però che non gli si rompano i * quando la squadra non fa il PSG della situazione.

perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Scusa , ma a quale domanda ha risposto? Qualcuno gli ha chiesto quale sarebbe il livello della Juve?

Poi se per te è giusto dare delle banane quando ti chiedono le mele alzo le mani...

Che la Juve sia inferiore, nessun dubbio, ma: 1 , nessuno te lo aveva chiesto 

2, hai fatto passare la Juve per punto di partenza per cambiaso, come per ognuno dei giocatori che ci sono oggi,tra tutti Bremer e yildiz 

Dire : cambiaso è fortissimo, deve dare di più e essere più continuo nelle prestazioni in tutta la partita per tutta la stagione, perché per tornare ad essere una grande Juve bisogna passare dalle grandi prestazioni, in continuità,di ogni singolo...

La domanda su Liverpool Real e city se l'è fatta da solo...

Comunicazione sbagliata 

Un errore che non va fatto, glielo si perdona se si vince, se si perde no...ecco perché comunicazione, gestione, vengono prima di ogni altra cosa 

Infatti, ha detto semplicemente la verità.

Che sappiamo tutti eh.

Poi io non ho seguito la conferenza (ho solo letto velocemente) e non so come sia venuto fuori il discorso.

Sia chiaro non stò dicendo che io l'avrei detto, tanto più se non soleccitato, é un errore di comunicazione, su quello possiamo concordare.

Però ragazzi, ha detto solo la verità ripeto, può dare fastidio ma é quella...capisco che é abitudine degli addetti ai lavori infiochettarla/negarla (Tudor mi sembra invece uno che preferisce dire le cose come stanno sbattendosene anche dei cliché).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tuttokuore aziendalista a rottamatore menefreghista, anche no: Tudor la Juventus "vera" l'ha vissuta da dentro e questa qua l'ha ripresa dal coma terminale... se adesso e nonostante tutto lo spogliatoio e' ancora pieno di gente a cui non frega una mazza, do not shoot the messenger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Che sappiamo tutti eh.

Poi io non ho seguito la conferenza (ho solo letto velocemente) e non so come sia venuto fuori il discorso.

Sia chiaro non stò dicendo che io l'avrei detto, tanto più se non soleccitato, é un errore di comunicazione, su quello possiamo concordare.

Però ragazzi, ha detto solo la verità ripeto, può dare fastidio ma é quella...capisco che é abitudine degli addetti ai lavori infiochettarla/negarla (Tudor mi sembra invece uno che preferisce dire le cose come stanno sbattendosene anche dei cliché).

E chi c'è lo ha chiesto? Dimmi la domanda che gli hanno fatto quale è... perché ha risposto picche quando gli hanno chiesto cuori?...

Che siamo inferiori lo sappiamo, siamo inferiori anche a napoli e Inter, quindi? Ma tu sei l'allenatore della Juve e nessuno ti ha chiesto il livello della tua squadra...ti hanno fatto una domanda su cambiaso... punto...il city il Real il Liverpool e il nostro livello non c'entra una beata ceppa...

Dire cambiaso è importante e deve migliorare in continuità perché rende ad essere discontinuo bastava ed avanzava...

Hai fatto passare un messaggio all'esterno brutto, senza che nessuno te lo avesse chiesto...

Se ti avessero detto: quale è il tuo livello europeo? Poteva dire anche dietro il Borussia e squadre di quel livello, è la verità ( anche se ci sono altri modi per rispondere in modo più sano e corretto)...ma nessuno ti ha fatto quella domanda ...

È come se ti chiedessi il tuo nome e tu mi dici la data di nascita, il cognome, e quello della tua famiglia, mica mi stai a dì cavolate, ma io ti ho chiesto come ti chiami, punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva risparmiarsi l'ultima frase ma il resto ci sta

Che poi anche senza le parole di Tudor la realtà già la sappiamo, personalmente non mi fanno ne caldo ne freddo

Mi preoccupa più la parte di Adzic che può giocare in mediana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, é stato onesto.

La Juve attualmente é sotto le 8 squadre top mondiali ed é legittimo che i giocatori vogliono aspirare al top.

Ogni tanto la verità é brutale.

Io invece pensavo che lui fosse ormai bollito e che avrebbe giocato poco o nulla, mentre De Bruyne avrebbe avuto un impatto da subito devastante.

E' successo l'esatto contrario, sinora.

sai a setembre non vuol dire nullla...Modric e' un brevilineo che entra in forma subito, sicuramente a gennaio fatichera' il doppio cone le difese in forma...pero' e' sempre un campione

per me KDB ottimo giocatore, non un campione...imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Non fate i permalosi dai .ghgh 

alla fine conta quello che fa la proprietà..

siamo già stati bravi a trattenere Cambiaso lo scorso anno

Inda trattiene sempre tutti senza problemi. È una questione di scelte societarie.Se il Ds del Real volesse vendere Vini sicuramente dovrebbe chiedere il permesso a Perez! Non credo che da noi funzioni cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E chi c'è lo ha chiesto? Dimmi la domanda che gli hanno fatto quale è... perché ha risposto picche quando gli hanno chiesto cuori?...

Che siamo inferiori lo sappiamo, siamo inferiori anche a napoli e Inter, quindi? Ma tu sei l'allenatore della Juve e nessuno ti ha chiesto il livello della tua squadra...ti hanno fatto una domanda su cambiaso... punto...il city il Real il Liverpool e il nostro livello non c'entra una beata ceppa...

Dire cambiaso è importante e deve migliorare in continuità perché rende ad essere discontinuo bastava ed avanzava...

Hai fatto passare un messaggio all'esterno brutto, senza che nessuno te lo avesse chiesto...

Se ti avessero detto: quale è il tuo livello europeo? Poteva dire anche dietro il Borussia e squadre di quel livello, è la verità ( anche se ci sono altri modi per rispondere in modo più sano e corretto)...ma nessuno ti ha fatto quella domanda ...

È come se ti chiedessi il tuo nome e tu mi dici la data di nascita, il cognome, e quello della tua famiglia, mica mi stai a dì cavolate, ma io ti ho chiesto come ti chiami, punto 

hai ragionissima.
Ha pur detto la verità però l'ha detta in un contesto e in risposta ad una domanda su tutt'altro argomento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Inda trattiene sempre tutti senza problemi. È una questione di scelte societarie.Se il Ds del Real volesse vendere Vini sicuramente dovrebbe chiedere il permesso a Perez! Non credo che da noi funzioni cosi

Esattamente.

Questa cosa gli va riconosciuta.

Spero anche noi inizieremo definitivamente a fare così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Che sappiamo tutti eh.

Che abbia detto la verità è fuori discussione, che abbia voluto rimarcare un fatto innegabile anche, che però sia una boutade del tutto fuori luogo pure.

Crediamo alle boutade fuori luogo dette da un allenatore che ha molta esperienza sulle spalle? Ecco, a questo credo meno.

Che abbia capito che con questa rosa così com'è messa oggi non si vada da nessuna parte e che si sia tolto dalle spalle l'onere gravoso del dover vincere, un po' come fece Motta quando disse che la sua Juve non era da scudetto o come fece Conte quando in aperto scontro con una società, la Juventus, che parlava di vittoria quando secondo lui la rosa non era assolutamente adatta al conseguimento di un risultato oltre i propri limiti tecnici?

Spesso i Dirigenti ci marciano un po' mollando la patata bollente in capo all'allenatore che se dotato un minimo di sangue nelle vene la rispedisce subito al mittente.

Ecco, a questo credo un po' di più.

Poi che sia giusto o sbagliato non so, so solo che certe parole a mio modestissimo avviso non sono state dette con superficialità ne per caso ma avevano un senso compiuto e chiaro nella testa di chi le ha proferite.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Qualcuno dica a Tudor di sprovincializzarsi. La Juventus non è il Verona, né l'Udinese, nè il Karabükspor

Ne il city ne il real ne molte altre il problema è nel pensiero di molti tifosi,ragioniamo per quello che siamo oggi,anche la pro Vercelli ha vinto il doppio degli scudetti del Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Che abbia detto la verità è fuori discussione, che abbia voluto rimarcare un fatto innegabile anche, che però sia una boutade del tutto fuori luogo pure.

Crediamo alle boutade fuori luogo dette da un allenatore che ha molta esperienza sulle spalle? Ecco, a questo credo meno.

Che abbia capito che con questa rosa così com'è messa oggi non si vada da nessuna parte e che si sia tolto dalle spalle l'onere gravoso del dover vincere, un po' come fece Motta quando disse che la sua Juve non era da scudetto o come fece Conte quando in aperto scontro con una società, la Juventus, che parlava di vittoria quando secondo lui la rosa non era assolutamente adatta al conseguimento di un risultato oltre i propri limiti tecnici?

Spesso i Dirigenti ci marciano un po' mollando la patata bollente in capo all'allenatore che se dotato un minimo di sangue nelle vene la rispedisce subito al mittente.

Ecco, a questo credo un po' di più.

Poi che sia giusto o sbagliato non so, so solo che certe parole a mio modestissimo avviso non sono state dette con superficialità ne per caso ma avevano un senso compiuto e chiaro nella testa di chi le ha proferite.

Secondo me l'allenatore ha detto "solo" che il ragazzo non e' sufficientemente motivato a giocare con impegno costante in quella che con ogni evidenza reputa una squadretta rispetto a quanto crede/sente di valere. Direi piuttosto che non e' l'unico, di gente che si sente "castrata" e finalmente va "nel calcio che conta", per ritrovarsi a far tappezzeria e tirare me*da addosso a noi anche ad anni di distanza, sono piene le cronache recenti e meno recenti. Il responsabile ultimo di questo stato di cose e' il Signor Pesce Lesso, non certo uno preso al parco e cavargli le rape affogate da chi c'era prima di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ripeto, non so come sia vento fuori il discorso.

Se lo ha tirato fuori lui é sicuramente una comunicazione poco consona e poco appropriata (anche se Cambiaso lo diciamo tutti che da quando si é parlato del City a gennaio ha diminuito il suo rendimento ed é molto farfallone..a volte cerca giocate un po' troppo rischiose...magari il sensoo é "Anche se ti ha cercato il City oggi non sei a quei livelli; se vuoi davvero andarci svegliati..").

Poi però é anche una verità e su quello poco cambia, sbattercela in faccia o meno.
E comunque trovavao molto più offensivo ed umiliante Conte che parlava di allenare una 500.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me parole davvero imbarazzanti. Saranno anche vere ma da un allenatore della Juve lasciano davvero sgomenti. Potevo far capire il suo pensiero in maniera generale invece ha proprio voluto andare nel dettaglio ed è imbarazzante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Ne il city ne il real ne molte altre il problema è nel pensiero di molti tifosi,ragioniamo per quello che siamo oggi,anche la pro Vercelli ha vinto il doppio degli scudetti del Napoli 

Che c'entra. Il prestigio della Juventus è da top 5 al mondo. È la squadra italiana più importante. Il Real Madrid è stato 32 anni senza vincere una Champions, ma era sempre il Real. Il Manchester United è ridicolo attualmente, ma è sempre Il Manchester. Il City può vincere pure 10 champions di fila, ma sarà sempre inferiore allo United come prestigio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

si ma questo può anche essere vero....ma dirlo in conferenza stampa...un allenatore della Juve, mi è sembrato davvero fuori luogo

Questa fa il paio con le dichiarazioni di Motta lo scorso anno..."almeno così non dite che dobbiamo vincere"

un Conte on un Allegri non avrebbero mai detto una cosa del genere nemmeno sotto tortura...

"se volevo vincere non venivo alla Juve"....(cit.)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ripeto, non so come sia vento fuori il discorso.

Se lo ha tirato fuori lui é sicuramente una comunicazione poco consona e poco appropriata (anche se Cambiaso lo diciamo tutti che da quando si é parlato del City a gennaio ha diminuito il suo rendimento ed é molto farfallone..a volte cerca giocate un po' troppo rischiose...magari il sensoo é "Anche se ti ha cercato il City oggi non sei a quei livelli; se vuoi davvero andarci svegliati..").

Poi però é anche una verità e su quello poco cambia, sbattercela in faccia o meno.
E comunque trovavao molto più offensivo ed umiliante Conte che parlava di allenare una 500.

Non ho giustificato nemmeno quello eh...non è che mi devo far andare bene questo, o Motta lo scorso anno con il suo " ora non si parlerà più di scudetto" dopo il 4 a 0 con l'Atalanta...

È una comunicazione errata...Per di più il problema non è che ha detto la verità, ma che nessuno ce l'ha chiesta...a che motta e Conte non l'avevano detta eh, è pur sempre sbagliata...

Poi la palla è tonda e i pronostici possono essere ribaltati...

Per me, Tudor oggi, al pari di Conte e Motta, ha sbagliato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.