Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Qualcuno dica a Tudor di sprovincializzarsi. La Juventus non è il Verona, né l'Udinese, nè il Karabükspor

Oddio, con sto centrocampo non è che siamo tanto meglio delle squadre citate 😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Secondo me l'allenatore ha detto "solo" che il ragazzo non e' sufficientemente motivato a giocare con impegno costante in quella che con ogni evidenza reputa una squadretta rispetto a quanto crede/sente di valere. Direi piuttosto che non e' l'unico, di gente che si sente "castrata" e finalmente va "nel calcio che conta", per ritrovarsi a far tappezzeria e tirare me*da addosso a noi anche ad anni di distanza, sono piene le cronache recenti e meno recenti. Il responsabile ultimo di questo stato di cose e' il Signor Pesce Lesso, non certo uno preso al parco e cavargli le rape affogate da chi c'era prima di lui.

Ma infatti è partita la solita segheria mentale, quando il messaggio era chiaramente al calciatore, per dire: "se ti senti giocatore da top club, dimostralo adesso alla Juventus".  In fondo "il calcio è semplisce" .muttley 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Inda trattiene sempre tutti senza problemi. È una questione di scelte societarie.Se il Ds del Real volesse vendere Vini sicuramente dovrebbe chiedere il permesso a Perez! Non credo che da noi funzioni cosi

Tutti chi sarebbero? Lautaro? Oppure Skryniar?

Dall'inda ne sono andati via molti, sono stati bravi a farseli pagare a cominciare dal muflone. Appena arrivano offerte congrue, se ne vanno pure da lì. Evidentemente non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Inda trattiene sempre tutti senza problemi. È una questione di scelte societarie.Se il Ds del Real volesse vendere Vini sicuramente dovrebbe chiedere il permesso a Perez! Non credo che da noi funzioni cosi

Beh intanto Cambiaso è stato trattenuto. Nell' ultimo anno c'erano voci insistenti su City e Real, ma alla fine quest'estate hanno virato su altri giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

sai a setembre non vuol dire nullla...Modric e' un brevilineo che entra in forma subito, sicuramente a gennaio fatichera' il doppio cone le difese in forma...pero' e' sempre un campione

per me KDB ottimo giocatore, non un campione...imho

Ma guarda per me nell'anno della CL del City é stato il miglior giocatore d'Europa (poi a lui il pallone d'oro non lo darebbero mai...troppo poco mediatico).

Giocatore eccezionale, per me, con una capacità di mandare in porta i compagni superiore, quindi per me campione (ma tuti quei guai fisici peseranno).

Modric fuoriclasse assoluto.

E dire che il primo (o addirittura il secondo anno) al Madrid venne eletto dai tfosi come l'acquisto più deludente di tutta la Liga e il Real pensava a venderlo...a volte bisogna saperli aspettare (anche deBruyne fu sbrigativamente ceduto dal Chelsea in germania a 22/23 anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, WiseJoe said:

"Sarò per sempre un Crows. Ho sviluppato amicizie, non vedo l'ora di seguire il club e fare grandi cose nei prossimi anni. Come responsabile delle performance, la cosa che mi ha reso orgoglioso è il concetto di resilienza sia fisica che mentale che abbiamo instillato nei giocatori negli ultimi 4 anni.

E' difficile dire addio, ho amato lavorare con questi calciatori e allenatori. Ora sarà un po' diverso, sarà più un ruolo da giacca e cravatta, probabilmente dovrò abbandonare fischietto e tuta. Dovrò supervisionare uno staff per quel che riguarda le performance dell'intero club Juve, dalla squadra maschile a quella femminile fino all'academy e ogni altro aspetto".

Darren Burgess

In pratica lo abbiamo preso per fargli fare un nuovo lavoro...boh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ne il city ne il real ne molte altre il problema è nel pensiero di molti tifosi,ragioniamo per quello che siamo oggi,anche la pro Vercelli ha vinto il doppio degli scudetti del Napoli 

non esageriamo, la pro vercelli ha vinto gli scudetti 1 secolo fa, noi appena 5 anni fa chiudevamo un ciclo di 9 scudetti consecutivi, nel calcio 5 anni sono molti ma parlare di pro vercelli sarebbe come dare ragione a quelli che dicono che siamo il nottingham forest d'europa

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

un nuovo lavoro tra l'altro in un contesto più competitivo e in una società che in italia nel calcio è il punto di arrivo.
Ripetiamo gli stessi errori di prendere figure che fanno bene A in una realtà più piccola, e li scaraventiamo alla juventus facendogli fare A + B+ C. mah..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tantra said:

Umilianti...

Loro sono professionisti.

Aspirano ad arrivare al Top anche come guadagni.

Oggi noi non possiamo offrire quello che offrono il Real, il City o il Liverpool quindi non possiamo considerarci l'approdo finale per un giocatore.

Se arrivasse il Liverpool ed offrisse 12M a Bremer, cosa pensi che farebbe il buon Gleison?

Corretto, ma basta tacerlo..la comunicazione è fondamentale per un brand...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Che abbia detto la verità è fuori discussione, che abbia voluto rimarcare un fatto innegabile anche, che però sia una boutade del tutto fuori luogo pure.

Crediamo alle boutade fuori luogo dette da un allenatore che ha molta esperienza sulle spalle? Ecco, a questo credo meno.

Che abbia capito che con questa rosa così com'è messa oggi non si vada da nessuna parte e che si sia tolto dalle spalle l'onere gravoso del dover vincere, un po' come fece Motta quando disse che la sua Juve non era da scudetto o come fece Conte quando in aperto scontro con una società, la Juventus, che parlava di vittoria quando secondo lui la rosa non era assolutamente adatta al conseguimento di un risultato oltre i propri limiti tecnici?

Spesso i Dirigenti ci marciano un po' mollando la patata bollente in capo all'allenatore che se dotato un minimo di sangue nelle vene la rispedisce subito al mittente.

Ecco, a questo credo un po' di più.

Poi che sia giusto o sbagliato non so, so solo che certe parole a mio modestissimo avviso non sono state dette con superficialità ne per caso ma avevano un senso compiuto e chiaro nella testa di chi le ha proferite.

Santo cielo che messaggio sta dando a Yldiz?  Sei in una società che non tornerà  ad essere una top mondiale e quindi ti conviene andare prima che puoi dove ti fanno i ponti d'oro? C'è gente che è venuta entusiasta questa estate dicendo che non ha dormito la notte sapendo che li aveva chiamati la Juventus....arrivi e senti l'allenatore dire in conferenza stampa che la Juventus non solo è una mezza *, ma non ha nemmeno la prospettiva di essere qualcos altro...

Tutta la conferenza è allucinante per diversi motivi,a cominciare dalla negatività che emana ... ha dato la sensazione che non crede ne nella squadra ne nella società ne nel progetto futuro. 

Ma voglio dire è stato lui a spingere per essere riconfermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mai successo dalle parti della continassa..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Ma infatti è partita la solita segheria mentale, quando il messaggio era chiaramente al calciatore, per dire: "se ti senti giocatore da top club, dimostralo adesso alla Juventus".  In fondo "il calcio è semplisce" .muttley 

Aggiungiamo che farsi valere in una presunta "squadretta" scombiccherata e guadagnarsi la chiamata di uno "squadrone" che conta davvero non accade per invito o lo vinci al superenalotto, succede anche a 27 anni dopo che nei fai due molto buoni... leggasi: il Reijnders arrivato al Milan come fabbro qualunque e partito in estate da Rodri in pectore, mentre noi abbiamo preso il suo cugggino scemo da Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permalosi o no, comunicazione errata. 

Soprattutto perché nessuno glielo ha chiesto. 

Ma d'ora in avanti glielo chiederanno e non potrà fare granché il permaloso per la domanda sgradita. 

Stavolta non ci siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bepi_ said:

Da tuttokuore aziendalista a rottamatore menefreghista, anche no: Tudor la Juventus "vera" l'ha vissuta da dentro e questa qua l'ha ripresa dal coma terminale... se adesso e nonostante tutto lo spogliatoio e' ancora pieno di gente a cui non frega una mazza, do not shoot the messenger.

Devi portare vincenti per uscire dalla mediocrità cui non siamo abituati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spectreman said:

Che abbia detto la verità è fuori discussione, che abbia voluto rimarcare un fatto innegabile anche, che però sia una boutade del tutto fuori luogo pure.

Crediamo alle boutade fuori luogo dette da un allenatore che ha molta esperienza sulle spalle? Ecco, a questo credo meno.

Che abbia capito che con questa rosa così com'è messa oggi non si vada da nessuna parte e che si sia tolto dalle spalle l'onere gravoso del dover vincere, un po' come fece Motta quando disse che la sua Juve non era da scudetto o come fece Conte quando in aperto scontro con una società, la Juventus, che parlava di vittoria quando secondo lui la rosa non era assolutamente adatta al conseguimento di un risultato oltre i propri limiti tecnici?

Spesso i Dirigenti ci marciano un po' mollando la patata bollente in capo all'allenatore che se dotato un minimo di sangue nelle vene la rispedisce subito al mittente.

Ecco, a questo credo un po' di più.

Poi che sia giusto o sbagliato non so, so solo che certe parole a mio modestissimo avviso non sono state dette con superficialità ne per caso ma avevano un senso compiuto e chiaro nella testa di chi le ha proferite.

Se fosse temerei il peggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se siamo noi stessi che insultiamo costantemente questa squadra, diciamo che non siamo manco da 4° posto, quando ci capita il Real o il City diciamo giustamente che serve un'impresa, e poi quando viene detto che (come è ovvio che sia attualmente), non siamo al livello di Real e City, viene giu il mondo. Bah

Io oggi ascoltavo la conferenza e non ho totalmente fatto caso a questa cosa perchè la ritengo una cosa scontata. Ormai fatichiamo e dico purtroppo, fatichiamo a lottare per la Serie A, è normale che non siamo a livello di top club che ambiscono a vincere la Champions (guardate i risultati europei deglo ultimi anni...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Ma se siamo noi stessi che insultiamo costantemente questa squadra, diciamo che non siamo manco da 4° posto, quando ci capita il Real o il City diciamo giustamente che serve un'impresa, e poi quando viene detto che (come è ovvio che sia attualmente), non siamo al livello di Real e City, viene giu il mondo. Bah

Io oggi ascoltavo la conferenza e non ho totalmente fatto caso a questa cosa perchè la ritengo una cosa scontata. Ormai fatichiamo e dico purtroppo, fatichiamo a lottare per la Serie A, è normale che non siamo a livello di top club che ambiscono a vincere la Champions (guardate i risultati europei deglo ultimi anni...)

Si ma tu allenatore non devi dirlo. Mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, ufficialee said:

Che c'entra. Il prestigio della Juventus è da top 5 al mondo. È la squadra italiana più importante. Il Real Madrid è stato 32 anni senza vincere una Champions, ma era sempre il Real. Il Manchester United è ridicolo attualmente, ma è sempre Il Manchester. Il City può vincere pure 10 champions di fila, ma sarà sempre inferiore allo United come prestigio

Il prestigio è una combinazione di vari fattori, e oggi la Juve non è minimamente top5 in nessuno di essi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Aggiungiamo che farsi valere in una presunta "squadretta" scombiccherata e guadagnarsi la chiamata di uno "squadrone" che conta davvero non accade per invito o lo vinci al superenalotto, succede anche a 27 anni dopo che nei fai due molto buoni... leggasi: il Reijnders arrivato al Milan come fabbro qualunque e partito in estate da Rodri in pectore, mentre noi abbiamo preso il suo cugggino scemo da Bergamo.

Il Cambiaso attuale farebbe tribuna in una Juve vera altroché 

Si desse una svegliata invece di fare il montato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Rux said:

non esageriamo, la pro vercelli ha vinto gli scudetti 1 secolo fa, noi appena 5 anni fa chiudevamo un ciclo di 9 scudetti consecutivi, nel calcio 5 anni sono molti ma parlare di pro vercelli sarebbe come dare ragione a quelli che dicono che siamo il nottingham forest d'europa

un nuovo lavoro tra l'altro in un contesto più competitivo e in una società che in italia nel calcio è il punto di arrivo.
Ripetiamo gli stessi errori di prendere figure che fanno bene A in una realtà più piccola, e li scaraventiamo alla juventus facendogli fare A + B+ C. mah..

Concordo...sul contesto non mi sono espresso perché alla fine non lo conosco e magari è notevole, chiaro è che sono rimasto un po' deluso dal fatto che abbia lavorato con Liverpool e Arsenal solo per una manciata d'anni, oltretutto più di un lustro fa, e per il resto solo esperienza in Australia...

Tu giuro che poi questo modus operandi che hai descritto è veramente ma veramente banale...voglio migliorare il reparto atletico? Prendo il migliore allenatore disponibile, fine...no, noi prendiamo il migliore magazziniere al mondo (...) e lo mettiamo responsabile della logistica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, WiseJoe said:

Rui Braz per il ruolo di DS.

Telelombardia.

Nel senso che é vicino, o che é uno dei candidati per il ruolo? Perche che sia sotto considerazione si sa da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Si ma tu allenatore non devi dirlo. Mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.