Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Darren Burgess nuovo Director of Performance: "Un'opportunità straordinaria per me e la mia famiglia"

Post in rilievo

6 minuti fa, krom ha scritto:

Fantastico. Avremo 70 dirigenti ora. Ma chi ci ferma più??

Non è che un paio di questi li possiamo usare per il deficitario centrocampo...

😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una persona qualificata. Io spero solo due cose: che abbia un ruolo definito in società, e che non sia uno di quei ridicoli fuffaguru tipo motivatori o altro, tanto in voga nel mondo anglosassone, convincenti solo per i fessi come loro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... insomma, uum da ciò che ho letto, mi par d'intuire che sia un personaggio da collocare in ambito " UNO & TRINO " .. ergo ..

una sorta di .. " FASO TUTO MI " meneghino .. che .. speriamo .. non si trasformi in un .. " CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE " ..

e/o .. " IL TROPPO STORPIA " .. che dir si voglia .. 

... altro non ci resta da fare che .. " 🤞 " .. incrociare le dita  .. ed augurare alla " Vecchia Signora " .. ed a tutti coloro che l'hanno a cuore ..

che quanto riportato nel post di apertura di questo topic, all'atto pratico, non sia solo " fumo " .. ma bensì .. " preziosa sostanza " .. sperèmm .. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società continua a crescere, speriamo serva a qualcosa.

Il fastidio di Tudor ieri in conferenza stampa era evidente, è tutta gente che metterà bocca in maniera diretta od indiretta sul suo lavoro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbrigati!

Che siamo già cotti a settembre. 
2 giorni di riposo e 3 di allenamenti con Bremer e Thuram fuori per stanchezza al 70esimo.

Chiederemo di giocare ogni 20giorni e due settimane alle Maldive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi abbiamo preso tutta la famiglia? 

Si dia una mossa perchè è una vergogna vedere gente che boccheggia dopo solo 5 partite.

Non credo tu abbia sentito le parole di Tudor alla domanda in conferenza su come avrebbe influito questa nuova figura...

Risposta: Non è ancora arrivato questo signore... poi una quindicina di secondi di silenzio aspettando continuasse... ma niente, solo imbarazzante silenzio.

Ora dimmi, è una risposta accettabile? Una risposta di uno che è stato interpellato su questa decisione? Che tipo di collaborazione mi posso aspettare, se l'allenatore è Tudor?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non credo tu abbia sentito le parole di Tudor alla domanda in conferenza su come avrebbe influito questa nuova figura...

Risposta: Non è ancora arrivato questo signore... poi una quindicina di secondi di silenzio aspettando continuasse... ma niente, solo imbarazzante silenzio.

Ora dimmi, è una risposta accettabile? Una risposta di uno che è stato interpellato su questa decisione? Che tipo di collaborazione mi posso aspettare, se l'allenatore è Tudor?

Ma andassero tutti dove so io … il Croato, il francese, l’italiano e l’australiano ( anche se quest’ultimo deve ancora arrivare !) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non avevo seguito la conferenza. Bella roba allora. Comunque a livello atletico siamo messi maluccio, speriamo possa servire a qualcosa in quell'ambito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma andassero tutti dove so io … il Croato, il francese, l’italiano e l’australiano ( anche se quest’ultimo deve ancora arrivare !) 

Il francese per me potrebbe andare, non mi dispiace, ma cose come quelle di ieri in conferenza, o anche l'arrivo di Openda, mi fanno pensare che nei piani di Comolli ci sia tutto meno che Tudor. Penso lo tenga fuori da qualsiasi decisione in attesa di qualcun altro che potrà scegliere lui. My 2 cents...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il francese per me potrebbe andare, non mi dispiace, ma cose come quelle di ieri in conferenza, o anche l'arrivo di Openda, mi fanno pensare che nei piani di Comolli ci sia tutto meno che Tudor. Penso lo tenga fuori da qualsiasi decisione in attesa di qualcun altro che potrà scegliere lui. My 2 cents...

Vabbè, siamo alle comiche . Non ci possiamo permettere questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vabbè, siamo alle comiche . Non ci possiamo permettere questo 

E' solo una mia supposizione, ma il fatto che su Darren Burgess non sia stato interpellato è quantomeno evidente. Poi i tanti errori di formazione, per me palesi, non è che li vediamo solo noi eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo una mia supposizione, ma il fatto che su Darren Burgess non sia stato interpellato è quantomeno evidente. Poi i tanti errori di formazione, per me palesi, non è che li vediamo solo noi eh...

Ma non li hanno visti la scorsa stagione ? Serviva dargli fiducia ? Dopo averla data al fenomeno ancor prima ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma non li hanno visti la scorsa stagione ? Serviva dargli fiducia ? Dopo averla data al fenomeno ancor prima ? 

La storia dell'allenatore è stata particolare cmq... Comolli neanche c'era, o era appena arrivato, e la Juve ha comunque ricevuto almeno due 2 di picche... Poi lo sfogo di Tudor prima del Mondiale per Club, e solo dopo la fiducia e il prolungamento biennale. Insomma, non una prima scelta ma questo si sapeva. Cmq non è che gli stiano mettendo i bastoni tra le ruote, sta facendo tutto da solo. Certe figure in società Comolli le avrebbe comunque inserite, visto che sono presenti in campionati molto più considerati della Serie A già da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

La storia dell'allenatore è stata particolare cmq... Comolli neanche c'era, o era appena arrivato, e la Juve ha comunque ricevuto almeno due 2 di picche... Poi lo sfogo di Tudor prima del Mondiale per Club, e solo dopo la fiducia e il prolungamento biennale. Insomma, non una prima scelta ma questo si sapeva. Cmq non è che gli stiano mettendo i bastoni tra le ruote, sta facendo tutto da solo. Certe figure in società Comolli le avrebbe comunque inserite, visto che sono presenti in campionati molto più considerati della Serie A già da anni...

Ma non devi dirlo a

me …. Devi dirlo a Tudor in sede di firma ( Tudor che per dignità non doveva firmare ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma non devi dirlo a

me …. Devi dirlo a Tudor in sede di firma ( Tudor che per dignità non doveva firmare ) 

Ma sto parlando con te, e tu con me .ghgh Tieni presente che non sono né Comolli né Tudor, quindi faccio mie supposizioni che magari sono lontane dalla realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma sto parlando con te, e tu con me .ghgh Tieni presente che non sono né Comolli né Tudor, quindi faccio mie supposizioni che magari sono lontane dalla realtà...

Lo spiegone di Karma ? sefz 

Dico che le posizioni andavano stabilite in sede di firma. Tudor avrebbe dovuto pretendere non ingerenze sulla gestione della squadra oppure non firmare se pensava di

non avere libertà di azione come chi lo ha fatto firmare avrebbe dovuto dirgli che per non ripetere errori recenti lui o Chi per

lui avrebbe gestito la

situazione ( come capita nelle grandi squadre ) . Temo che Tudor sia abituato ad una gestione da piccola squadra . Ma lo si sapeva questo come altri aspetti caratteriali e tecnici . Di Motta almeno potevi dire che aveva fatto bene nella stagione precedente , di Tudor nemmeno quello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lo spiegone di Karma ? sefz 

Dico che le posizioni andavano stabilite in sede di firma. Tudor avrebbe dovuto pretendere non ingerenze sulla gestione della squadra oppure non firmare se pensava di

non avere libertà di azione come chi lo ha fatto firmare avrebbe dovuto dirgli che per non ripetere errori recenti lui o Chi per

lui avrebbe gestito la

situazione ( come capita nelle grandi squadre ) . Temo che Tudor sia abituato ad una gestione da piccola squadra . Ma lo si sapeva questo come altri aspetti caratteriali e tecnici . Di Motta almeno potevi dire che aveva fatto bene nella stagione precedente , di Tudor nemmeno quello 

Concordo... ah, quello in neretto si chiama Karma Thought sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti