Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La cooperativa del goal alla Juventus conta già 7 marcatori, Tudor aspetta le reti anche da altri 3 giocatori"

Post in rilievo

La Juve ha realizzato 11 reti con 7 marcatori diversi, non accadeva dal 2011-2012 e meglio i bianconeri avevano fatto solo nel 2012-2013 quando in goal erano andati 8 giocatori diversi. Lo scenario però indica nuovi protagonisti pronti ad entrare nella cooperativa del goal: McKennie, Koopmeniers e Bremer infatti sono giocatori che spesso e volentieri finiscono nel tabellino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Vs News ha scritto:

McKennie, Koopmeniers e Bremer infatti sono giocatori che spesso e volentieri finiscono nel tabellino

per essere un centrocampista pagato la bellezza di 60ml, 1 goal ogni (quasi) 10 partite mi sembrano decisamente pochini...

Vidal a confronto era Van Basten

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Koopmeiners torni a segnare come ai tempi di Bergamo. Non uso certo le mie energie per menargli del gramo intorno. La Juve ha fatto un grosso investimento su di lui. Deriderlo, disprezzarlo e denigrarlo è da bimbi dell’asilo Mariuccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer in genere nel tabellino ci finisce le rare volte che arriva nei paraggi della sua testa un calcio d'angolo battuto bene.
McKennie, dopo essere stato impiegato in 101 posizioni diverse, va in area con il contagocce e ancor meno lo si vede nel tabellino marcatori.
Su Koopmeiners...una volta aveva tiro e tempi di inserimento, speriamo non li abbia persi del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno rimasti al McKennie di 3/4 anni fa .

Nelle ultime stagioni non ha praticamente segnato. 

Koopmeiners lasciamo perdere...

L'unico è Bremer che può fare qualche gol di testa da calcio d'angolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Su Koopmeiners...una volta aveva tiro e tempi di inserimento, speriamo non li abbia persi del tutto.

17 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Koopmeiners lasciamo perdere...

l'anno scorso, abbiamo floppato entrambi gli acquisti dei 2 che avrebbero dovuto far svoltare il nostro centrocampo. Maglia, secondo me, troppo pesante per lui, ho la sensazione che farà la stessa fine di Luiz visto che i miracoli era solito farli esclusivamente nostro Signore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'anno scorso, abbiamo floppato entrambi gli acquisti dei 2 che avrebbero dovuto svoltare il nostro centrocampo. Maglia, secondo me, troppo pesante per lui, ho la sensazione che farà la stessa fine di Luiz visto che i miracoli era solito farli esclusivamente nostro Signore...

Anche per me a meno di (liete) sorprese, cioè un rendimento che finalmente si impenna, l'olandese ha il destino segnato a fine stagione.
Infatti facevo riferimento a qualche golletto occasionale che lo faccia finire di nuovo nel tabellino di mercatori.
La scorsa stagione ne ha fatti 3 in campionato, speriamo faccia qualcosina di meglio o quantomeno bissi questo dato, anche perché McK non segna più, Locatelli non è mai stato un centrocampista da 6-7 gol a campionato, Adzic è bravo ma ancora deve crescere, non possiamo contare solo su Kephren Thuram (che comunque lo scorso anno ne ha segnati 4, non certo 10...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners finiva nel tabellino tempo fa, quello che è arrivato a Torino dev’essere qualche suo parente e non aspettiamoci che faccia lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi accontenterei già di una decina di gol in 3, anche perché quello che dovrebbe essere più prolifico in realtà è quello messo peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

per essere un centrocampista pagato la bellezza di 60ml, 1 goal ogni (quasi) 10 partite mi sembrano decisamente pochini...

Vidal a confronto era Van Basten

Anche solo mettere nella stessa frase Koopmeiners e Vidal dovrebbe essere da arresto. Forse il più grande centrocampista che abbiamo avuto negli ultimi 15 anni e il più grande bidone della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Kooperativa del gol ... 

... sarei proprio curioso di ascoltare come partoriscono questi articoli in redazione, sempre che la abbiano. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.
Sono i giocatori che ti fanno vincere le partite sporche; quando l’attaccante in quella giornata ha le polveri bagnate è svogliato 

La Juventus ne ha avuti tanti, tutti speciali. A partire da i centrocampisti a i difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aspetta il bradipo Koopmeiners, stiamo freschi... io inizierei ad aspettarmi qualche gol da David e Openda, perchè al momento la carretta la sta tirando solo Vlahovic e personalmente già rimpiango Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti