Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Adesso, The Natural ha scritto:

Ma quando mai che ha fatto 3 contropiedi su un po' di onestà.

ALMENO il pareggio

a calcio vince chi fa piu goal dell' avversario , le statistiche non servono a un bel nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Non rimpiango né Conte nè Allegri comunque.

Giusto anche girare pagina, quei due li conosciamo con tutti i loro pregi e tutti i loro difetti 

Io infatti godo per la sconfitta del Napoli e di Conte e godrò ancor di più se domenica prossima batteremo il Milan di Allegri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Settimana prossima Tudor dovrà valutare bene come giocare, Modric e Rabiot se in forma sono dominanti

Se rifà 3-5-1-1 ne prendiamo 3 visto che i nostri centrocampisti sono scarsi. Vanno attaccati, messi sotto pressione e costretti a difendere con Yildiz David Zhegrova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Giusto anche girare pagina, quei due li conosciamo con tutti i loro pregi e tutti i loro difetti 

al netto di rimpianti o meno, sono comunque i migliori in Italia. Poi l'allenatore perfetto non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non per fare l'hater di Allegri ma uno spettacolo ignobile il secondo tempo a prescindere dal rosso. 

Catenaccio immondo. 

È raccapricciante come la Juve sia gestita da gente che non la concorrere per lo scudetto con una concorrenza così. 

Partita vinta in modo totalmente casuale, ma c'e' da dire che almeno loro difendono in 10 ma difendono. 

Noi non riusciamo ad attaccare, ne' a difendere e nemmeno a gestire. Siamo allenati peggio e duole constatarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Magari scegliendo uno forte pero'.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Settimana prossima Tudor dovrà valutare bene come giocare, Modric e Rabiot se in forma sono dominanti

se ci presentiamo ancora con 2 centrocampisti ne prendiamo 3 in 45 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, skidrow said:

E zitto zitto Max vola in testa...

E senza l'incredibile partita con la Cremonese sarebbe a punteggio pieno.

Senza i furti arbitrali noi saremmo in testa.

Poi chi non gioca le coppe ha un bonus enorme rispetto agli altri:  vedi il napule lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Se gioca come ieri, dove ad un certo punto il centrocampo era inesistente e c'erano praterie, ci fanno a fettine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taxi Ess ha scritto:

Secondo me il Milan ha possibilità di fare bene solamente perché non ha le coppe.. non ha questi gran cambi

Assolutamente...lo metto tra le favorite solo per quello.

Li vorrei vedere a giocare ogni 3 giorni con Estupinian, Athekhame, De Winter e Bartesaghi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

mctominay non lo toglierei mai

Con tutti i cross che hanno messo alla fine.

Penso non gli sia arrivato sangue al cervello per qualche minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non vinci lo scudetto con questa proposta di gioco, quello che raccogli poi ti torna indietro, me lo auguro per la stima verso Allegri ma è difficile - siamo già alle barricate al 28 settembre. Terzi arrivano tranquilli giocando una una volta a settimana.

Il Milan l'hai visto solo stasera? Nn giocano così l'hanno fatto stasera e se parliamo di barricate Conte ha fatto ben peggio finora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno a parlare di questo argomento adesso che allegri non è piu' alla juve, ora che non ci sono divisioni, ora che non c'è un "giochista" o un "risultatista" e altre turbominch-iate di cui ci siamo riempiti la bocca per anni. Lo dico ora che sono , per certi versi, anche felice che non sia piu' sulla panchina della juve .... mi sento piu' libero di poterne parlare 

un giorno, ma sarà sempre tropo tardi quel giorno, capirete che allegri è uno dei tecnici migliori che siano passati in italia ..... lasciate stare i 5 scudetti con noi e la coppetta italia, un giorno capiremo che il suo milan, contro cui vincemmo il nostro primo scudetto , era una squadra ridicola di giocatori scarsi misti ai rottami del grande milan , una squadra che si reggava solo su silva e ibra. 

Detto ciò lo scudetto lo vince conte a mani strabassissime, metterà la squadra B in champions come suo solito, uscirà agli ottavi o forse nemmeno si qualificherà e vincerà il campionato con margine ampissimo .... le altre fanno ridere, fa ridere la roma, fa ridere questo milan (poi hanno imbroccato la serata e vabbè ) , noi non ne parliamo nemmeno ..... oggettivamente sono troppo piu' strutturati come rosa. 

Però è veramente un personaggio ridicolo ..... non riesco a desiderare conte. O quantomeno lo desidero ora ma solo perchè so che abbiamo toccato il punto piu' basso della nostra storia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti