Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ma sicuramente perderanno i loro punti ma almeno 80 li fanno tranquillamente 

Non penso. Mai come questa stagione questi possono finire fuori dalla Champions. 

La Juve se cambia allenatore subito azzardo che può vincere lo scudetto, se vogliono sfracellarsi e fare come con Motta (cambiare dinanzi oltre l'evidenza) allora ci giochiamo la Champions con l'Inter Milan e Roma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intensità che ha messo il Milan noi cella sogniamo...

Sarà durissimo anche solo strappare un pareggio Domenica...

Per il resto, come gioco, ho preferito nettamente il Napoli, però Conte l'ha persa coi cambi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ma quando mai che ha fatto 3 contropiedi su un po' di onestà.

ALMENO il pareggio

Anche il Napoli non è che abbia sti gran cambi.. per quello io mi arrabbio ,abbiamo una rosa niente male che andrebbe sfruttata MOLTO meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sostenere che noi siamo forti come le due squadre viste stasera é proprio da effetto stupefacente, altrimenti non saprei come definire queste opinioni. Sono le sue squadre che si giocheranno il campionato, noi ci giochiamo quarto posto, al massimo. Milan piú forte del previsto, in undici avrebbe controllato la partita agevolmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Questa partita più che esaltare il Milan, che comunque in Rabiot, Modric e Pulisic ha tre giocatori di grande livello, dimostra che il Napoli non è una squadra da 92/94 punti

Non li ha fatti lo scorso anno giocando una volta a settimana, figurati quest'anno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Mi ricordate l’anno nostro senza coppe con Allegri come eravamo partiti e come abbiamo finito?

Holpa di giuntholi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Mi ricordate l’anno nostro senza coppe con Allegri come eravamo partiti e come abbiamo finito?

Con una squadra raccapricciante fino a metà campionato avevamo una media da scudetto, dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Se rifà 3-5-1-1 ne prendiamo 3 visto che i nostri centrocampisti sono scarsi. Vanno attaccati, messi sotto pressione e costretti a difendere con Yildiz David Zhegrova.

Lo Zeghrova "intravisto" ieri non va mai in panca secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ho apprezzato il secondo tempo del Napoli. Soprattutto da quando è uscito De Bruyne. Con due ali vere, esterni alti, Neres e Lang, si vede tutto un altro gioco. Sì, lo so, il Milan era in 10, ma cambia proprio il ritmo del Napoli. C'è un parco giocatori considerevole e bisogna sfruttarlo a dovere. Il grosso errore è stato schierare una difesa con due centrali che non avevano mai giocato insieme e non proteggerli adeguatamente.

Giocatori come De Bruyne non li devi togliere mai. Se no, cosa li prendi a fare? Al netto del fatto che il belga nel suo prime non era di certo ai livelli di Modric nel suo prime, sono giocatori che anche al 97° ti risolvono la partita anche se toccano il primo pallone. E' un errore grave, toglierli. Conte ha perso definitivamente con i cambi, altro che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non per fare l'hater di Allegri ma uno spettacolo ignobile il secondo tempo a prescindere dal rosso. 

Catenaccio immondo. 

Ma cosa doveva fare in 10, contro il Napoli, sul 2-1?
Alzare il baricentro a 20' dalla fine per far pareggiare il Napoli?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

partiti non benissimo

la fase migliore (per i risultati, perchè il gioco fu uno schifo) fu da ottobre a gennaio

ma l'inizio non fu sto granchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non per fare l'hater di Allegri ma uno spettacolo ignobile il secondo tempo a prescindere dal rosso. 

Catenaccio immondo. 

È raccapricciante come la Juve sia gestita da gente che non la concorrere per lo scudetto con una concorrenza così.  

come fai a prescindere dal rosso quando tutte le statistiche del calcio mondiale dicono il contrario (soprattutto ora con i 5 cambi)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non rimpiango né Conte nè Allegri comunque.

Giusto anche girare pagina, quei due li conosciamo con tutti i loro pregi e tutti i loro difetti 

Se dobbiamo finire con Motta e Tudor certo che li rimpiango, quei due hanno dei limiti da dinosauri italiani ma sono allenatori di alto livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Facchinelli ha scritto:

Incomprensibili alcune delle sostituzioni di Andonio. 

Ma anche quelle di Allegri.

Togliere Pulisic in versione Maradona e non una mezza * come Gimenez è stato da folli .ghgh

Loftus poteva metterlo al momento dell’espulsione anche perché mi è sembrato l’unico che riuscisse a dare il pieno contributo al centrocampo e al l’attacco.

Per Pancrazio…. Che dire… Come si fa a non mettere una punta in più togliendo un difensore in una situazione di vantaggio numerico con un gol da recuperare lo sa solo lui….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Risultato di * che diventa accettabile solo se si vince lo scontro diretto la prossima .

L'unica cosa buona è che l Inter sta ulteriormente dietro e rischia di stare fuori anche lei fuori dalla Champions con questo risultato 

Ma che senso hanno sti ragionamenti dopo 5 partite?

È stata una bella partita, nel Milan Pulisic devastante e Modric califfo, devia pure un tiro destinato all' incrocio con la sua aura penso.

Milan non è una squadra perfetta ma molto pericolosa, specie con la Juve disordinata di questo periodo.

Campionato che si preannuncia equilibrato come prevedibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non penso. Mai come questa stagione questi possono finire fuori dalla Champions. 

La Juve se cambia allenatore subito azzardo che può vincere lo scudetto, se vogliono sfracellarsi e fare come con Motta (cambiare dinanzi oltre l'evidenza) allora ci giochiamo la Champions con l'Inter Milan e Roma 

Tudor è inadatto, ma con un centrocampo Locatelli, Thuram, Mckennie, Koop, Miretti, nessuno vincerebbe lo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ma cosa doveva fare in 10, contro il Napoli, sul 2-1?
Alzare il baricentro a 20' dalla fine per far pareggiare il Napoli?

Non scherzo, avrà superato la metacampo 10 volte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palrsre di Milan da scudetto mi sembra francamente esagerato, soprattutto visto che siamo ad inizio stagione.

Se invece parliamo di corsa Champions (che è ciò che interessa noi) ovvio che ci stanno dentro alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

ma spesso entrava nei finali di partita. Che ci sta, eh, ma il povero ha pure un' età. 

ne giocano 1 a settimana eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma che senso hanno sti ragionamenti dopo 5 partite?

È stata una bella partita, nel Milan Pulisic devastante e Modric califfo, devia pure un tiro destinato all' incrocio con la sua aura penso.

Milan non è una squadra perfetta ma molto pericolosa, specie con la Juve disordinata di questo periodo.

Campionato che si preannuncia equilibrato come prevedibile.

Tutto il resto è noia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti