Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Dove troverete tutto quel

concime ???

Che cavolata, è pur sempre uno dei nostri tecnici più vincenti e sarà giustamente salutato con onore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Milan Napoli era necessario vincere per staccare il Milan

. Adesso il pari va bene ad allegri e bisogna inventarsi qualcosa per portarla a casa. Di pareggi mi sono rotto il * a maggior ragione dopo stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Noi con due pareggi e zero sconfitte siamo sotto ai tre davanti che hanno perso una partita. Quasi quasi meglio perderne qualcuno che pareggiarle tutte

una vittoria e due pareggi = 5pt

due vittorie e una sconfitta = 6pt

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ok ma non è vero che per Allegri nel suo secondo ciclo non spesero...gli hanno anche ingaggiato Pogba e Di Maria a caro prezzo d'ingaggio.

Pogba?😃😃😃😃😃😃

Dai stai scherzando 😃😃😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

. Adesso il pari va bene ad allegri e bisogna inventarsi qualcosa per portarla a casa. Di pareggi mi sono rotto il * a maggior ragione dopo stasera

Ma staccare un avversario alla sesta giornata cosa serve???

Io spero facciamo una bella prestazione, più ordinata delle ultime.

Poi comunque ci si pensa post CL 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Qualora ce ne fosse bisogno, stasera direi che si è visto chi è il miglior allenatore italiano. Primo tempo dominante, poi fase difensiva perfetta per portare a casa il risultato dopo che ti lasciano in 10 dal 50', tra l'altro il rosso l'ha preso un esterno che è dove il Napoli da sempre crea problemi a tutti. In quanti avrebbero tolto Pulisic? Penso nessuno. E l'ha portata a casa inserendo pure un 2005 e un 2004. Rabiot dominante in tutte e due le fasi (qui si esultava per non averlo rinnovato, meglio 110 milioni buttati per Douglas Luiz e Koopmeiners .ghgh), Modric porta tutti al guinzaglio e ci mancherebbe pure ma lui sembra ringiovanito di 15 anni mentre dall'altra parte c'è De Bruyne che sembra Pazienza. Poi vabbè qui alcuni non ce la fanno proprio ad ammettere l'evidenza, plagiati da odio immotivato verso uno che ha fatto la storia della Juve e dalle * inculcate da gente incompetente e in malafede...

20 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Serata di lutto per gli haters cronici di allegri 

Domenica sera tiferete Milan? Giusto per curiosità

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

E cosa c'entra?

Hai detto non avrebbero segnato mai, quando hanno sfiorato il gol in diverse occasioni.

Era al contrario difficile pensare il Milan potesse resistere altri 10 minuti.

Ma come cosa c'entra... non hanno segnato... punto,  vuoi un disegnino su cosa e' gol e cosa e' fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma staccare un avversario alla sesta giornata cosa serve???

Io spero facciamo una bella prestazione, più ordinata delle ultime.

Poi comunque ci si pensa post CL 

La prospettiva di stare a più 4 o a meno 4 fa tutta la differenza di questo mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Tradimenti ed amori spezzati dopo ritorni insperati.

C'e' tamto di fiction sudamericana mancata.

Telenovele argentine... scansateve proprio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Pogba?😃😃😃😃😃😃

Dai stai scherzando 😃😃😃

Oh lo ha voluto lui, mica io....13 milioni lordi di ingaggio per penso 300 minuti in stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pigio ha scritto:

Io credo, anzi sono sicuro, che nessuno tifi milan qui (qui si tifa tra l altro inter e napoli ma non milan) Quello che si legge è solo forse una giustificata nostalgia per un allenatore che ha fatto vincere la Juve.

Purtroppo quando il presente fa schifo ci si appiglia ai ricordi. Vale nel calcio, come nella vita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Per me è come Godzilla vs. Kong a livello di coinvolgimento emotivo... non so chi tifare, è uguale...

Che si tirino i capelli (e parrucchini) pure tra di loro... una fuga di cervelli senza precedenti...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La prospettiva di stare a più 4 o a meno 4 fa tutta la differenza di questo mondo. 

Ma come faremmo a stare a più 4???

Per me conta relativamente poco il punteggio, se non troviamo un nostro equilibrio sarebbe una vittoria effimera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque discorsi di classifica non ha senso farli a fine settembre, può succedere di tutto, nel 2011/2012 di questi tempi avevamo mandato il Milan a -6 e poi a gennaio stavamo lì punto a punto, per non parlare di mille altri esempi che sicuramente ricorderete tutti benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io credo, anzi sono sicuro, che nessuno tifi milan qui (qui si tifa tra l altro inter e napoli ma non milan) Quello che si legge è solo forse una giustificata nostalgia per un allenatore che ha fatto vincere la Juve.

Purtroppo quando il presente fa schifo ci si appiglia ai ricordi. Vale nel calcio, come nella vita 

La giustificata nostalgia .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pigio ha scritto:

Classica risposta da chi non ha argomenti e butta tutto in caciara. Me la posso aspettare da un @ArturoFC93 che da quando sto sul forum non ho mai sentito fare ragionamenti analitici, ma non da voi altri dai… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Oh lo ha voluto lui, mica io....13 milioni lordi di ingaggio per penso 300 minuti in stagione....

Vabbè ma è stato un bidone clamoroso

Si è rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Conte mette un bel carico da 100 nel dopopartita commentando la reazione di De Bruyne alla sostituzione:

"Spero per lui che fosse contrariato per la sconfitta e non per altro ,perché altrimenti ha trovato la persona sbagliata " .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono piacere o meno ma Allegri e Conte sono per distacco i migliori allenatori in serie A oggi, e dopo Ancelotti anche i migliori italiani in attività.

Comunque siamo lì, è tutto ancora da giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Guarda, già la vedo male mercoledì.

Io contro il Milan un pareggio non lo schifo.

Se perdiamo due partite di fila in una situazione già difficile, rischiamo davvero di affondare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma come faremmo a stare a più 4???

Per me conta relativamente poco il punteggio, se non troviamo un nostro equilibrio sarebbe una vittoria effimera.

Se il Milan non vinceva adesso starei a pensare che vincendo lo stacco di una partita intera. Adesso devo stare con l'ansia che se per caso questo fa il colpo a Torino mi trovo io a dover recuperare una partita intera al Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Intanto Conte mette un bel carico da 100 nel dopopartita commentando la reazione di De Bruyne alla sostituzione:

"Spero per lui che fosse contrariato per la sconfitta e non per altro ,perché altrimenti ha trovato la persona sbagliata " .ghgh

imho potrebbere essere il turning point della loro stagione.

Gli hanno preso KDB, che deve mettere per nome e pressione piazza, ma questo gli ha fatto cambiare modulo (chiaramente Lobotka, Anguissa e McTominay non potevano essere panchinati), ma la nuova disposizione tattica limita molto lo scozzese, MVP dello scudetto passato.

Per me conte da volpone vuole cercare un modo per panchinarlo senza trovarsi la piazza contro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti