Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Il BiancoNero: Oggi CdA Juventus, temi importanti in programma, Comolli, Bilancio, Tether...

Post in rilievo

C'è grande attesa per il CdA della Juventus in programma nella giornata di oggi, venerdì 26 settembre. Alle porte ci sono infatti importanti novità sull'assetto societario bianconero e, ovviamente, ci sarà anche l'approvazione del bilancio. Damien Comolli sembra vada verso la carica di amministratore delegato, succedendo a Maurizio Scanavino, mentre Giorgio Chiellini potrebbe entrare nello stesso CdA.

Al netto delle tante voci e delle molteplici indiscrezioni che sono aumentate nei giorni scorsi circa la nomina di un nuovo presidente, che hanno visto tirare in ballo anche le suggestive 'candidature' di Michel Platini e Alessandro Del Piero, non sono previsti colpi di scena, almeno non ancora. Gianluca Ferrero, infatti, dovrebbe essere confermato ancora una volta in qualità di massimo dirigente del club bianconero. Se ci saranno novità quindi, non dovrebbero essere nell'immediato.

Per quanto riguarda il bilancio invece, i conti restano in rosso, ma il disavanzo è notevolmente diminuito rispetto alla scorsa stagione quando il club bianconero chiuse con un passivo di 199 milioni di euro. Nonostante l'esonero di Thiago Motta e la rottura con Giuntoli, stavolta le perdite dovrebbero essere decisamente  più contenute e ammontare a circa 40-50 milioni di euro.

Infine, nel Consiglio potrebbe entrare anche Tether, la società di criptovalute (in questi giorni impegnata in un enorme aumento di capitale) il cui amministratore delegato Paolo Ardoino possiede quasi l’11% delle azioni del club zebrato. Sarà importante vedere se da parte della Juventus ci sarà un atteggiamento di apertura o di chiusura verso questo importante socio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ci saranno novità anche sul fronte della presidenza del club?

Si faccia una domanda e si dia una risposta ... intervistato immaginario o selfie giornalistico .uhm

... vediamo le nomine in CdA, perchè sta storia del bond da 150 mln mi sa di escamotage per evitare un aumento di capitale sopra il 10 % per cui sarebbe scattato il diritto di opzione, il che da retroscenista mi fa pensare ad una non apertura a Tether.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Si faccia una domanda e si dia una risposta ... intervistato immaginario o selfie giornalistico .uhm

L'ho impostata tipo FAQ .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Dopo Scanavino va sostituito pure quel "morto di sonno" di presidente con qualcuno che rappresenti la Juventus ma soprattutto la juventinita'

Stai parlando di quell'anziano signore che viene spesso a vederci in tribuna ( forse avrà l'abbonamento omaggio, non so) e che in genere dorme durante le partite? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Platini. Ma non segue più il calcio (così ha detto) e sarebbe "scomodo" per i vertici della società.

Però le risposte ai giornalisti sarebbero uno spasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Scannavino più che dormire mi pare un 'mbriacone....

Ti confondi con Ferrero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

... vediamo le nomine in CdA, perchè sta storia del bond da 150 mln mi sa di escamotage per evitare un aumento di capitale sopra il 10 % per cui sarebbe scattato il diritto di opzione, il che da retroscenista mi fa pensare ad una non apertura a Tether.

Si sa qualcosa di Theter se entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso tra la deposizione di Netanhiau all’onu. E il Cda Juventus …  mi si nota di più se non vado all’Onu o se vado in Cda ? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Nulla so ... 🙈🙉🙊

Ok...

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Magari Platini. Ma non segue più il calcio (così ha detto) e sarebbe "scomodo" per i vertici della società.

Però le risposte ai giornalisti sarebbero uno spasso.

Platini io voglio gente che voglia vincere la Champions e metta tanti tantissimi soldi...Platini ok ma con Soldi alle spalle.Comolli mi sa di tirchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-58 fonte Capuano

bene..non in termini assoluti ma considerando la scorsa stagione buon lavoro

una ventina in riduzione sul personale tesserato .ok 

45 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sono indeciso tra la deposizione di Netanhiau all’onu. E il Cda Juventus …  mi si nota di più se non vado all’Onu o se vado in Cda ? 

Oggi in grande spolvero vedo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.