Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa TUDOR: “Abbiamo la giusta carica. Parole di Rocchi? Non ho altro da aggiungere. Per Conceicao vediamo domani. Su Zhegrova…”

Post in rilievo

22 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

mah.....i suoi commenti su Cambiaso mi sono sembrati davvero fuori luogo

come dire a Cambiaso (ma non solo) se dimostri di essere davvero forte puoi passare allo step successivo invece che rimanere qui

ma non l'ho sentita e forse i toni erano diversi e si è espresso male

No infatti hanno sorpreso  anche me le sue parole Ma oggi non sembrava particolarmente lucido.Comunque sembra che non sopporta proprio la pressione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

No infatti hanno sorpreso  anche me le sue parole Ma oggi non sembrava particolarmente lucido.Comunque sembra che non sopporta proprio la pressione 

in questo modo da come l'impressione di avere dei problemi con Cambiaso e che ha fatto ste dichiarazioni come dire...dimostra quello che vali e poi vattene

ma naturalmente non è così altrimenti non giocherebbe tutte la partite, è stato solo un errore di comunicazione probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tudor dichiarazioni imbarazzanti per i suoi tifosi e anche per i suoi calciatori 

Se ti riferisci a Cambiaso, per me invece molto bene...io l'ho capita differente.

Cioè, se Cambiaso ambisce a palcoscenici migliori è bene si dia una bella svegliata e si migliori costantemente qui.

Magari, mi auguro che accada e ci porti qualche soldarello ( una volta tanto),

perchè per me Cambiaso è un "medioman" che si crede molto più bravo di quello che in realtà è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA Chico si sta dimostrando din una fragilità estrema...tralascio la parentesi Cambiaso anche se ha detto una verità assodata avrei evitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

in questo modo da come l'impressione di avere dei problemi con Cambiaso e che ha fatto ste dichiarazioni come dire...dimostra quello che vali e poi vattene

ma naturalmente non è così altrimenti non giocherebbe tutte la partite, è stato solo un errore di comunicazione probabilmente

No non L ho vista così semplicemente ha sminuito la Juventus ritenendolo un club di passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Commenti di ben altro tono quando Motta, in conferenze imbarazzanti, diceva che non si doveva parlare di scudetto, perché era un obiettivo irrealistico per le potenzialità della rosa. 

"Finalmente non si parlerà più di scudetto", direi che quel "finalmente" era un filo eccessivo dopo la peggior sconfitta della juve allo Stadium.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

A me la parte su Cambiaso è sembrata una critica al giocatore che evidentemente dopo le voci sul City si è montato la testa.

5 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Se ti riferisci a Cambiaso, per me invece molto bene...io l'ho capita differente.

Cioè, se Cambiaso ambisce a palcoscenici migliori è bene si dia una bella svegliata e si migliori costantemente qui.

perchè per me Cambiaso è un "medioman" che si crede molto più bravo di quello che in realtà è.

Ovviamente l intento era quello, ma ha ferito tutti i tifosi della Juventus in conferenza stampa per fare capire a Cambiaso di impegnarsi...?!

Malissimo davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

pensate di essere ai livelli di city liverpool o real?

non vinciamo in europa da 30 anni

ha detto semplicemente la verità

potevo incazzarmi se l'avesse detto 7/8 anni quando eravamo al top mondiale, ma adesso siamo una squadra di terza fascia, nemmeno seconda

Non si dice davanti ai microfoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zero gioco e quando non girano alcuni li davanti so dolori

locatelli con un allenatore gia mediamente studiato non vedrebbe piu il campo e verrebbe ceduto a gennaio a qualunque cifra

idem flopmainerz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

A me la parte su Cambiaso è sembrata una critica al giocatore che evidentemente dopo le voci sul City si è montato la testa.

Anche a me è parsa una frase per riprendere il ragazzo che, s'è visto, dopo l'offerta del city ha cambiato atteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ovviamente l intento era quello, ma ha ferito tutti i tifosi della Juventus in conferenza stampa per fare capire a Cambiaso di impegnarsi...?!

Malissimo davvero

Per me benissimo invece chiarire una volta per tutte che  la misura è colma,

non se ne può più di questi mezzi giocatori che si credono fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Anche a me è parsa una frase per riprendere il ragazzo che, s'è visto, dopo l'offerta del city ha cambiato atteggiamento

se è così, Tudor ha fatto benissimo 

14 minuti fa, Velen03 ha scritto:

d'accordissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

A me è sembrato incazzato alla domanda su Burgess,che non fosse d'accordo su questa decisione di Comolli?

Anche a me anche perché è stato praticamente ufficializzato dal club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Cambiaso in mediana?
"Può fare la mezzala. Può giocare sia da quinto che da mediano perché ogni tanto si accentra. Io gli lascio questa libertà di movimento per sfruttare al meglio le loro caratteristiche. E' un giocatore di primissimo livello, ma deve avere più costanza nelle prestazioni. Dipende tutto da lui. Potenzialmente è un calciatore da migliori club al mondo. Io ci credo, ma deve decidere lui. Può giocare anche nel Real, nel City o al Liverpool se ci crede e si impegna"

Non mi e piaciuto tanto su questo argomento. Capisco cosa dice, ma e una dichiarazione che non supporto. Siamo la Juventus, dobbiamo diventare il miglior club al mondo non indirettamente dire che Real, City o Liverpool sono piu forte.

Che poi a parte il Real la nostra storia è alla pari del Liverpool, del City non ne parliamo. Dispiaciuto e sorpreso queste parole vengano da Tudor, che la Juventus dovrebbe conoscerla bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Speriamo bene, perché sta partita con l'Atalanta mi terrorizza proprio 

Ancora mi sveglio nel sonno per il 4 a 0 dello scorso anno, umiliati in casa senza reagire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Però ragazzi consideriamo che Tudor non è madrelingua Italiano....

Ma questa “roba qua” lo dici tu sefz 

1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per me ha semplicemente detto la verità 

solo che negli ultimi anni molti son talmente abituati a sentirsi prendere per il * che sentir parlare in maniera franca e diretta crea sconcerto .ghgh 

Mi riferivo allo scazzo alla risposta sefz 

1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

i tifosi possono permettersi di mettere la squadra su di un piedistallo immaginario fatto di blasone e ricordi, gli allenatori devono invece fare i conti con la realtà dei fatti ogni giorno.

Noi possiamo permetterci di sognare, loro giustamente no.

Guarda io sono diventato più realista di Tudor 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slimshady ha scritto:

Che poi a parte il Real la nostra storia è alla pari del Liverpool, del City non ne parliamo. Dispiaciuto e sorpreso queste parole vengano da Tudor, che la Juventus dovrebbe conoscerla bene.

eh però il presente ci dice che oggi il city e il liverpool sono soprattutto in termini ecomici in un altro pianeta rispetto a noi, e che rappresentano lo step successivo ai club come la Juventus.
Non avrei mai e poi mai utilizzato queste parole fossi stato in Tudor eh, però è la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Smartengine ha scritto:

L'avesse detta questo la roba su Cambiaso si sarebbero incendiati i cassonetti, altro che. Vero o falso che sia una cosa del genere.

A vedere quanto viene usata la parola Roba ci siamo già tutti Tudorizzati 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.