Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Cmq Adzic ha proprio le movenze da grande giocatore

Ragiona troppo però. Oh sarò l'unico gnurant a pensarla così, ma io gli vedo un percorso come Pirlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Jurics sta perfettamente riuscendo nel suo intento contenere e difendersi non prendere gol nel primo tempo e poi dopo mettere dentro lukcman e de Ke teller e infilarci

Bravo , ma qua dentro parlano di calcio champagne e di sfiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi io l'allenatore gatti lo tirerei fuori...

Fanno girare le..... quando hanno quel atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Jurics sta perfettamente riuscendo nel suo intento contenere e difendersi non prendere gol nel primo tempo e poi dopo mettere dentro lukcman e de Ke teller e infilarci

Purtroppi la stai leggendo benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro con tante assenze e non riusciamo a essere concreti. Da inizio stagione una estrema difficoltà a segnare nei primi 45 minuti. Problema enorme per una squadra che spera di competere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Joao Mario è un esterno, mica è trequartista

può giocare lì anche perché è più votato all’attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma che squadretta che siamo...

Coi cambi ci batteranno facile...

Se hai le occasioni e non le segni nuove calci d'angolo a due abbiamo tirato diverse volte in porta due o tre parate di carne secchi buone tiri fuori Giochi in casa e giochi con solo openda di punta da solo isolato in mezzo ai Marcantoni della difesa a tarantina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

ci sono sempre 2 / 3 giocatori liberi di calciare dal limite.. 

errare è umano, perseverare è da teste di ***** analfabete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul tiro di De Roon, Di Gregorio aveva già apparecchiato la sua classica "Di Gregorio move" inginocchiandosi .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Openda comunque è impressionante, scatta come una molla... in lungo o in altezza non fa differenza

chissa cosa sarebbe in grado di fare se non dovesse saltare perennemente tra djimsiti e ahanor o saltarne 4 ogni volta che entra in possesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Per me formazione sbagliata: andava messo David per Openda, J. Mario per Kalulu e Locatelli per Koopmeiners. 

Koop non sta giocando male. Joao Mario darebbe imprevedibilità, ma penso Kalulu serva per dare un occhio al loro pericoloso esterno. Mentre tra Openda e David purtroppo ad oggi non appariamo ancora un attaccante buono, per cui l'uno o l'altro boh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Openda sta facendo la partita che mi immaginavo, anonima. Messo così come prima punta non serve a niente, io lo vedo in un attacco a due come era con Sesko. Al momento per come giochiamo lo vedo inutile un giocatore così, ci serve di più un centravanti di riferimento e che arriva sulle palle alte.

Davanti siamo un cantiere, Tudor non ha ancora trovato la quadra e l'impressione è che ci voglia ancora un po.

Io sono sicuro che il giocatore può fare bene e ha sicuramente buone qualità. Però una cosa la devo dire, tutti esaltati quando lo stavamo trattando dicendo che contro di noi in champions giocò benissimo, io invece ricordo che giocò una partita confusionaria, sempre poco preciso, sbagliò anche qualche gol. Non mi fece per nulla impazzire nonostante la buona mole di gioco prodotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh..non mi sembra una squadra che può vincere oggi.Gatti male e davanti la punta é inefficace che sia openda David o Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Openda comunque è impressionante, scatta come una molla... in lungo o in altezza non fa differenza

Potenza di gambe incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.