Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 1-1

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

C'era sancho in prestito!!! Mille volte più utile sancho che openda. 

Mamma che giocatore inutile, una partita peggio dell'altra, non si capisce manco come servirlo un giocatore del genere, mercato improvvisato e fatto davvero col *.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Sta partita la vinceremo 3 a 1.
E' stato un buon primo tempo macchiato dagli errori di Adzic

Io dico che se ci andrà di lusso al massimo pareggiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il Vlahovic con il Dortmund o quello di Verona?

eh mah, però Openda sinceramente... comunque anche a Verona è stato meglio il serbo. Poi la difesa... Gatti lo salto anch'io oggi. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

Ah tu sei uno che critica Di Gregorio? Pure su gol preso oggi passato in mezzo alle gambe di Adzic? Dai per l'amore di Dio, spegni tutto.

Si io lo critico pwrche neanxhe ci prova.

Ma il colpevolw non e' adzic che pure perde palla, ma quel lentone di gatti che in questa stagione e' troppo svagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Oh il Real 5 pere ha preso stasera... mi ricorda qualcuno....

La pentaperese di Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

secondo me Openda con Vlahovic potrebbe rendere. A centrocampo ha recuperato e non ha mai perduto contrasti. Avendo chi attacca la porta potrebbe essere pericoloso 

Sì ma è troppo macchinoso, ci mette 2 minuti a calciare in porta dopo che stoppa la palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Secondo me Spalletti è perfetto per questa rosa..poi può piacere o meno, ma rispetto a Tudor c'è un abisso

Spalletti è più finito di Mazzarri.

67 anni a Marzo, viene da una delle figure di * più grandi collezionate dalla nazionale di sempre. È stato un buon allenatore....20 anni fa.

Anche con il Napoli ha avuto la fortuna di vincere dopo aver imbroccato la cometa di Halley (i mondiali in inverno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Kolo Muani càga in testa a tutti i ns attaccanti, era una delle poche certezze che avevamo e ovviamente non l'abbiamo tenuto

Non sono d'accordo...Openda, e David sono buone punte certe senza un tecnico che sappia un minimo di tattica è dura...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tempo per ribaltarla c’è, bisogna fare i cambi. Zhegrova deve entrare, così come Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ragazzi, hanno tirato 7 volte verso la nostra porta , ringraziate che Krstovic è una pippa perché contro un centravanti serio eravamo già sotto di 3/4 gol 

Addirittura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svantaggio immeritato, ma abbiamo giocato un primo tempo irritante come nelle peggiori partite di Motta. Vediamo se prendere la purga all' ultimo minuto li fa svegliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riza ha scritto:

Punto debole è il nostro centrocampo. Zero filtro e poco concreti avanti. 

Ma va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa raccapricciante ok l’errore di Adzic ma Gatti non può giocare titolare nella Juventus si è girato alla prima finta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Non e' un 9 classico, lo dico da mesi, gioca bene con vicina una prima punta e in riaggressione partendo da sx...cosi non erve a nulla, prendevamo noi Cristovic e risparmiavamo un sacco di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azdic ha perso quattro palloni sanguinosi e alla fine ci è riuscito è fisicamente inadatto a giocare a questi livelli il problema è che non me ne devo rendere conto io ma chi lo allena tutti i giorni stop. Speriamo che lo cambia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma secondo me Cambiaso a sinistra oggi sta anche facendo bene, però Yildiz è troppo spesso sulla linea laterale come con Motta, dovrebbe partire più centrale. 

Il problema è che se i due giocano insieme  l'Atalanta accumula giocatori di qui e nessuno a destra tanto non serve e diventa più facile contenerli. Con squadre chiuse non si può pensare di passare da una parte e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi venti minuti molto buoni, con un pizzico di fortuna o precisione in più saremmo in vantaggio. Poi siamo calati ed abbiamo fatto alcuni errori e siamo stati puniti.

speriamo di rientrare in campo con cattiveria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Contrariamente al risultato abbiamo giocato meglio che in altre occasioni.

Ottimo atteggiamento da parte di tutti, l’unico col braccino corto, e mi spiace dirlo, è stato Adzic e forse Gatti in un paio di occasioni.

Non bisogna crocifiggere il ragazzo, Tudor ha rischiato nel tentativo di pungere dalla distanza, in un paio di occasioni in effetti avremmo potuto far male.

Quel che non va è l’isolamento della punta e la mancanza di fraseggio coordinato al limite dell’area, dovremmo inserire maggiore qualità sulla destra.

Adzic è fuori ruolo. 

La mancanza di fraseggio è dovuta all’avere gente scarsa che non sa cosa fare col pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Mamma che giocatore inutile, una partita peggio dell'altra, non si capisce manco come servirlo un giocatore del genere, mercato improvvisato e fatto davvero col *.

quando le priorità non sono calcistiche accadono queste vaccate

Elkann deve liberarci, è un despota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.