Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, mde ha scritto:

openda è uno scandalo. non fa mezza cosa.

Solo kolo riusciva a giocare li da solo

grave errore non portarlo a Torino 

grave

Kolo da solo fare onde io non l'ho mai visto, anzi l'ho visto sparire compleramente dal campo per 6/7 partite di fila

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

guardiamoli anche sti tiri non leggiamo solo le statistiche, quasi tutte mozzarelle

Eh ma lì non é un problema di creazione di azioni da gol, ma di come i calciatori finalizzano. E su quello siamo d'accordo, Sulemana incrocia bene il tiro, Adzic fa un passaggio a Carnesecchi. La differenza sta tutta lì. Ma Tudor ha poco da fare se quando arriviamo in area tiriamo con la forza di un uccellino e la precisione di Bocelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Quando la Juve capirà che bisogna prendere in panchina un fuoriclasse è sempre tardi. Se la squadra non è granché, bisogna puntare su allenatori che hanno la capacità di saper overperformare con il materiale a disposizione, vedi Conte. Guardate la partita che ha vinto la Roma a Nizza l’altra sera. Era chiara l’impostazione del Gasp che sta letteralmente spingendo una squadra mediocre a ritmi fino all’anno scorso sconosciuti ai giallorossi. Noi siamo andati a prendere uno che era disoccupato in Croazia e che non aveva mai allenato in un top club. Insomma lo stesso rischio preso con Motta e che pagheremo puntualmente anche quest’anno. 

Quoto ogni parola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Abbiamo l'attacco più forte della serie A e giochiamo con un 5 3 2 iper-difensivo.

Con questo modulo non segnerebbe neanche il Real Madrid dei Galacticos.

Tudor a dir poco scandaloso, punta solo a difendere da 6 mesi.... neanche Allegri era così difensivista.

Con 5 difensori e 3 mezz'ali non segni mai nella vita. 

Beh oggi abbiamo iniziato benissimo..

E di attaccare stiamo attaccando ..purtroppo con scarsi risultati.

La fase difensiva è quella che è...ma sulemani ha fatto il Maradona. Bravo lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Oggi invece non male.

Dai su l'Atalanta faceva e fa vomitare...

Abbiamo fatto tutto noi, ora entra Dusan e li purga 2 volte a 'sti montanari

Adzic leggero, ma ci sta.

Di Gregorio non para nulla... nulla... nulla....

Ma dipende sempre cosa ti aspetti da Koop, sicuramente non quel poco che abbiamo visto,  20 minuti poi sparito...

Non si vede in impostazione, ne in rottura ne in avanti come supporto alle punte o pericolosità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangio10 ha scritto:

Secondo me Spalletti è perfetto per questa rosa..poi può piacere o meno, ma rispetto a Tudor c'è un abisso

Fosse solo perche Spalletti gioca con 3 in avanti parlo di 2 esterni offensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Si l'ho scritto prima..

Purtroppo quasi tutte le squadre hanno attaccanti più forti dei nostri.

Il gol se lo è inventato tutto sulemani.

Che vale 10 openda 8 kolomuani 22 David e 4 vlaovic.

Metti openda nell'Atalanta e sulemana da noi e il risultato non cambia,anzi.

I problemi strutturali che abbiamo penalizzerebbero qualsiasi punta,poi uno è libero di pensare che tutti i nostri siano piu scarsi di un sulemana qualsiasi,ma magari fosse quello il problema.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da come andrà a finire, per la cronaca questo è il sesto gol di fila che l'Atalanta segna a Torino senza subirne (in tre partite).

Ripeto, QUESTO È IL SESTO GOL DI FILA CHE L'ATALANTA SEGNA A TORINO SENZA SUBIRNE

Vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangio10 ha scritto:

Si ma non oggi dai, era imprendibile il gol

In generale, non mi sta dando fiducia. Non ci prova mai , pare sempre fuori tempo o fuori posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Difesa raccapricciante ok l’errore di Adzic ma Gatti non può giocare titolare nella Juventus si è girato alla prima finta 

Già ne aveva combinate un paio.

Giocatore molto svogliato rispetto agli anni scorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa formazione, questo non ci capisce più niente... Purtroppo è già arrivata la sua ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

A parte il gol che pericoli hanno creato?

Noi non siamo stati pericolosi?

Scendiamo in campo con 5 difensori per difendere lo 0 a 0, siamo scandalosi.

Facciamo fatica a segnare e loro ogni tiro da fuori area rischiano di sengare, tiro di De Roon pericoloso....

Con Inter e Borussia per fortuna abbiamo fatto punti, per fortuna, perché altrimenti oggi si parlerebbe già di esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde ci allena un miracolato, che se non si fosse suicidato Nicolussi Caviglia, non avrebbe neppure raggiunto il quarto posto pareggiando contro una retrocessa. 

Comollí, predi subito Spalletti, non aspettare Natale ad esonerare Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jalex ha scritto:

Un altra annata buttata

E per non essere buttata cosa deve succedere, che devi vinci lo scudo?

Illuso.

La squadra è fatta per entrare in Champions e ci può benissimo arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Oh il Real 5 pere ha preso stasera... mi ricorda qualcuno....

Ah!

Alonso li mi convince poco poco, ad un gruppo come quello del Real serve un allenatore più "pratico" e probabilmente anche con più esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Ma certo dai, solo che andava fatto quest'estate invece di tenerci il traghettatore in panchina per poter fare il mondiale per club. Ormai la stagione è bella che compromessa visto che Spalletti in caso ci metterebbe 2 mesi a sistemare questo disastro.

Già, abbiamo visto con la Nazionale quanto ci ha messo…

Ma per favore…. stiamo a parlare dell’allenatore quando hai un centrocampo da lotta per la salvezza. Bisogna guardare la luna, non il dito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sta sbagliando (sta fissa per Kalulu anche basta: esperimento fallito.. panca, o al limite al posto di Gatti, e lì metti Joao Mario, porca paletta..), ma il punto è un altro: la base tecnica di 'sta squadra è paurosamente bassa.

Ogni ricezione sono tre tocchi, SEMPRE. Zero controlli orientati, zero filtranti, zero visione di gioco. Non è questione di idea o modulo: non ci arrivano proprio.

Tre allenatori diversi, tre moduli diversi, stessi identici errori tecnici. Imho il problema è il materiale umano: puoi cambiare chi guida, ma se i fondamentali sono questi, il salto non lo fai mai... con il 3-4-2-1, 4-3-3, 4-2-3-1 o quello che vuoi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…. Poi é incredibile come nelle statistiche koop sia tra quelli che fa più km …. a vuoto… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Sta partita la vinceremo 3 a 1.
E' stato un buon primo tempo macchiato dagli errori di Adzic

Primo tempo patetico e Atalanta meritatamente in vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Eh ma lì non é un problema di creazione di azioni da gol, ma di come i calciatori finalizzano. E su quello siamo d'accordo, Sulemana incrocia bene il tiro, Adzic fa un passaggio a Carnesecchi. La differenza sta tutta lì. Ma Tudor ha poco da fare se quando arriviamo in area tiriamo con la forza di un uccellino e la precisione di Bocelli...

allenarli sui tiri fino a farli sfiancare a terra forse aiuterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Può essere, ma mi chiedo, possibile che ogni ripresa serva per correggere gli orrori di formazione di Tudor ?

L'errore è continuare con questo modulo (quando un 4-3-3 o 4-3-2-1 sarebbe perfetto) e soprattutto con Kalulu esterno fascia.

Su Adzic ci sta sbagliare a questa età e sinceramente la sua titolarità di oggi non mi sembrava un orrore, però purtroppo questi errori li paghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.