Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 1-1

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Il titolare deve farlo ma al posto di Koopmeiners, Locatelli è fondamentale per l'equilibrio della squadra.

In verità fanno tutti schifo in egual misura, forse Locatelli a volte si limita ad essere mediocre

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche nei miei peggiori incubi c è un centrocampo a due con koop Thuram e kalulu esterno di centrocampo con 3 difensori centrali dietro

Tudor hai rotto il * 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione senza alcun senso logico, Openda unica punta lasciato solo contro tre, Adzic che perde tre palloni sanguinosi e al terzo prendiamo gol, Yildiz che fa praticamente l’esterno sinistro, Kalulu l’ala destra quando è un braccetto. Tudor smettila con questo 3-4-2-1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Il 90% del forum voleva Adzic titolare, contenti?

E Openda centravanti-bomber-sfondalarete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già facciamo una faticaccia a segnare se poi Adzic ci si mette a perdere palloni sanguinosi bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Uno dei tanti sedicenti Maradona che abbiamo in campo.

Formazione assurda con Adzic/Openda.

Oggi non la recuperiamo

Ma adšić ci può anche stare e la formazione che giochi in casa cervellotica che Matthew penda da solo in mezzo a tutta la difesa e non gli servi palloni per tagliare la profondità o prende un giocatore che aggredisce e taglia la profondità e non gli dai manco un pallone non può fare il centravanti boa è un nano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranissimo primo tempo.

preoccupa aver giocato bene, pressato e creato ma chiuso sotto 0-1 

Adzic 19 anni, santificato contro i prescritti già crocifisso ora…

siete indecenti!! 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Stradominato dove che non abbiamo fatto un tiro in porta come si deve che sia uno da tirare giù la rete

Secondo me stai guardando un'altra partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Ma perché Di Gregorio non si butta mai sui tiri rasoterra?...

Sì vabbè colpa di Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda un fantasma.

Adzic ha perso una marea di palle  sanguinose.

In porta abbiamo un citofono che manco ci prova.

Poi se metti un centrocampista in attacco e un difensore a centrocampo,  a voglia a te a cercare il gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Adzic mostra sempre gli stessi difetti da quando l'ho visto la prima volta, lentezza disarmante e spalle alla porta non è roba sua, oltre ad avere sempre l'atteggiamento Zidanesco senza averne gli attributi.

Per il resto primo tempo dominato ma è mancato il gol, ovviamente lo prendiamo in quel posto alla fine .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

il posto di 3/4 di squadra è la panchina

Adzic ha perso 3 palloni tutti uguali. Non ha tempi e ritmi per giocare titolare in Serie A. Per il resto li abbiamo asfaltati, solito primo tiro in porta primo gol dato che la sedia ha deciso che quest'anno neanche ci prova a buttarsi. A portieri invertiti eravamo 2-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

La Juve non meritava di stare sotto, assolutamente no.

Se non segni dopo tutto quel volume di gioco fatto, e' quasi automatica la frwgarura.

Siamo piatti e senza idee.

Koop e' scomparso dal campo dopo 20 minuti. Tudor ci si giochera' la panchina per fsrlo giocsre 

Gatti imprensentabile.

In attacco il vuoto cosmico ed una manovrq da paralitici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per allenare la juventus ci vogliono gli attributi e Tudor con le scelte  sbagliate che continua a fare dimostra di non essere adatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Meritato, mentre noi facciamo i bimbi fighi questi tirano, segnano e mo voglio vedere come li buchi piu. Ah giusto, proviamo le robe da playstation...

Meritato? A me pare che sia loro che noi, stiamo giocando una partita abbastanza orribile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.