Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

otto anni che non si vince a torino con l' atalanta..sara' per il nono anno..o il decimo.. vabe.. tudor non sta capendo nulla ,  va esonerato il prima possibile..e aggiungo una cosa..preoccupante vedere un 20 enne ( yildiz ) completamente scoppiato fisicamente alla sesta partita stagionale..

villarreal

milan

como

real

lazio

..

• Mi Piace 8
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con 5 difensori per poi fare una gara d'attacco. Basta questo per capire l'inadeguatezza di Tudor. Per non parlare poi di tutti i giocatori messi in campo alla pene di segugio e della condizione fisica imbarazzante. 

Ecco che i nodi vengono al pettine e non sempre troverai il tiro fortunato a salvarti le chiappe.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di classifica non è ancora un dramma perché mancano più di 30 gare ma questa squadra peggiora partita dopo partita esattamente come quella di Motta

Errori di formazione (gli ennesimi) e individuali (gli ennesimi) sommati ad una disorganizzazione tattica aberrante, un vero schifo.

Ma d'altronde parliamo di un club che è interessato maggiormente al lato economico, quindi noi poveri plebei dobbiamo adeguarci giusto? .ghgh 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè l' innominabile siederà al comando questo ex top club caduto in malora resterà tale

fine

• Mi Piace 16
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo stati in grado di sfruttare nemmeno la superiorità numerica. Abbiamo un centrocampo non credibile per certi livelli.

Se arriviamo quarti quest'anno ci sarà da fare i caroselli per le strade. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana piena per preparare questo schifo
Guida tecnica completamente inadeguata

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male, poco altro da aggiungere

Giusto il gol fortuito ti ha dato un po’ di inerzia altrimenti era una sconfitta scritta. Tutta la settimana per preparare la partita, così non va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti buttati.

Siamo morti mentalmente dopo aver subito il gol, ma nel primo tempo meritavamo il vantaggio, un peccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggino interno annunciato contro la dea decimata.

Veramente vogliono fare tutta la stagione con un tecnico sprovveduto che non ne prende una e un modulo assurdo ?

Autolesionismo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno non abbiamo perso. 2 punti buttati al posto che 3, ma a livello di prestazione pesa come una sconfitta.
Tudor in confusione sembra capirci poco, squadra cantiere con formazione sempre incerta e rendimento altalenante nel corso della gara, poco equilibrata e poco concreta. Prestazione che mi lascia pensieri negativi per il futuro, già Mercoledì sarà durissima. Tantissimi dubbi su Tudor e sulle scelte di mercato, ad esempio l'acquisto di Openda che non è una punta da attacco a uno e non è nemmeno un esterno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur troppo siamo questi. Per questi partiti con l'aversarrio dominato, abbiamo bisogno dell tocco dell compione, e a parte Yildiz non abbiamo altro. 

Opendo, Zegrova, Mckenny, Joao Mario, sono giocatori da Fiorentina 

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perché si poteva e si doveva assolutamente vincere. Koop in crescita, l'ho visto soprattutto più in fiducia, gestione di DAVID totalmente sconcertante da parte di Tudor

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti