Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il tudorismo fa vomitare 

Come si fa a concepire una squadra che porta Gatti e Kalulu in zona rifinitura?

Ma vattene maledetto incompetente :|

Quando attaccavamo con gatti e kalulu mi sembrava di sognare... Addirittura Igor è più cacasotto di Max acciughina.

Mi dispiace un po' per lui ma era prevedibile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Mi sa che ora di passare al 4-3-3

Si e chi gioca a centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Io credo che era dato fosse impossibile vendere vlahovic e avevi in pugno zhegrova anzichè comprare una terza punta, quei 40 milioni dovevano essere spesi per un centrocampista di livello. Nulla togliere a Openda che è un buon giocatore, ma lui, dusan e david sono tre per un posto. 

E tra l’altro la palla avanti non arriva comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non abbiamo iniziato la lunga serie di pareggi simile a Motta dopo tre vittorie in campionato perché qui con questo talebanismo dei moduli equitazione c**** metti le due punte Giochi in casa contro un Atalanta a rimaneggiata metti ste c**** di due punte non opendo da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

per me tolta l'inter non ci sono rose superiori a quella della juve, nel complesso intendo, non faccio per reparto.

Sopra al tuo messaggio c è la chiave: "senza centrocampo forte non si vince, c'è poco da fare" 

Non c è solo il centrocampo dei prescritti che è migliore del nostro... già quello del Napoli e già sono sicuramente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra come alla Ferrari, tanti cambi ma stessi risultati. Ci sarebbe da cambiare tutto. Squadra costruita senza un minimo di logica. Il primo reparto da rinforzare era il centrocampo, l’unico che non è stato toccato. Giocatori messi fuori posizione, tattica approssimativa, stato fisico preoccupante dopo nemmeno un mese dall’avvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei commenti ZERO equilibrio esattamente come la squadra che e’ priva completamente del centrocampo … come si fa a chiedere l’esibero di Tudor dopo una manciata di partite ? E poi per prendere chi ? E poi Koop si trasforma in xavi e Thuram in Iniesta ?

questa e’ una rosa da 3/4 /5 posto in classifica : siamo perfettamente in linea con le nostre potenzialità reali !

altra considerazione : Zeghrova e’ stato dipinto come un mix di Donadoni e Bruno Conti , e’ un giocatore che fa un solo tipo di giocata, anche di Livio faceva una sola giocata ma era applicatissimo nella fase di non possesso nel dribbling e metteva cross a ripetizione cosa che il kosovaro non fa perché gioca a piede invertito .

thuram male , Koop megli del solito ma il solito mezzofondista , Yldiz scarico , Openda da prima punta in Italia non la striscia mai , Gatti malino e solito piedi  fucilati   , adzic pure , kelly ordinato, kalulu buon  impegno ed energia  .

la squadra e’ questa ! Con il villareal e il Milan sarà durissima !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'Atalanta oggi aveva mezza squadra fuori, cambiate allenatore prima che sia troppo tardi, non è Conte, nemmeno lontanamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Il punto non è esonerarlo ma essere consapevoli che Tudor è stato il ripiego al mancato arrivo di Conte, se fino ad oggi ci si aggrappa alla classifica basta aspettare qualche domenica e non rimarrà neppure quella, film già visto e rivisto negli ultimi anni.

Personalmente non lo reputo allenatore da Juve ma l'esonero in questo momento non è giustificato se stiamo ai risultati.

Progetto tecnico sbagliato in partenza che non nasce da una volontà iniziale ma dall'incapacità di arrivare ad un allenatore di alto livello.

È stata anche la squadra a confermalo e io onestamente sono contento.

Partivamo da una squadra distrutta, l’ha motivata, raggiunto la Champions e ad esclusione del mondiale per club abbiamo perso solo contro il Parma.

Ci sono tante cose da rivedere, su questo sono d’accordo, ma parlare di esonero mi sembra assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla partita col Genoa ad oggi Tudor ha sbagliato tutte le formazioni regalando 70 minuti all'avversario senza capirci nulla.

Tutte partite recuperate negli ultimi 10 minuti.... 

5 3 2 modulo imbarazzante, io sarei per l'esonero già da stasera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ti dirò, io metterei Cambiaso mezzala al posto di Koopmeiners. 

io di cambiaso ne ho piene le ..

a cosa serve a parte dribblare in mezzo al campo , fare qualche piroetta e passarla al centrocampista ?

non da aiuto a yildiz, non si sovrappone , cross inguardabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Oggi non siamo stati fragili difensivamente.

Ma scherzi? Se ci fossero stati Ederson e Lookman ce ne avrebbero fatti 3... per fortuna Kristovic non e' un gran che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24/25...

Tanto entusiasmo

Buona partenza

Flessione e pareggite

Disastro

Esonero

25/26...

Tanto entusiasmo

Buona partenza

Flessione e pareggite

........

.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Con vlahovic in rosa andava preso un centrocampista non openda, zegrova o conceicao sono uguali altra fesseria 

E tra l'altro adesso c'è David incavolato nero perché non gioca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Yildiz1992 said:

Secondo me non meritava di vincere l’Atalanta considerato che fino al gol non avevano fatto niente e  il gol è stato un regalo

66% di possesso palla per noi, partita dominata, l’errore di Adzic purtroppo ha indirizzato la gara.

Andavano messi David e Zhegrova dal primo minuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

nelle prossime due partite accadrà un disastro e lo sappiamo tutti

Si si ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Il palo ad inizio partita, il tiro di Mckennie alla fine.

Tiro di adzic ed altri tiri in porta.

Le statistiche so chiare.

E’ l‘ennesimo anno che non vinciamo queste partite da favoriti per X motivi, che sia allenatore, giocatori o decisioni arbitrali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ogni attaccante che parte dall’inizio non tocca palla é perché ogni santa volta la formazione iniziale è schierata da cani. Non è più un caso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Spero che non abbiamo iniziato la lunga serie di pareggi simile a Motta dopo tre vittorie in campionato perché qui con questo talebanismo dei moduli equitazione c**** metti le due punte Giochi in casa contro un Atalanta a rimaneggiata metti ste c**** di due punte non opendo da solo

2 sempre 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

io lo so perché le partite le guardo e sono realista

settimana scorsa siamo arrivati a Verona con la lingua di fuori, senza gioco, senza tattica, senza niente perché non hanno saputo dosare le energie e ci sarà l'ennesima preparazione atletica PIETOSA

nelle prossime due partite accadrà un disastro e lo sappiamo tutti

In champions bisogna buttare dentro tutti i panchinari. Competizione in cui siamo alla stregua dei dopolavoristi kazaki…è una follia spremere i titolari, conta il milan domenica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma come giusto. Che ha fatto l'Atalanta per meritare il pareggio? Giusto un tiro in porta su un'azione partita da un errore di Adzic.

Veramente Krstovic da solo si è mangiato 3 gol. Noi cosa abbiamo fatto a parte 300 cross fuori dal campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

Si e chi gioca a centrocampo?

Thuram-Locatelli e Koop/Mckennie.

Meglio questo che giocare con 5 difensori e kalulu in quella posizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

io di cambiaso ne ho piene le ..

a cosa serve a parte dribblare in mezzo al campo , fare qualche piroetta e passarla al centrocampista ?

non da aiuto a yildiz, non si sovrappone , cross inguardabili...

Secondo me da mezzala giocherebbe meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Sopra al tuo messaggio c è la chiave: "senza centrocampo forte non si vince, c'è poco da fare" 

Non c è solo il centrocampo dei prescritti che è migliore del nostro... già quello del Napoli e già sono sicuramente 2

si, daccordo, ma per il resto siamo alla pari delle altre.

Da anni per me manca un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti