Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Se Igor se ne esce con “l’anno scorso queste partite le perdevamo 0 a 4” conferma che non fa per lui allenare la Juve ma è un altro che pensa esclusivamente a se a stesso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Si parla in generale di certo non sono top player ne ho citati tre ma potevo citare altri tre a caso ,la domanda sarebbe facile,secondo te klopp guardiola ma anche lo stesso conte con questa rosa vincerebbero?io dico no.mio pensiero ovviamente 

Ma che ne so se vincerebbe, a me per la serie A sembra una buona rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gobbo vero ora è inadeguato .uah

Io non capisco un * di calcio, ma ho sempre reputato Tudor un buon traghettatore e basta. 

Giuro che non riesco veramente a concepire come qualcuno abbia pensato fosse un allenatore all'altezza della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ma io non ho completato le ultime due righe...

Le sensazioni sono quelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Tudor a radio rai dice che si continua di 3 4 3

Si cambia modulo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@marianox fratè gira male, oggi era alla portata. 

Forse formazione e cambi confusionari.

Le prossime in calendario non aiutano..

Un abbraccio,  fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ma la partita l'hai vista? Te le devo suggerire io le azioni che abbiamo fatto?

Basta vedere le statistiche per capire chi ha fatto più tiri e chi ha avuto più occasioni.

Tiri da fuori rimpallati con una squadra che giustamente stava difendendo il vantaggio e ripartiva pericolosamente.

Abbiamo avuto un'unica vera occasione oltre al gol, quella di McKennie

Per il resto cross inutili e tiri senza convinzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non arriverà un grande allenatore la situazione rimarrà questa...una squadra che entra nel secondo tempo in quel modo è una squadra che non andrà da nessuna parte. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

c'é spalletti ..

È un allenatore da piazzamento.Non mi convince però almeno è del mestiere 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

ma no, il primo tempo il loro 0-1 era fasullo per l'andamento della partita

molto peggio il secondo tempo per dire, ma l'Atalanta non ha schiacciato nulla, ha giocato di rimessa dall'inizio sostanzialmente

Ok grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Da suo difensore a oltranza, purtroppo mi sto convincendo anche io che è inadatto per parecchi motivi.

diciamo che anche la società ha grandi colpe, se domani prendessimo Guardiola comunque non potrebbe schierare più di un Joao Mario a destra o Koopmeiners in mezzo al campo, oltre al fatto che Alberto Costa era più giovane e bravo, almeno offensivamente, un titolare lì e a centrocampo erano le massime priorità e non si è fatto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

È un allenatore da piazzamento.Non mi convince però almeno è del mestiere 😅

ha risollevato un inter disastrosa e napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

il napoli ha spinazzola titolare che è sempre a rischio infortunio e l'ho visto, non ha più lo sprint di anni fa, a destra un disastroso di lorenzo, davanti loro hanno hojlund e lukaku, sono superiori a centrocampo siamo daccordo.

Capisco che il confronto sia a livello di rosa (per me il napoli ha una rosa superiore ma siamo lì),ma non si può dimenticare il fattore fondamentale:il napoli ha conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Finché non arriverà un grande allenatore la situazione rimarrà questa...una squadra che entra nel secondo tempo in quel modo è una squadra che non andrà da nessuna parte. 

Conte con questa squadra avrebbe vinto lo scudetto a mani bassi .Sicuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si , se stiamo a discutere la nostra superiorità nel primo tempo manca obiettività. 

Ed è  questo che da fastidio.

Tifosi Juventini non obiettivi al contrario di quello che dovrebbe essere per un tifoso.

Cioè ad alcuni la Juventus fa più schifo di quanto dovrebbe fare ad uno che non è juventino.

Facciamo 2 conti.

Un conto sono le critiche costruttive, un conto è tifare contro.

Si, avere una squadra che ogni volta che non ha il pallone rischia di prendere gol mi fa schifo , ne hai presi 7 fra Inter e Dortmund, vediamo ora con Villareal e Milan , ma non puoi sempre sperare di raddrizzarle tutte nei finali, siamo una squadra senza criterio che gioca con 5 difensori portati tutti in attacco non si capisce a far cosa, così restiamo senza qualità in avanti e senza filtro in difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi dice che non abbiamo creato di piu' e' in malafede, non ci dice nemmeno bene pareggio a parte sempre palle deviate uscite di poco il palo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che potevano fare molto di più,, eravamo lenti e sembravano stanchi.... a tudor rimprovero il fatto che alcuni giocatori  possono e devono entrare o partire titolari... cmq era jna partita che avremmo dovuto portare a casa, ps. Il centeocampo è troppo povero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmainers è anche in gamba, il problema è che non sanno dove farlo giocare e soprattutto che tira sempre da lontano e non la passa mai, ma che c* tiri da fuori se non ne sei capace? Eppure il piede ce l'ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Tudor a radio rai dice che si continua di 3 4 3

Intendi il 5 2 3 forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

il napoli ha spinazzola titolare che è sempre a rischio infortunio e l'ho visto, non ha più lo sprint di anni fa, a destra un disastroso di lorenzo, davanti loro hanno hojlund e lukaku, sono superiori a centrocampo siamo daccordo.

Hai detto niente… Anguissa Lobotka McTominay si portano a spasso tutti i nostri centrocampisti con la pipa in bocca. Avessimo quei 3 a centrocampo stai tranquillo che saremmo a punteggio pieno.

Invece giochiamo con Adzic e abbiamo 3 prime punte con l’allenatore innamorato della prima punta che già c’era.

Complimenti a Comolli, ottimo inizio. Se questo è l’andazzo a Giugno si apre un agriturismo insieme a Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti