Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Questo forum è una lagna continua.
va bene criticare, ma sentire già parlare di esonero di Tudor fa cadere le palle. 
tutte le squadre in questo periodo hanno problemi, è normale. 
Il tanto agognato conte ha vinto al 95’ col Cagliari e rubando col pisa, in casa, per esempio. Ma iniziamo a contestare Tudor già a settembre, va bene così..

son d'accordo, ma si deve svegliare perchè ci son delle lacune per mano sua pazzesche e deve un po' ravvedersi ora che è in tempo

il modulo non va con sta rosa, sia più elastico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

va bene criticare, ma sentire già parlare di esonero di Tudor fa cadere le palle. 
Il tanto agognato conte ha vinto al 95’ col Cagliari e rubando col pisa, in casa, per esempio. Ma iniziamo a contestare Tudor già a settembre, va bene così..

A me fa cadere le palle che si voglia portare avanti per mesi l'ennesimo allenatore non all'altezza.... speriamo che per una volta si sveglino e lo esonerino subito.

Commettere lo stesso errore per la decima volta anche no. Siamo la Onlus degli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in superiorità numerica non siamo stati in grado di essere pericolosi.

ora dobbiamo sperare che il Napoli non vinca col Milan, non tanto per discorsi scudetto che mi sembra palese non ci competeranno, quanto per non essere già staccati dal vertice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tutte pippe sono?

Koopmainers miglior centrocampista per due anni consecutivi in serie A: è na pippa

Douglas Luiz miglio centrocampista della Premiere: è na pippa

Openda che ha fatto assist e gol a catene con il Lipsia: è na pippa

Tutte pippe sono... o forse siamo noi che non sappiamo allenare?  

Già, ci sarà qualcosa nell'aria alla Continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tutte pippe sono?

Koopmainers miglior centrocampista per due anni consecutivi in serie A: è na pippa

Douglas Luiz miglio centrocampista della Premiere: è na pippa

Openda che ha fatto assist e gol a catene con il Lipsia: è na pippa

Tutte pippe sono... o forse siamo noi che non sappiamo allenare?  

La cosa strana è che squadre come Atalanta  prendono gente per una manciata di maccheroni e sembra Maradona .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Anche in superiorità numerica non siamo stati in grado di essere pericolosi.

ora dobbiamo sperare che il Napoli non vinca col Milan, non tanto per discorsi scudetto che mi sembra palese non ci competeranno, quanto per non essere già staccati dal vertice.

Infatti sarebbe stato importantissimo vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bensss ha scritto:

Openda è fortissimo, ma in questo sistema di gioco è fuori contesto, così come David. Lui ha bisogno di chi lo lancia in profondità altrimenti corre solo a vuoto

Se ha bisogno di chi lo lancia in profondità non può giocare in serie A , perché l’unica squadra che difende lasciando ripartenze e concedendoti la profondità è la Juventus di Tudor , ma non può giocarci contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque Tudor sta in conferenza stampa. Devo dire che è un signore e continua a piacermi come persona. Nessun piagnisteo e nessuno sputo nel piatto in cui mangia come fa qualcun altro 

A parte l'arbitraggio scandaloso di Verona dove ha pure avuto la ragione del designatore, non è nelle condizioni di lamentarsi di nulla. 

Abbiamo trovato gli unici due allenatori letteralmente integralisti del loro modulo . Pure questo non cambia mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Ma Locatelli cosa gli ha fatto a Tudor non ho ben capito...

lo ha risparmiato per Vila-real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Odiolaviola ha scritto:

Il Milan ci ha vinto uno scudetto......

io so che con noi si è fatto uccellare diverse volte sulle palle alte o cmq anticipare in area... lo vedo meglio come terzino di spinta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione imbarazzante e non mi da coraggio guardare la classifica dopo la partita con la lazio. Mi dispiace Igor ma questo mestiere non fa per te o per lo meno non sei in grado di gestire un top club come la Juve. Se andiamo avanti così tra due o tre gare siamo in lotta con la fiorentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Liquid ha scritto:

Questa è la versione che hanno venduto ai giornali. 

A Tudor avevano fatto un contratto appositamente fino ai mondiale. Nel frattempo, Conte saluta tutti, fa intendere che se ne va, De Laurentiis lo saluta pubblicamente. Tutto apparecchiato.

Anche questa è una delle versioni che hanno venduto ai giornali.

Conte ha tirato su il teatrino dei saluti anche per ottenere un ingaggio più alto, che alla fine ha ottenuto. O forse è come dici tu.

In ogni caso l'immagine della Juventus non ne è uscita benissimo, per usare un eufemismo.

C'è stato un momento che pare ci avessero rifiutato Conte, Gasperini, pure Oronzo Canà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A me quello che veramente lascia perplesso  anzi incredulo, è la totale mancanza di equilibrio. 

Voglio dire:

Tudor è all inizio di un nuovo progetto se fa 5 vittorie su 5 è un fenomeno è un risultato inaspettato,  partenza da fenomeno.

Invece se fa 3 vittorie e 2 pareggi diventa un disastro....

Quindi non esistono vie di mezzo.

O partiamo in maniera inaspettatamente positiva , da clima di giubilo o è  tutto da rifare e Tudor è  da mandare a casa. 

Non vi viene in mente che esistono anche le vie di mezzo dove si può discutere di cosa via bene di cosa va assolutamente corretto?

A me pare fare di fare un discorso tanto semplice quanto perfettamente aderente al caso di specie. 

Si ragiona su 2,3,5 risultati,ma si dovrebbe entrare nel merito, cioè sul come sono arrivati questi risultati.

Giochiamo in maniera imbarazzante,abbiamo recuperato partite per prodezze individuali e errori altrui,in maniera totalmente episodica.

Se a qualcuno questa cosa va bene e la reputa positiva non giudico minimamente.

Ma non credo si possa giudicare chi invece reputa quello che stiamo vedendo assolutamente preoccupante e di basso livello.

Quando tutto si poggia sugli episodi, può andar bene ma improvvisamente può girare anche male;se togliamo l'aspetto motivazionale,io personalmente non vedo nulla di positivo e di rassicurante per il futuro,ma sono assolutamente aperto ad accogliere opinioni altrui che mi trovino aspetti positivi di questo inizio di stagione.

Poi concordo sul dare ancora tempo a tudor,ci mancherebbe altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Attacchiamo con Kalulu e Kelly, ha segnato Cabal... E gli attaccanti? 🤣

Ha segnato Cabal su svirgolata di Brus Harper. Gli attaccanti nel 5 3 2 stanno in panchina, entrano negli ultimi 10 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statistiche della partita

Juventus  2                      Atalanta 2

Possesso palla67%     Possesso palla 33%

tiri 24                                   tiri 12

Ripeto...ma fatemi il piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Almeno l'anno scorso si giocava molto meglio.

Stai scherzando vero? Io sono stato un Mottiano della prima ora e prima ora ma Thiago ha fallito su tutta la linea ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelte cervellotiche che ci costano i tre punti. Openda inspiegabile, regalati 60 minuti con un trottolino inutile quando avevi il predominio e dovevi solo segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ha ragione. Soprattutto la prima mezz'ora è stata ottima. Partita che meritavamo di vincere. Più di quella contro l'Inter. Ma il calcio è anche questo. 

Su che canale l’hai vista scusa: telespazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Si ragiona su 2,3,5 risultati,ma si dovrebbe entrare nel merito, cioè sul come sono arrivati questi risultati.

Giochiamo in maniera imbarazzante,abbiamo recuperato partite per prodezze individuali e errori altrui,in maniera totalmente episodica.

Se a qualcuno questa cosa va bene e la reputa positiva non giudico minimamente.

Ma non credo si possa giudicare chi invece reputa quello che stiamo vedendo assolutamente preoccupante e di basso livello.

Quando tutto si poggia sugli episodi, può andar bene ma improvvisamente può girare anche male;se togliamo l'aspetto motivazionale,io personalmente non vedo nulla di positivo e di rassicurante per il futuro,ma sono assolutamente aperto ad accogliere opinioni altrui che mi trovino aspetti positivi di questo inizio di stagione.

Poi concordo sul dare ancora tempo a tudor,ci mancherebbe altro.

Questi risultati sono arrivati quasi tutti negli ultimi 10 minuti con cambi fatti da Tudor alla disperata. Abbiamo sbagliato tutte le formazioni dopo la partita col Parma e regalato 70/80 minuti alle avversarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

Statistiche della partita

Juventus  2                      Atalanta 2

Possesso palla67%     Possesso palla 33%

tiri 24                                   tiri 12

Ripeto...ma fatemi il piacere

Quindi adesso ci assegnano i 3 punti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ale091011 said:

Quindi secondo la tua logica noi dovremmo adottare lo stesso metro di valutazione per uno che ha vinto cinque campionati con top club, che ha dimostrato di essere uno dei migliori allenatori al mondo e che sicuramente schiera molto bene le squadre in campo oltre a rivitalizzare pure i morti e uno che non ha vinto nulla nella sua carriera se non una mezza coppa da subentrante in panchina dopo manco un mese e che non si capisce come mette le squadre in campo visto che puntualmente al sessantesimo di ogni partita deve rinnegare le sue convinzioni iniziali perché la squadra sta facendo schifo ? Spiegami...perché va bene difendere l'indifendibile ma nel tuo caso e' un mirror climbing estremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti