Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minutes ago, Ilbiancoedilnero said:

Non sono dati , sono statistiche inventate di sana pianta 

Il calcio è semplice , chi vuole complicarlo lo fa per interesse personale 

Con tutto il rispetto, possesso palla, numero di tiri, calci d’angolo etc sono dati per definizione, se poi ti riferisci agli xG è un altro discorso, ad ogni modo ribadisco che ho solo riportato i numeri, non li ho avvallati o utilizzati per dimostrare qualcosa, un saluto! 🫡 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ok e chi prendi? Voglio i nomi.

Se avesse giocato lookman al posto di Soleimana sarebbe andata meglio per loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Rebatet said:

Esonerare uno che è secondo e non ha perso una partita

Infatti, non mi pare che abbia perso in casa con Cremonese, Udinese e Torino o giocato con Sassuolo, Pisa e Cagliari…poi è ovvio che vanno apportati dei correttivi e non si può sempre cannare la formazione iniziale o regalare un’ora agli avversari, vediamo dove saremo dopo il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Davix ha scritto:

Gioco inesistente. 

I play sono Koop, Kalulu, Cambiaso (e non c'era Locatelli). 

Una volta erano Pirlo, Pjanic e Pogba. 

È tutto lì il problema. 

Marotta Dimettiti…

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiobbaX ha scritto:

Infatti, non mi pare che abbia perso in casa con Cremonese, Udinese e Torino o giocato con Sassuolo, Pisa e Cagliari…

Il grandissimo campionato di Allegri, al quale hanno venduto un paio di giocatori e comprati molti più, che ha perso in casa con la Cremonese. Cosa si direbbe qui se Tudor avesse perso in casa con la Cremonese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Screenshot_20250927-230358-741.png

🤣 rido per non piangere! Da Motta , siamo passati ad Ottusangolo in panchina. Incomincio a rimpiangere Allegri, ti rendi conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rebatet said:

Il grandissimo campionato di Allegri, al quale hanno venduto un paio di giocatori e comprati molti più, che ha perso in casa con la Cremonese. Cosa si direbbe qui se Tudor avesse perso in casa con la Cremonese?

Infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Esonerare uno che è secondo e non ha perso una partita: geniale. Dovresti intraprendere la carriera di dirigente

Tu quella da perdente l’hai già intrapresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mati Mati ha scritto:

Tu quella da perdente l’hai già intrapresa 

Veramente non abbiamo mai perso, sei un po' confuso, esonerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado contro corrente. A me la prestazione della squadra non e' dispiaciuta, anzi in certi frangenti ha giocato da grande squadra. E' chiaro che ci sono delle cose che vanno rivedute ma se si guarda la prestazione in se, non il risultato, delle cose buone si son viste. Poi e' chiaro che il risultato finale mi ha deluso tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Appena finito di vederla

evito di commentare chi parla tanto per non sapendo argomentare e probabilmente capendo poco o nulla di calcio non trova di meglio che scrivere “via l’allenatore”

partita tosta…Atalanta che non si batte da tanti anni a Torino..loro rimaneggiati noi con con alcuni giocatori in via di guarigione/recupero 

primo tempo dominato dalla Juventus non strepitoso ma Atalanta dominata salvo tre errori/orrori di Adzic che perde palloni sanguinosi 

nella ripresa buon ritmo..bene i cambi..mi è piaciuto McKennie così come Zhegrova che ad oggi deve imparare a conoscersi con i compagni per scegliere meglio la giocata ma il giocatore c’è e vale il prezzo del biglietto quanto Kenan

dispiace perché si poteva vincere..abbiamo avuto occasioni ma è mancata un po’ di cattiveria nell’area piccola

nota di merito per Koop alla sua miglior partita da quando è alla Juventus 

Nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta degno di nota 

Atalanta era senza Scamacca Lookman Hien Ederson Scalvini 

Potevamo vincere cosa esattamente? Abbiamo pareggiato solo grazie ad un autogol sostanzialmente 

Ah dimenticavo abbiamo giocato 15 min in superiorità numerica sempre senza tirare 

Squadra profondamente mediocre , senza qualità, senza idee senza personalità 

Lo vedi dalle piccole cose 

Yldiz prende palla  e parte da solo , Zhegrova idem  Cambiaso uguale ,, nessun movimento di reparto ill nulla assoluto 

E mentre noi sperimentiamo  ennesimo nuovo allenatore Conte ed Allegri si giocano il campionato 

Ma quelli furbi siamo noi che abbracciamo il calcio moderno 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Con tutto il rispetto, possesso palla, numero di tiri, calci d’angolo etc sono dati per definizione, se poi ti riferisci agli xG è un altro discorso, ad ogni modo ribadisco che ho solo riportato i numeri, non li ho avvallati o utilizzati per dimostrare qualcosa, un saluto! 🫡 

I calci d angolo cosa dimostrerebbero , a cosa serve il dato? 

Il numero di tiri contiene anche il tiro ciabattato da 30 mt che arriva a 2  all ora in braccio al portiere 

Sul possesso palla poi non ne parliamo, abbiamo vinto scudetti su scudetti senza possesso palla

Io contesto proprio l essenza di questi dati fintamente utili per spiegare le partite 

Bisogna solo fare 1 gol piu degli altri 

Se non lo fai ma hai tutti quei dati a favore non ti danno il 3 punti tanto per dite 

Questa volontà di rendere matematico il calcio serve ai narratori tossici del calcio televisivo ed a qualche allenatore mediocre per giustificare ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E assurdo come quest'anno come.gioco siamo peggiorati molto rispetto l'anno scorso... non riconosco il tudor di Verona e Lazio quando faceva un pressing alto e gioco verticale... bohh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Per me i giocatori li abbiamo. 

Manca tutto il resto...

Manca il centrocampo. Il NS è povero tecnicamente e la squadra non gira. Guarda il Milan. È bastato mettere Modrid 40 enne per farli sembrare una squadra di calcio. Eh, ma noi dobbiamo giocare a due a centrocampo perché il modulo non si cambia. Maledetto Tudor e maledetti gli allenatori che muoiono con le loro idee sbagliate. Io la mia previsione l'ho fatta. Per me non arriva a Natale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assenza di Kolo Muani si nota davanti

Ad oggi Openda non è al suo livello obiettivamente.

Per il resto la squadra ha lacune si sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

E assurdo come quest'anno come.gioco siamo peggiorati molto rispetto l'anno scorso... non riconosco il tudor di Verona e Lazio quando faceva un pressing alto e gioco verticale... bohh

È più facile giocare di rimessa se alleni il Verona (la Lazio non la conto perché non è che abbia fatto granché). Ma noi siamo la Juve, devi fare sempre la partita e il NS centrocampo fa ridere così come la ne fase offensiva che oggettivamente per i giocatori che ha crea poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non capisco perché non sia stato ceduto al Napoli 

Perché la dirigenza è scadente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Infatti, non mi pare che abbia perso in casa con Cremonese, Udinese e Torino o giocato con Sassuolo, Pisa e Cagliari…poi è ovvio che vanno apportati dei correttivi e non si può sempre cannare la formazione iniziale o regalare un’ora agli avversari, vediamo dove saremo dopo il Milan.

Dopo il Milan ci sono anche Como Lazio real Madrid....io una idea di dove saremo c'è l'ho anche Senza aspettare l' esonero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, spider3ple ha scritto:

🤣 rido per non piangere! Da Motta , siamo passati ad Ottusangolo in panchina. Incomincio a rimpiangere Allegri, ti rendi conto?

Allegri è un termometro del valore dei calciatori in squadra.  Calato il tasso tecnico ha smesso di vincere ma quantomeno ha assicurato sempre il posto in Europa. Con Pirlo e Motta siamo stati miracolati. Con Tudor vedremo... occorrono due centrocampisti forti forti altrimenti il ciclo non lo spezzeremo mai, manco con guardiola o klopp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AG10 ha scritto:

Per me è falso che non ha portato niente.

Intanto è arrivato quarto raddrizzando una stagione che andava giù per lo sciacquone e non è mai facile.

E quest’anno abbiamo 11 punti in 5 partite avendo già giocato contro Inter e Atalanta.

Non è male 

Sull'anno scorso sono d'accordo. Per quest'anno ho evidenziato dopo le prime 2 partite che avevamo un gioco farraginoso e che avremmo dovuto vincerle con un maggior scarto. Con l'Inter si è evidenziato che quando siamo obbligati ad attaccare segnano molto, Verona e questa Atalanta ci dovevano portare 2 vittorie. Diciamo che ci mancano 2 punti in classifica perché con l'Inter avremmo dovuto fare un solo punto. Siamo in difficoltà anche perché abbiamo i nuovi acquisti che fin'ora non hanno portato miglioramenti e c'è la conferma visiva che Kolo Muani e Renato Veiga l'anno scorso avevano dato molto per l'obiettivo della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iolvin ha scritto:

il centrocampo è quello dell'anno scorso ed è un dato di fatto che ha sofferto contro ogni squadra che abbiamo affrontato. 

Quest'anno stessa cosa.

Forse ci converrebbe giocare senza, con 5 difensori e 5 attaccanti.

Io penso che invece si dovrebbe giocare 4-3-3 con Kalulu terzino destro e 3 centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

capirai avessi detto iniesta 

Siamo al punto che con questa rosa, Locatelli è indispensabile. 🤦🏻 Per me invece bastava tenere i giocatori dell'anno scorso (Kolo Muani e Renato Veiga) fare il 4/3/3 e prendere a centrocampo Manu Kone' insieme a Thuram e regista avanzato Nico Paz. Kalulu terzino destro ed avevi risolto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Kolo Muani e Renato Veiga l'anno scorso avevano dato molto per l'obiettivo della squadra. 

Prescindendo da Veiga, che pur essendo giocatore degno non mi entusiasmava, la qualità tecnica di un Kolo Muani non la trovi dietro l'angolo. Il problema è che quella qualità te la facevano strapagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti