Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Atalanta: "Bicchiere mezzo pieno, grande prestazione. Bremer? Penso nulla di grave. Cabal ragazzo e giocatore di primo livello"

Post in rilievo

8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Fai bene a scriverlo all'infinito.

Il problema è che Tudor non ci vede e non ci sente.

È inutile perderci del tempo

Eh, ma c'era da tamponare Zappacosta e Sulemana .sisi Infatti ha segnato... chi ha segnato nel primo tempo? .ghgh Vabbè, me ne devo fare una ragione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

Azz...mi era già sfuggito il palo...o qualche tiro di Adzic...o dei tiri da 5 metri di Kelly sfortunatamente centrali...ma è  così,  a volte la memoria

Perdonami, quante di queste occasioni sono frutto di azioni palla a terra?

te lo dico io, nessuna.

hai elencato i cross e i tiri da fuori che avevo già citato io. Se arrivi palla a terra davanti al portiere le probabilità di buttarla dentro sono nettamente più alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Perché il problema sta più in alto. 
Allegri-sarri-Pirlo-allegri-Motta-tudor

paratici-cherubini-manna-giuntoli-comolli

e non elenco anche i giocatori cambiati perché la lista sarebbe infinita.

c é solo una costante e sta più in alto. E sta facendo con noi ció che ha fatto con la Ferrari.

Mi sa che che hai ragione, perché un capo che si rispetti mette tutti in riga al primo errore. 

Questi sono anni che vanno a ruota libera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

Dobbiamo ridere?

Su affermazioni così trancianti come si potrebbe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Perdonami, quante di queste occasioni sono frutto di azioni palla a terra?

te lo dico io, nessuna.

hai elencato i cross e i tiri da fuori che avevo già citato io. Se arrivi palla a terra davanti al portiere le probabilità di buttarla dentro sono nettamente più alte.

Tutte, alcuni con cross altri con triangolazione. Poi il problema era l'intasamento davanti alla porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eh, ma c'era da tamponare Zappacosta e Sulemana .sisi Infatti ha segnato... chi ha segnato nel primo tempo? .ghgh Vabbè, me ne devo fare una ragione.

Ieri ti vedevo più cazzuto e ottimista 🥹

Adesso, Aranessa ha scritto:

Ahia.

Quando si comincia con queste dichiarazioni a seguito di mancate vittorie e prestazioni come quella di stasera, è un pessimo segnale.

L’ho pensato anche io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Le cose buone le vede solo lui

del resto nel pre partita aveva dichiarato che la Juve aveva lavorato bene, eravamo riposati e avremmo fatto un gran gara... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Tudor sia un uomo buono, ma è uno dei più grossi incompetenti che abbia mai visto su questa panchina. Addirittura più di Motta e ce ne vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mi sa che che hai ragione, perché un capo che si rispetti mette tutti in riga al primo errore. 

Questi sono anni che vanno a ruota libera..

Vabbè, quello che deve metterli in riga è Tudor non Helkhan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

Tutte, alcuni con cross altri con triangolazione. Poi il problema era l'intasamento davanti alla porta. 

Mettiamola così, spero tu abbia ragione ma mi sembra l ennesima stagione in cui partiamo con due vittorie e poi dopo 3-4 partite crolliamo e ci ritroviamo a sperare nel quarto posto.

spero vivamente di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, manca un atteggiamento , non si vede uno schema che sia uno come con il Predecossore. Non una impronta dell’allenatore . Le azioni nate dai idee dei singoli . E gioco sviluppato sulle fasce come due anni fa’ . Tudor da mandare via a calci per non aver cambiato nulla ma la squadra . I Cambiasso , i Loca , i Thouram i Mckennie sono da spedire sulla luna 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robyyu ha scritto:

il vero problema e' Tudor

Concordo, perché al netto dei giocatori di non alto livello, però lui ci mette molto di suo ad inventarsi tutte ste fregnacce.

Rispetto a Motta non è cambiato niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ieri ti vedevo più cazzuto e ottimista 🥹

E anche speranzoso a dirla tutta. Lo ero. Tre secondi dopo il fischio finale ho postato che la mia difesa a oltranza di Tudor termina qui, già la formazione iniziale mi aveva messo in seria crisi. Continuare a difendere l'indifendibile lo trovo stupido, da partito preso, e non mi piacciono i partiti presi... Sono ancora uno di quei dinosauri che prima di andare a votare chiedono il programma e poi controllano che venga rispettato...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Mettiamola così, spero tu abbia ragione ma mi sembra l ennesima stagione in cui partiamo con due vittorie e poi dopo 3-4 partite crolliamo e ci ritroviamo a sperare nel quarto posto.

spero vivamente di sbagliarmi

Mettiamola così,  spero che tu non abbia ragione ma sono certo che la mia speranza sia molto più semplice da raggiungere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

E anche speranzoso a dirla tutta. Lo ero. Tre secondi dopo il fischio finale ho postato che la mia difesa a oltranza di Tudor termina qui, già la formazione iniziale mi aveva messo in seria crisi. Continuare a difendere l'indifendibile lo trovo stupido, da partito preso, e non mi piaccioni i partiti presi... Sono ancora uno di quei dinosauri che prima di andare a votare chiedono il programma...

Benvenuto nel club , amico mio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: non sono assolutamente una vedova di Motta (ci mancherebbe altro), ma il tecnico brasiliano quantomeno mi sembrava avere delle idee (sbagliate e inapplicabili dalla rosa a disposizione, ma delle idee).

Personalmente non ho ancora capito come Tudor voglia far giocare questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non esiste più, prima si capisce meglio è, sarà tenuta in questo limbo di irrilevanza per interessi superiori.

I continui cambiamenti di vertici per far credere che qualcosa cambi sono fatti per infinocchiare i tifosi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

La Juve non esiste più, prima si capisce meglio è, sarà tenuta in questo limbo di irrilevanza per interessi superiori.

I continui cambiamenti di vertici per far credere che qualcosa cambi sono fatti per infinocchiare i tifosi.

Clienti, non più tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti