Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Atalanta: "Bicchiere mezzo pieno, grande prestazione. Bremer? Penso nulla di grave. Cabal ragazzo e giocatore di primo livello"

Post in rilievo

3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Già...sembra ci sia qualcosa nell'aria alla Continassa, sembriamo il Man utd che non ne esce, anche se spende soldi ecc

Secondo me e' il vertice che va spazzato via.

Gentw distante anni luce dal cslcio e le sue dinamiche. In piu'una proprieta' distante galassie lontane.

Vedo proprio nel complesso poca passione.

Non me la.prendo neanche con tudor, fa quel che puo' ma siamo su livelli mai visti.

Anche nei twmpi bui mancavano soldi ma non le compwtwnze e passione.

Qui mancano proprio Juventini nella Juve.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Il Manchester United fa esattamente gli errori che commettiamo noi, ovvero sbagliare l'allenatore da 10 anni.

Hanno preso Mourinho quando era gia' cotto e una serie di ex-bandiere, santoni che non mi pare abbiano fatto i fenomeni altrove.

In Inghilterra poi l'aspetto grave consiste nel fatto che gli allenatori inducono anche la campagna acquisti.

Io faccio presente che da quando abbiamo cacciato Sarri abbiamo preso Pirlo che non aveva nemmeno il patentino, Allegri che per sua stessa ammissione non si era visto una partita in due anni(salvo poi dire al Milan che ha passato l'intero anno a studiare, maledetto), Motta che capira' di calcio ma e' matto come un cavallo e Tudor, uno che oltre ad essere un ex juventino non ha raggiunto praticamente risultati in 15 anni di carriera.

Se questa squadra fosse allenata non dico da Gasperini, financo da Spalletti o Mancini, sicuramente giocherebbe a calcio.

Diciamo che anche quest'anno ci riproviamo il prossimo anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Diciamo che anche quest'anno ci riproviamo il prossimo anno...

Ovviamente non lo faranno ma secondo me un allenatore che dopo una prestazione del genere dice che abbiamo giocato una buona partita e' da cacciare a calci. 

Perche' se e' vero che contano le prestazioni piu' dei risultati e' da inizio stagione che si gioca da schifo, che sbaglia la formazione e non capisce un fico secco di quello che succede in campo, a me dispiace dirlo ma non ho mai visto un allenatore peggiore alla guida della Juventus almeno in partita. Ferrara aveva maggior acume.

Tudor mi sembra che abbia veramente delle fette di salame sopra agli occhi e che cambi giocatori alla roulette, ma anche da quello che dice nei post partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tutte le premesse per una stagione finita già a dicembre, perché per me lottare per il quarto posto equivale a niente. Non considero minimamente la possibilità di andare avanti in Champions League giocando in questo modo osceno, forse in Coppa Italia arriviamo almeno ai quarti di finale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, prozac ha scritto:

Non so se sia chiaro, ma con 22 giocatori nell'area piccola gli spazi sono un tantino intasati...e loro hanno messo un pullman davanti la loro porta

E noi in tutta risposta ci schieriamo con un 5311, con un difensore centrale sulla fascia destra e una seconda punta come unico terminale offensivo 

Siamo bravissimi a complicarci la vita

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Secondo me e' il vertice che va spazzato via.

Gentw distante anni luce dal cslcio e le sue dinamiche. In piu'una proprieta' distante galassie lontane.

Vedo proprio nel complesso poca passione.

Non me la.prendo neanche con tudor, fa quel che puo' ma siamo su livelli mai visti.

Anche nei twmpi bui mancavano soldi ma non le compwtwnze e passione.

Qui mancano proprio Juventini nella Juve.

Calcola che quello del Manchester City ha visto si e no 10 partite da quando è presidente e non mi sembra vadano così male.

Lo stesso quello del PSG e Liverpool, solo che hanno preso prima di tutto gente competente in dirigenza e poi quelli hanno preso allenatori con certe competenze 

1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ci sono tutte le premesse per una stagione finita già a dicembre, perché per me lottare per il quarto posto equivale a niente. Non considero minimamente la possibilità di andare avanti in Champions League giocando in questo modo osceno, forse in Coppa Italia arriviamo almeno ai quarti di finale.

Quando capiremo che almeno in Italia la figura dell allenatore ha una grande importanza sarà troppo tardi ....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ovviamente non lo faranno ma secondo me un allenatore che dopo una prestazione del genere dice che abbiamo giocato una buona partita e' da cacciare a calci. 

Perche' se e' vero che contano le prestazioni piu' dei risultati e' da inizio stagione che si gioca da schifo, che sbaglia la formazione e non capisce un fico secco di quello che succede in campo, a me dispiace dirlo ma non ho mai visto un allenatore peggiore alla guida della Juventus almeno in partita. Ferrara aveva maggior acume.

Tudor mi sembra che abbia veramente delle fette di salame sopra agli occhi e che cambi giocatori alla roulette, ma anche da quello che dice nei post partita.

Concordo.

E questo in una societa' seria significherebbe licenziamento coatto.

Peggio di ferrara! 

La misura e' colma.

La stagione ancora si puo' sistemare al 100%, ma nessuno capisce di calcio per salvarla.

Il pesce in barile che non csccia un euro per fare, ma solo per sopravvivere, anno peossimo o esce i big money o facciamo la fine della lazie che vende pure i soprammobili.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Concordo.

Peggio di ferrara! 

La misura e' colma.

La stagione ancora si puo' sistemare al 100%, ma nessuno capisce di calcio per salvarla.

Il pesce in barile che non csccia un euro per fare, ma solo per sopravvivere, anno peossimo o esce i big money o facciamo la fine della lazie che vende pure i soprammobili.

Comolli, Chiellini e Modesto di calcio ne capiscono e mi sembra difficile che non vedano quello che vediamo tutti noi, ma se in 6 partite Tudor non ha cambiato di una virgola le proprie scelte se non in peggio(ma in quale universo Openda puo' fare la prima punta titolare, terminale oltretutto, in Italia? Perche' esporre un giocatore a una brutta figura simile?). Dov'e' il supporto della struttura societaria che era mancato l'anno scorso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Comolli, Chiellini e Modesto di calcio ne capiscono e mi sembra difficile che non vedano quello che vediamo tutti noi, ma se in 6 partite Tudor non ha cambiato di una virgola le proprie scelte se non in peggio(ma in quale universo Openda puo' fare la prima punta titolare, terminale oltretutto, in Italia? Perche' esporre un giocatore a una brutta figura simile?). Dov'e' il supporto della struttura societaria che era mancato l'anno scorso?

Noi abbiamo il costume di spiderman al contrario, quando i calciatori si mettono la maglia della Juve diventano brocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Raga ma che deve dire ? “Facciamo schifo”

Eddai su… cerca di difendere quelli che hanno fatto male. Ha tanta scelta, è sempre facile dopo una non vittoria dire che ha sbagliato 

Il problema infatti non è quello che dice, ma la fissità nelle scelte di come schierare la squadra, che dimostra che quello che dice è quello che pensa. Aggravata da alcune scelte di uomini. Schiera la squadra con due soli centrocampisti, ove il filtro lo fa (in parte) il solo Locatelli, e pur di non passare a tre, toglie Locatelli e ci mette Koopmeiners, rimuovendo così anche quel poco filtro, ed esponendo la difesa ad attacchi indisturbati dell'avversario sino al limite dell'area, con annessa libertà di tiro da fuori, pur dopo quanto accaduto coi prescritti. Anche oggi di situazioni simili ne ho contate almeno cinque. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Devo essere onesto, a parte essere "Juventino" e un po' di grinta Tudor non mi convince per niente.

Mi sembra anche un testone e non particolarmente intelligente.

Spero proprio di sbagliarmi

Se ti sbagli tu, ci sbagliamo almeno in due

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è imprescindibile in questo modulo...così come david che lega il gioco e fa salire la squadra...tudor mi sta deludendo...sta fissa per kalulu esterno a tutta fascia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Concordo.

Peggio di ferrara! 

La misura e' colma.

La misura è colma ? Siamo secondi in classifica enon abbiamo perso una partita. Voi vaneggiate, ma molto forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Mi sbaglierò, ma dai trascorsi di Comolli, e dal suo modo di operare visto in estate, io dico che non ci penserà un secondo a tagliare Tudor non appena la classifica dovesse diventare pericolosa. Ci metterà molto meno di quanto ci misero lo scorso anno con Motta, anche perchè continuo ad avere idea che Tudor in estate sia stato confermato senza grande convinzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Mi sbaglierò, ma dai trascorsi di Comolli, e dal suo modo di operare visto in estate, io dico che non ci penserà un secondo a tagliare Tudor non appena la classifica dovesse diventare pericolosa. Ci metterà molto meno di quanto ci misero lo scorso anno con Motta, anche perchè continuo ad avere idea che Tudor in estate sia stato confermato senza grande convinzione

Speriamo almeno che si evitino mesi di agonia inutile come e' stato con Motta l'anno scorso, quando era chiaro a tutti gia' a Novembre che non avrebbe finito la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

La misura è colma ? Siamo secondi in classifica enon abbiamo perso una partita. Voi vaneggiate, ma molto forte

È uno strazio sto forum, mi sa che mi prendo una pausa. Ci sono molte cose che non mi stanno convincendo di Tudor, ma se uno leggesse certi deliri appena rientrato da Marte, penserebbe ad una squadra a 0 punti e -20 di differenza reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai ha scritto:

Mister Tudor ha ragione riguardo al primo tempo, chiuso in svantaggio in modo assolutamente ingiusto, perché la squadra aveva giocato bene meritando almeno un goal

Opinione che rispetto ma che non mi trova d'accordo, se si escludono al limite i primi dieci minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Scusa eh se saro' brutale: ma chi cazz sono quelli che citi? Dei perfetti signor nessuno a livello della societa' che devono gestire e jel clima italico di odio viscerale.

Dirigenti prezzolati in italia e' pieno e prendono un francese? Auguri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

È uno strazio sto forum, mi sa che mi prendo una pausa. Ci sono molte cose che non mi stanno convincendo di Tudor, ma se uno leggesse certi deliri appena rientrato da Marte, penserebbe ad una squadra a 0 punti e -20 di differenza reti

Ma infatti è incredibie che tanti utenti siano oggi così esasperati e chiedano l'esonero di Tudor perché non ne possono più dopo cinque partite. Ma non ne possono più di cosa? E' veramente ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ma infatti è incredibie che tanti utenti siano oggi così esasperati e chiedano l'esonero di Tudor perché non ne possono più dopo cinque partite. Ma non ne possono più di cosa? E' veramente ridicolo

Quanto vogliamo scommettere che Tudor non arrivera' a fine stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Siamo allo sbando.

Pari pari come anno passato.

Non vederlo e' preoccupante, beato te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Quanto vogliamo scommettere che Tudor non arrivera' a fine stagione?

Vedremo, io dico che arriverà prima dell'osannato cavallante Allegri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti