Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Atalanta: "Bicchiere mezzo pieno, grande prestazione. Bremer? Penso nulla di grave. Cabal ragazzo e giocatore di primo livello"

Post in rilievo

4 minutes ago, Yildiz1992 said:

E proprio per questo credo che un altro po’ verrà  esonerato se continua così 

Portiamo i avanti con il lavoro,non aspettiamo di compromettere anche la cl ..

Cambiamolo alla prima sosta della nazionale....

I talebani fissati con il proprio schema non cambiano mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Portiamo i avanti con il lavoro,non aspettiamo di compromettere anche la cl ..

Cambiamolo alla prima sosta della nazionale....

I talebani fissati con il proprio schema non cambiano mai.

Infatti gli allenatori quando non vanno vanno cambiati subito però di libero decente c’è solo Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gasperini in estate ha detto di essere stato cercato dalla Juve, ma di aver preferito la Roma; parole sue è 

no, ha detto di essere stato cercato all'ultimo minuto dalla Juve dopo che aveva già dato la sua parola alla Roma, che si era mossa con largo anticipo. Si è semplicemente comportato da persona seria. Se non si fossero persi mesi dietro al re dei voltagabbana Conte oggi saremmo tranquillamente col Gasp.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E proprio per questo credo che un altro po’ verrà  esonerato se continua così 

Finché sarà in zona quarto posto rimarrà. L obiettivo é quello. A parte noi tifosi, a nessuno importa di non vincere nulla nemmeno quest anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta una cosa semplice:

Cambiaso     Bremer    Kellly      Cabal

Koop        Locatelli     Thuram 

Zegrova              Yildiz

mettiilcazzodiattaccantechevuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valore aggiunto pari a Zero, classico allenatore da squadra salvezza senza ma e senza se. Poi ognuno resta della propria opinione.  Io parlo per quello che vedo in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’utilità di Tudor si è conclusa. Come ad un certo punto si è conclusa quella di Ciro Ferrara sulla nostra panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Finché sarà in zona quarto posto rimarrà. L obiettivo é quello. A parte noi tifosi, a nessuno importa di non vincere nulla nemmeno quest anno.

Comolli sembra una persona seria e che ci tiene .pero’ da qui a dire che vince ce ne passa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte quello che si vede in campo ,non mi piace il suo atteggiamento tarantolato a bordo campo .... è un piangina ,si lamenta della qualunque ,sembra di vedere Mazzarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Non confondiamo: un conto è che si discuta del tipo di allenatore: Allegri, Conte, ci metto anche Motta, che tuttosommato le sue idee le aveva, sbagliate ma le aveva! Un conto è disquisire di uno che già in partenza si sapeva non potesse allenare la Juve. 

Tudor non è minimamente paragonabile a un allenatore da Juve. 

Ti faccio un esempio: se la Juve avesse preso (o prendesse come personalmente mi auguro) Spalletti, si discuterebbe tra noi tifosi di quel tipo di "allenatore", perché Spalletti, con i suoi pro e i contro, è un allenatore. Tudor è una brava persona, sicuramente uno juventino, ma non rientra nella categoria di allenatore, soprattutto di allenatore da Juve. 

Vabbè, frasi fatte. Ricordo che mezzo forum non considerava Allegri un allenatore ("anche una sedia sarebbe meglio!") e chi provava a dire il contrario veniva sbeffeggiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma secondo voi Conte aveva una squadra più forte della nostra l’anno scorso ?

Ma neanche lontanamente...questa Juve come rosa è la migliore degli ultimi 6/7 anni ,con alcune lacune ma se analizzi anche le altre hanno rose imperfette

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'Atalanta mancavano Hien, Scalvini, Kolasinac, Zalewski, Ederson, Lockman, Deketelaere, Scamacca, praticamente tutti i più forti, hanno fatto fatica a schierare 11 titolari...

In difesa giocava un classe 2008 di 16 anni.... e noi abbiamo tenuto gli attaccanti in panchina.

Tudor con il suo 5 3 2 aveva regalato anche questa partita agli avversari, direi che se non se ne rende conto è ora di iniziare a preoccuparsi.

Unica vera occasione il palo di Kalulu.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma secondo voi Conte aveva una squadra più forte della nostra l’anno scorso ?

Assolutamente no ho visto qualche partita del Napoli ma per favore. Ma quando in panca hai qualcuno con le idee chiare che insegna calcio e come stare in CAMPO le cose cambiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

All'Atalanta mancavano Hien, Scalvini, Kolasinac, Zalewski, Ederson, Lockman, Deketelaere, Scamacca, praticamente tutti i più forti, hanno fatto fatica a schierare 11 titolari...

In difesa giocava un classe 2008 di 16 anni.... e noi abbiamo tenuto gli attaccanti in panchina.

Tudor con il suo 5 3 2 aveva regalato anche questa partita agli avversari, direi che se non se ne rende conto è ora di iniziare a preoccuparsi.

Unica vera occasione il palo di Kalulu.

No Comment hai detto tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel_1 ha scritto:

Assolutamente no ho visto qualche partita del Napoli ma per favore. Ma quando in panca hai qualcuno con le idee chiare che insegna calcio e come stare in CAMPO le cose cambiano 

Ecco.Purtroppo a parte allegri negli ultimi anni abbiamo  preso allenatori ridicoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ecco.Purtroppo a parte allegri negli ultimi anni abbiamo  preso allenatori ridicoli 

No no Allegri 2.0 è stato più che ridicolo. Per vari motivi, anche lui aveva completamente perso la brocca ed ha performato in maniera pessima. Tudor non mi sembra meglio di Motta, ma d’altronde il curriculum non mente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Veramente dopo il due di picche di Conte l'abbiamo cercato, ma ci ha sfanculato...

purtroppo x dar valore a cio che si pensa si cerca sempre di cambiare la carte in tavola, ora dire che motta al paragone era un grande...bhee ha del surreale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

.Conte non credo avesse dato la parola altrimenti già era a Torino 

😅

A Napoli sta meglio in questo momento 

È campione d'Italia, gli hanno fatto tanto mercato e non ha concorrenza per lo scudetto 

Non gli conveniva venire da noi in questa situazione. Non dimentichiamoci che a giugno si stava senza dirigenza ancora e non mi sembra che ora vada granché meglio e che il mercato di quest'anno e del prossimo subirà l'influenza del disastro del precedente

Andava preso al posto di Motta subito dopo Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

purtroppo x dar valore a cio che si pensa si cerca sempre di cambiare la carte in tavola, ora dire che motta al paragone era un grande...bhee ha del surreale

E chi ha parlato di Motta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ma non ci arrivi a capire che nei  tre uno possa essere trequartista e non ala ? Eppure non è difficile basterebbe aver guardato la partita, ma tu ottusamente insisti contro ogni evidenza.  Dove l'ha persa Adzic la palla del gol subito, sull'esterno, no al centro perché è lì che ha giocato. Poi le tue gufate spero non si avverino, ma comunque rimane che tu e il calcio siete due rette che non si possono mai incrociare se non riesci a vedere neanche le cose più vistose

Bel modulo 3 4 un trquartista, un ala sinistra e buco a destra...anzi Kalulu che è un difensore.....sicuramente studiato e provato in allenamento. E tu saresti l'esperto che spiega il calcio a me? Quanti anni hai 2? 

Queste non sono gufate se con Villareal e Milan arrivano 2 sconfitte mi pare chiaro che vada esonerato subito senza aspettare oltre. Si va incontro alla peggiore stagione degli ultimi anni con questo dilettante allo sbaraglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti