Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Atalanta: "Bicchiere mezzo pieno, grande prestazione. Bremer? Penso nulla di grave. Cabal ragazzo e giocatore di primo livello"

Post in rilievo

1 minuto fa, Pavel_1 ha scritto:

Assolutamente no ho visto qualche partita del Napoli ma per favore. Ma quando in panca hai qualcuno con le idee chiare che insegna calcio e come stare in CAMPO le cose cambiano 

Ecco.Purtroppo a parte allegri negli ultimi anni abbiamo  preso allenatori ridicoli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ecco.Purtroppo a parte allegri negli ultimi anni abbiamo  preso allenatori ridicoli 

No no Allegri 2.0 è stato più che ridicolo. Per vari motivi, anche lui aveva completamente perso la brocca ed ha performato in maniera pessima. Tudor non mi sembra meglio di Motta, ma d’altronde il curriculum non mente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Veramente dopo il due di picche di Conte l'abbiamo cercato, ma ci ha sfanculato...

purtroppo x dar valore a cio che si pensa si cerca sempre di cambiare la carte in tavola, ora dire che motta al paragone era un grande...bhee ha del surreale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

.Conte non credo avesse dato la parola altrimenti già era a Torino 

😅

A Napoli sta meglio in questo momento 

È campione d'Italia, gli hanno fatto tanto mercato e non ha concorrenza per lo scudetto 

Non gli conveniva venire da noi in questa situazione. Non dimentichiamoci che a giugno si stava senza dirigenza ancora e non mi sembra che ora vada granché meglio e che il mercato di quest'anno e del prossimo subirà l'influenza del disastro del precedente

Andava preso al posto di Motta subito dopo Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

purtroppo x dar valore a cio che si pensa si cerca sempre di cambiare la carte in tavola, ora dire che motta al paragone era un grande...bhee ha del surreale

E chi ha parlato di Motta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ma non ci arrivi a capire che nei  tre uno possa essere trequartista e non ala ? Eppure non è difficile basterebbe aver guardato la partita, ma tu ottusamente insisti contro ogni evidenza.  Dove l'ha persa Adzic la palla del gol subito, sull'esterno, no al centro perché è lì che ha giocato. Poi le tue gufate spero non si avverino, ma comunque rimane che tu e il calcio siete due rette che non si possono mai incrociare se non riesci a vedere neanche le cose più vistose

Bel modulo 3 4 un trquartista, un ala sinistra e buco a destra...anzi Kalulu che è un difensore.....sicuramente studiato e provato in allenamento. E tu saresti l'esperto che spiega il calcio a me? Quanti anni hai 2? 

Queste non sono gufate se con Villareal e Milan arrivano 2 sconfitte mi pare chiaro che vada esonerato subito senza aspettare oltre. Si va incontro alla peggiore stagione degli ultimi anni con questo dilettante allo sbaraglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

La questione è che noi tifosi aspettiamo sempre che arrivi un allenatore che faccia over-performare i giocatori, così da lottare per il primo posto e andare avanti in Champions.

Tuttavia, di allenatori così ce ne sono pochi e la dirigenza Juve è bel lontana da prenderli, ma da anni ormai (per me non è solo una questione economica, ma lasciamo stare). Questa è una rosa che vale il 3-4 posto, niente di più niente di meno. Se in primis la dirigenza non inizia a lavorare per puntare al primo posto, è inutile prendersela con Tudor.

Non ci credo neanche se lo vedo che gli abbiano chiesto il quarto posto, a maggior ragione dopo 5 anni in cui siamo stati ridicoli. Alla Juve vieni per vincere lo scudetto sempre. Piuttosto ammettiamo che Tudor è un altro allenatore mediocre, l’ennesimo preso negli ultimi anni. Ci sono allenatori che riescono a over performare con il materiale che hanno e Tudor non è tra questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soliti problema con il centrocampo a 2 , anche nelle dichiarazioni ne uscito male spero che la dirigenza gli faccia un bel discorsino le prossime 2 partite saranno decisive x capire effettivamente chi siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Soldout ha scritto:

All'Atalanta mancavano Hien, Scalvini, Kolasinac, Zalewski, Ederson, Lockman, Deketelaere, Scamacca, praticamente tutti i più forti, hanno fatto fatica a schierare 11 titolari...

In difesa giocava un classe 2008 di 16 anni.... e noi abbiamo tenuto gli attaccanti in panchina.

Tudor con il suo 5 3 2 aveva regalato anche questa partita agli avversari, direi che se non se ne rende conto è ora di iniziare a preoccuparsi.

Unica vera occasione il palo di Kalulu.

Sarà per questo che il Tudor ha parlato di bicchiere mezzo pieno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E chi ha parlato di Motta? 

non era rivolto a te..ma qui se ne leggono diversi che cambiano le carte in tavola dal fatto che si poteva avere gasperini, dimenticando l'asso di picche a motta che era un santone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adon ha scritto:

No no Allegri 2.0 è stato più che ridicolo. Per vari motivi, anche lui aveva completamente perso la brocca ed ha performato in maniera pessima. Tudor non mi sembra meglio di Motta, ma d’altronde il curriculum non mente. 

Ad allegri gli hanno cannato due campionati .Uno per le questioni giudiziarie e l’altro per non avere fatto mercato ma è comunque rimasto attaccato alla vetta fino a febbraio non ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_71 ha scritto:

non era rivolto a te..ma qui se ne leggono diversi che cambiano le carte in tavola dal fatto che si poteva avere gasperini, dimenticando l'asso di picche a motta che era un santone

Ah ok, siccome mi avevi quotato a riguardo pensavo che ce l'avessi con me :d - che personalmente meno lo nomino quello lì e meglio è...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah ok, siccome mi avevi quotato a riguardo pensavo che ce l'avessi con me :d - che personalmente meno lo nomino quello lì e meglio è...

nooo...prendevo il tuo commento come spunto, ovvero sottolineare all'utente che avevi quotato che gasperini era stato contattano etc
ma evidentemente x comodità certe cose si preferiscono dimenticare
con quello li, anzi con quei due, il gatto e la volpe, secondo me oggi paghiamo lo scotto di un mercato estivo fatto all'insegna di porre rimedio al disatro fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Conte era tra questi e difatti si è visto bene dal tornare in questa situazione. Andava preso prima di Motta

No, io Conte non lo avrei ripreso e non lo vorrei riprendere più,  Basta vedere tutte le la rime che sta buttando in questo inizio di stagione, ridicolo a dir poco. 

Ma sicuramente ce ne sono tanti poco conosciuti e poco menzionati. Te ne dico uno: Nicola. Posto che probabilmente non è da top team, ma è per farti capire cosa intendo.

10 minuti fa, adon ha scritto:

Non ci credo neanche se lo vedo che gli abbiano chiesto il quarto posto, a maggior ragione dopo 5 anni in cui siamo stati ridicoli. Alla Juve vieni per vincere lo scudetto sempre. Piuttosto ammettiamo che Tudor è un altro allenatore mediocre, l’ennesimo preso negli ultimi anni. Ci sono allenatori che riescono a over performare con il materiale che hanno e Tudor non è tra questi 

Secondo me vivete fuori dal mondo, senza offesa. Quando capirete che la Juve ha avuto un declassamento senza precedenti, sarà sempre troppo tardi. Ora sei al livello di Borussia o Benfica (se ti va bene) all'estero e sei da 3-4 posto in Italia. E non da quest'anno. E fidati, il futuro a breve termine non è luminoso come potrebbe pensare qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa. C'è Spalletti libero. Farselo sfuggire è errore a mio avviso. Siamo ancora a inizio anno e i giocatori soprattutto a centrocampo sono quello che sono ma, magari a gennaio si può fare qualcosa e sistemare la squadra a Spallettone. Altre soluzioni non ne vedo. Tudor non arriva a Natale a mio avviso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto a fine stagione scorsa,hai deciso di fare l'ennesima rivoluzione(giustamente) e allora la fai totalmente..non che ti tieni un allenatore solo per il fatto che non sei riuscito a prendere Conte Gasperini..andavi a prendere anche uno sconosciuto in Francia o in un altro paese..anche quando arrivò Marotta si portò dietro Del Neri e non fu sicuramente un successo..ma vanno avuto le pal le di farlo 

Tanti a dire noo ma Tudor porta juventinità,che è una cosa bella sicuramente ma non basta se poi non sei da Juve e non hai idee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pascki ha scritto:

Io dico solo una cosa. C'è Spalletti libero. Farselo sfuggire è errore a mio avviso. Siamo ancora a inizio anno e i giocatori soprattutto a centrocampo sono quello che sono ma, magari a gennaio si può fare qualcosa e sistemare la squadra a Spallettone. Altre soluzioni non ne vedo. Tudor non arriva a Natale a mio avviso.

Tudor ha davanti 5 partite che richiedono una svolta. Magari natale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli si vuole bene ma è inadeguato. Le grandi squadre le costruiscono i grandi allenatori e lui non lo è. È tempo di tirare le somme... 

I gli consiglierei di fare il pieno alla macchina. A natale non ci arriva e noi abbiamo buttato un altra stagione. 

* *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

A Napoli sta meglio in questo momento 

È campione d'Italia, gli hanno fatto tanto mercato e non ha concorrenza per lo scudetto 

Non gli conveniva venire da noi in questa situazione. Non dimentichiamoci che a giugno si stava senza dirigenza ancora e non mi sembra che ora vada granché meglio e che il mercato di quest'anno e del prossimo subirà l'influenza del disastro del precedente

Andava preso al posto di Motta subito dopo Allegri

Giuntoli e Motta ci hanno finito di affossare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora figurati se giocavano male il primo tempo .doh

Una marea di errori tattici e tecnici con giocatori fuori ruolo quando in panchina hai quelli di ruolo.

Kelly centrale invece di Rugani è stata la ciliegina finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Gli si vuole bene ma è inadeguato. Le grandi squadre le costruiscono i grandi allenatori e lui non lo è. È tempo di tirare le somme... 

I gli consiglierei di fare il pieno alla macchina. A natale non ci arriva e noi abbiamo buttato un altra stagione. 

* *. 

Purtroppo la scelta dell’allenatore e di vitale importanza perché e l’allenatore che costruisce la squadra insieme ai dirigenti ecc .Noi stiamo prendendo tutti allenatori di basso livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Vabbè, frasi fatte. Ricordo che mezzo forum non considerava Allegri un allenatore ("anche una sedia sarebbe meglio!") e chi provava a dire il contrario veniva sbeffeggiato 

Non è così, non generalizzare. Si poteva discutere di Allegri come allenatore con metodi per alcuni superati, come colui che pensava solo a portare a casa il risultato finale (il famoso obiettivo imposto dalla società) e non al gioco, ma era scontato che si parlasse di lui come "allenatore". Il suo calcio poteva piacere o non piacere, ma si parlava comunque di un allenatore. 

Tudor non è un allenatore, o comunque non può allenare squadre di vertice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Purtroppo la scelta dell’allenatore e di vitale importanza perché e l’allenatore che costruisce la squadra insieme ai dirigenti ecc .Noi stiamo prendendo tutti allenatori di basso livello 

La squadra é buona ma è lui stesso a non crederci. Lo si capisce dalle parole su Cambiaso e da queste dichiarazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti