Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Primi segnali positivi da Koopmeiners, in Spagna potrebbe essere confermato accanto a Locatelli"

Post in rilievo

I primi 20 minuti sembra vivere in uno stato di trance: quasi come se questa fosse l’ultima chance per redimersi da ogni peccato. Poi corsa, cambi di gioco e anticipi aggressivi. C'è vita sul pianeta Koop? Chissà, magari si vedrà già dalla partita in Champions dove, visto che Thuram è in dubbio, potrebbe far coppia con Locatelli, ieri rimasto in panchina per tutti e novanta i minuti.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segnali positivi??! Mah... io vedo che la passa sempre all'indietro o lateralmente. Almeno il buon Locatelli, qualche costruzione la tenta ed è decisamente più dinamico

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza anonimo ma almeno ci ha provato, sicuramente è uno dei pochi centrocampisti che abbiamo, ha buoni piedi ma è molto lontano da quello visto a Bergamo, e il caos di Tudor non l'aiuta, penso che sia un ottimo giocatore se messo nel giusto contesto, basta vedere le prestazioni di Luiz al Nottingham Forest

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Il solito bambolotto senza arte né parte.

2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Sempre dettto che sarebbero stati 60' milioni buttati nel water.

Perfino Poulsen ha reso più di questo ectoplasma.

secondo me, è qualcuno dall'alto che obbliga Igor a schierarlo al fine di metterlo in vetrina per riuscire a darlo via...

Non si spiega altrimenti, visto che non considero Tudor un masochista!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri h giocato discretamente. Ma l’essere un ciccione non depone a favore del suo impegno per la causa. Si mettesse a dieta e perdesse 10 chili di lardo che si porta a spasso

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti mancava da qualche giorno un topic dove sfogare le proprie frustrazioni dando addosso a Koopmeiners. 

È chiaramente un giocatore in grossa difficoltà, non dovrebbe scendere in campo, ma non è che continuando a inveirgli contro, deriderlo e offenderlo possa cambiare la situazione. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo ad essere critico con l’olandese ma ieri bisogna essere onesti è stato l’unico a sbattersi in mezzo al campo per fare qualcosa, molto male Thuram e Azdic. Poi che ci si aspetti di più è fuori dubbio. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco autocensurarmi nei commenti su di lui e su chi ancora spera di cavare sangue da una rapa.

6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è qualcuno dall'alto che obbliga Igor a schierarlo

Indiscutibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ora facciamolo giocare sempre finché non scoppia come gli altri “imprescindibili”, mi raccomando.

perdonami ma, come fa a scoppiare se corre il minimo sindacale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che prova il tiro in porta, la mette a distanze siderali dai pali, quello che sta facendo probabilmente non è nemmeno il suo ruolo.... non so. Per me è una causa persa. Al massimo puà adattarsi a fare un po' il mediamo, fermare qualche pallone, pulirne qualcuno ogni tanto. Ma ci si aspettava altro direi, no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ieri è stato il giocatore con più km a fine partita. Ragazzi le critiche ci stanno ma devono essere fatte con lucidità, la critica distruttiva non fa bene a nessuno.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Ieri è stato il giocatore con più km a fine partita. Ragazzi le critiche ci stanno ma devono essere fatte con lucidità, la critica distruttiva non fa bene a nessuno.

i km vengono contati anche camminando/trotterellando lateralmente o all'indietro. Io parlavo di correre e, possibilmente, in avanti. Lui corre principalmente  quando deve raggiungere la bandierina per battere i calci d'angolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma in realtà corre, é lento ma anche le persone lente si affaticano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggermente meglio del solito almeno ha recuperato qualche pallone ed è andato alla conclusione un paio di volte. Sempre poca roba però timidi segnali di vita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnali positivi? Ma per favore...

Scene già viste, si prova a farsi andare bene anche il minimo indispensabile. 60 milioni per questo bidonazzo assurdo e devo far finta di essere felice appena azzecca un passaggio di 5 metri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti