Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Primi segnali positivi da Koopmeiners, in Spagna potrebbe essere confermato accanto a Locatelli"

Post in rilievo

sinceramente penso che l'unica possibilità che abbiamo di recuperare koop è fargli giocare 4-5 partite da titolare senza sostituirlo al 50esimo. è un rischio ma lui ha problemi di testa si vede chiaramente.... ed ha bisogno di fiducia, lui deve sentirsi titolare e anche se sbaglia non rischia il posto..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va confermato anche perché Thuram in questa fase in cui non è ancora al top va salvaguardato e domenica c’è il Milan, un’altra partita spartiacque da non sbagliare, in cui Thuram sarà indispensabile.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackadder ha scritto:

2 passaggi in croce facili ed un recupero palla, per uno pagato 60M... ah beh allora.

Ma infatti ormai ci siamo abituati alla mediocrità più nera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto la prima partita da sei da quando lo vedo alla Juventus, ma comunque lo farei giocare il meno possibile perché più di tanto non fa anche quando gioca come ieri. Se si dovesse sostituire Thuram, molto meglio McKennie di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Vas2000 said:

Ieri h giocato discretamente. Ma l’essere un ciccione non depone a favore del suo impegno per la causa. Si mettesse a dieta e perdesse 10 chili di lardo che si porta a spasso

Il "ciccione" è sempre fra quelli che fanno più chilometri in campo, facci caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos’è una minaccia? 
Qualcuno ha visto McK? Avrà anche i piedi a roncola, ma ha fatto quello che gli altri centrocampisti neanche sognano, recuperi, inserimenti, movimenti senza palla. No ma continuiamo a mettere Lento e Piulento che andiamo lontano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere ci vuole qualcuno a centrocampo che sappia accarezzare il pallone. Non è un caso se non abbiamo più vinto da quando non abbiamo più un regista. Pirlo e poi Pjanic erano fondamentali e non sono stati sostituiti adeguatamente.

L'acquisto di Arthur e Douglas Luiz non era sbagliato concettualmente, erano semplicemente gli interpreti sbagliati. Un regista tecnico ci vuole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, LiamBrady10 said:

perdonami ma, come fa a scoppiare se corre il minimo sindacale? 

Veramente in ogni partita se non è il primo è il secondo giocatore per km percorsi.

È criticabile su tante cose, non c'è bisogno di inventarsene di altre .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

6. Mai 6.5

Anche io non gli ho mai visto fare una partita da 6,5 da quando è alla Juventus, al massimo qualche sufficienza stiracchiata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il ragazzo oltre a problemi suoi gioca da sempre fuori posizione... Lui è una mezz'ala/incursore in un centrocampo a tre... Igor è un dogmatico dei 2 in mezzo... Insomma come fare la carbonara senza le uova...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, igor ha scritto:

Ieri ha giocato bene.... ha vinto un tackle all'inizio, una buona apertura, e poi ha battuto tanti angoli...non male per 60 milioni

Una delle sue migliori prestazioni da quando è alla Juve :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti