Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Nico Gonzalez: "Alla Juve non mi sentivo me stesso. Voglio tornare quello di Firenze"

Post in rilievo

2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Zhegrova è un "mostro" forse anche superiore a Yildiz o cmq su quei livelli.

Tudor deve trovare il modulo per farli convivere

Ragazzi non per fare quello che spegne gli entusiasmi, ma è entrato a fine partita con squadre stanche e camminava.

Ve bene che è fuori forma, ma insomma aspettiamo qualche prestazione migliore prima di gridare al fenomeno.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Ragazzi non per fare quello che spegne gli entusiasmi, ma è entrato a fine partita con squadre stanche e camminava.

Ve bene che è fuori forma, ma insomma aspettiamo qualche prestazione migliore prima di gridare al fenomeno.

Non lo hai visto giocare a Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Non lo hai visto giocare a Lille

No, lo ammetto.

Ma ho visto giocare koop all'atalanta, eppure qui gioca diverso.

Quindi per ora aspetto, che venti minuti giocando da fermo contto avversari stanchi non mi hanno particolarmente impressionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

bisogna anche acquistare UOMINI oltre che calciatori

lui e Douglas Luiz non lo sono abbastanza

Concordo, gente che non regge il peso di una piazza come la Juve.

Speriamo continui a far bene all'ATM, può essere la sua dimensione massima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ddedo ha scritto:

Infatti negli ultimi anni ci siamo già illusi troppe volte, detto questo Zhegrova mi sembra davvero un gran bel calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi focalizzo sulle dichiarazioni, in quanto non mi dicono nulla. Fa male però sentire che ogni giocatore che se ne va dalla Juve (da 5 anni), dice che non si sente se stesso o altre cose. "Huston abbiamo un problema".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Tutto bene ma per onor di verità Maradona non fu mica un flop a Barcellona, semplicemente lui se ne volle andare per questioni ambientali

Maradona fu molto criticato per il rendimento non adeguato ai tempi  e la storia che Maradona volle andare via e’ vera ma solo in parte : il Barcellona voleva disfarsene perché la sua vita notturna è il suo “vizietto “ era conosciuto ai vertici blaugrana . 
p.s. Maradona  giocava in un Barcellona molto forte con schuster , julio alberto etc etc , complice pure l infortunio grave non vinse praticamente  nulla , raccontano che i compagni non gradissero per nulla certi atteggiamenti dell argentino .. a Napoli fu accolto come il messia e come tale idolatrato e lui li ripagò .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Infatti non lo è stato per nulla.

Certo che non lo fu ma nettamente sotto il suo standard napoletano complice anche l infortunio , uno spogliatoio che non lo amava alla follia e la vita già al di sopra delle righe ! 
mil Maradona di Napoli fu un giocatore molto distante dal Maradona di Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che molti alla Juve non si sentano se stessi.... altrimenti non si spiega come sia possibile che koop a Bergamo faceva faville ed a Torino ha difficoltà a stoppare un pallone, stesso discorso ma a parti invertite per Kean, dove a Torino in 19 presenze fece 0 gol ed a Firenze in 44 partite 24 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Nico, ma io rivoglio Soulè!

Quello è stato IL vero errore.

E questo che fa rabbia che se leggevi il forum ma probabilmente ancora adesso se parlavi di soule ti prendevano in giro ,come se noi avessimo sulla sinistra uno migliore, abbiamo schifato Berardi che ancora oggi tocca il pallone meglio di tutta la nostra rosa yildiz escluso,Ken?e peggio di openda o di David!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Il problema è che chiunque passi da noi trova le medesime problematiche.

Openda e David sono i prossimi candidati.

Alcuni tifosi dovrebbero farsele alcune domande piuttosto che puntare il dito contro questo o quel calciatore 

I tifosi dovrebbero chiedersi se non fossero loro, in parte, il problema.

Con un atteggiamento pretenzioso assurdo che ai media poi piace sobillare, vs. allenatori e giocatori e che non tutti reggono.

Ma questo richiederebbe un minimo di autocritica e di lungimiranza, cosa che non abbonda nel Forum e nelle tifoserie italiane in generale, che si sentono sempre in eterno credito con la squadra.

Dove del resto c'è gente che ammette di non vedere le partite ma interviene solo per criticare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Light Juve ha scritto:

Taci bidonazzo e continua a giocare che non vogliamo vedere la tua faccia di bronzo a Torino tra un anno.

Ma che t’ha fatto? Mi pare si sia sempre impegnato. Non è mica Vlahovic o Luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, garrison said:

I tifosi dovrebbero chiedersi se non fossero loro, in parte, il problema.

Con un atteggiamento pretenzioso assurdo che ai media poi piace sobillare, vs. allenatori e giocatori e che non tutti reggono.

Ma questo richiederebbe un minimo di autocritica e di lungimiranza, cosa che non abbonda nel Forum e nelle tifoserie italiane in generale, che si sentono sempre in eterno credito con la squadra.

Dove del resto c'è gente che ammette di non vedere le partite ma interviene solo per criticare.

Sembra che siano diventati tutti isterici qui dentro. Capisco che i risultati siano stati insoddisfacenti negli ultimi 5 anni, ma un po’ di fiducia nei giocatori e nella società e non solo critiche esagerate in continuazione (anche quando vinciamo) non guasterebbero. Si criticano tanto gli ultrà (spesso giustamente). Ma almeno sostengono la squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti