Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Meno male che qualcuno guarda le partite.....Stasera prestazione horror di David, Koop (sai che novità), McK e Cambiaso (anche qui, as usual); anche Perin si fa una bella dormita al 90esimo. Cìè gente che non azzecca un passaggio in tutta la partita, hai voglia a prendertela con Tudor.

che poi hai pareggiato col villareal in casa loro

all’ultimo secondo! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Meno male che qualcuno guarda le partite.....Stasera prestazione horror di David, Koop (sai che novità), McK e Cambiaso (anche qui, as usual); anche Perin si fa una bella dormita al 90esimo. Cìè gente che non azzecca un passaggio in tutta la partita, hai voglia a prendertela con Tudor.

Allora Tudor da un gioco alla squadra, che è sempre equilibrata e compatta, hai mai visto Ranieri? Dove va fa un bel 4-4-2 compatti e corti, qui invece sembra di essere al circo con Tudor. Ciò detto è colpa sua mettere ancora koopmainers. Inizia ad avere una squadra compatta equilibrata e fare giocare dal primo minuto uno tra conceição e Zhegrova e inizia a non mettere adzic che è un ragazzino a fine partita dove la palla scotta ed è una bolgia in casa loro. 

Su cambiaso concordiamo tutti io ero uno di quelli che lo voleva vendere lo scorso gennaio, idem mckennie. 

Ah un appunto....a voi kalulu non sembra ingrassato? A me si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

dai su non sei sereno.

te lo hanno detto i giocatori? sefz

Non so a me sembra uno spogliatoio unito

Scusa ma cosa c'entra lo spogliatoio unito con lo schema di gioco? Se c'è una cosa di positivo in Tudor è che sembra avere una buona presenza e una buona reputazione nello spogliatoio.

Ma non schiodarsi dal 5-3-1-1, perchè è quello il modulo adottato, alla lunga può diventare deleterio. Tutto quel potenziale in attacco, sprecato per far giocare 5 e, in alcuni casi come oggi, con 6 difensori in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi hai pareggiato col villareal in casa loro

all’ultimo secondo! 

Ah menomale che abbiamo pareggiato contro questi fenomeni, dai come si fa ad avere la mentalità vincente con questo modo di pensare? La Juve era una altra cosa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto nel post gara si sta decidendo se sia meglio 

spalletti o mancini per il post tudor.

Io capisco gli avessimo dato la migliore squadra del pacchetto serie a, stessimo perdendo sempre o facendo figure barbine… boh saró strano io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Scusa ma cosa c'entra lo spogliatoio unito con lo schema di gioco? Se c'è una cosa di positivo in Tudor è che sembra avere una buona presenza e una buona reputazione nello spogliatoio.

Ma non schiodarsi dal 5-3-1-1, perchè è quello il modulo adottato, alla lunga può diventare deleterio. Tutto quel potenziale in attacco, sprecato per far giocare 5 e, in alcuni casi come oggi, con 6 difensori in campo.

Che assurdità, la mia speranza è che Comollli prenda subito provvedimenti.

Openda 42

Conceição 32

Zhegrova 14 

Però lui li ha voluti e poi vedere tutti questi difensori in campo lascia dei seri dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Scusa, ma i giocatori in campo ce li metto io?

Koopmeiners è ormai fisso da titolare, addirittura prendendo il posto di Locatelli, che non sarà un campione, ma per questa squadra è imprescindibile. David prestazione horror, eppure ha giocato per 80 minuti e passa. Le colpe di chi sono? Poteva cambiare molto prima, cercando di fare cambi più attivi, invece di far abbassare la squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ah menomale che abbiamo pareggiato contro questi fenomeni, dai come si fa ad avere la mentalità vincente con questo modo di pensare? La Juve era una altra cosa. 

la juve le becca dal villareal da un po’ sefz

anche in casa

poi dai la squadra di 10 anni fa a tudor e ti posso dare ragione sulle critiche all’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

ma chi doveva far giocare se zhegrova non si regge in piedi, coincecao reduce da un infortunio ed yildiz è il migliore che abbiamo? Ma perché pensate di capirne più dell’allenatore che li vede tutti i giorni? Non hai perso 3-0 ma pareggiato in un camo difficile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve le becca dal villareal da un po’ sefz

anche in casa

poi dai la squadra di 10 anni fa a tudor e ti posso dare ragione sulle critiche all’allenatore 

Guarda il discorso per me è chiarissimo, hai un parco attaccanti completo, Comollli ha scelto tutto e tu allenatore ne fai giocare 2 su 6. Tra poco qualcosa scoppierà. 

Dire che la difesa a 3 sta tenendo la baracca è una risposta a Comollli che vuole la difesa a 4. 

Attendiamo e vediamo che succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Guarda il discorso per me è chiarissimo, hai un parco attaccanti completo, Comollli ha scelto tutto e tu allenatore ne fai giocare 2 su 6. Tra poco qualcosa scoppierà. 

Dire che la difesa a 3 sta tenendo la baracca è una risposta a Comollli che vuole la difesa a 4. 

Attendiamo e vediamo che succede 

non mi pare infatti il problema della juve sia problema a segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ma chi doveva far giocare se zhegrova non si regge in piedi, coincecao reduce da un infortunio ed yildiz è il migliore che abbiamo? Ma perché pensate di capirne più dell’allenatore che li vede tutti i giorni? Non hai perso 3-0 ma pareggiato in un camo difficile 

Se Yildiz è stanco sai di chi è la colpa? Di Tudor che lo ha obbligato per senso di responsabilità a fare rincorse all'indietro perché non sa mettere la squadra in campo e inserisce tutti difensori. 

Oggi, siccome ci sono state evidenti confronti e lamentele, Tudor cosa afferma? Yikdiz deve giocare più vicino la porta. 

Secondo, kaedes ci racconta di litigi Tudor Comollli e quest'ultimo che chiede un più bilanciato 4-4-2, cosa afferma oggi Tudor? La difesa a 3 sta tenendo tutta la baracca . 

non mi pare infatti il problema della juve sia problema a segnare

Scusa ma è evidente che che hai compreso ciò che dico, mettere tutti difensori ti obbliga a stare indietro, lasciare spazi, stancarsi, prendere gol, guarda anche quanti ne abbiamo presi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Se Yildiz è stanco sai di chi è la colpa? Di Tudor che lo ha obbligato per senso di responsabilità a fare rincorse all'indietro perché non sa mettere la squadra in campo e inserisce tutti difensori. 

Oggi, siccome ci sono state evidenti confronti e lamentele, Tudor cosa afferma? Yikdiz deve giocare più vicino la porta. 

Secondo, kaedes ci racconta di litigi Tudor Comollli e quest'ultimo che chiede un più bilanciato 4-4-2, cosa afferma oggi Tudor? La difesa a 3 sta tenendo tutta la baracca . 

yildiz ha dichiarato stasera che non è stanco

Mi pare pure stasera nonostante la partita importante non abbia convocato bremer e thuram

fatto giocare la scorsa adzic. Stasera anche perin.

Non mi pare uno che non ruoti anzi.

Ripeto guardandola da fuori posso imputare a tudor dolo due cose:

un minor utilizzo di joao mario e la mancata collocazione tattica di opendà. Ma d’altronde opendà è arrivato ultimo giorno. Per me stasera con opendà alnposto di yildiz si rischiava di perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai l’angolo e’ diventato semplicemente illeggibile. 4-3-3 mania con Koop titolare e Spalletti sefz Sembrate delle quattordicenni con il ciclo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

intanto nel post gara si sta decidendo se sia meglio 

spalletti o mancini per il post tudor.

Io capisco gli avessimo dato la migliore squadra del pacchetto serie a, stessimo perdendo sempre o facendo figure barbine… boh saró strano io

Non azzecca una formazione neanche per sbaglio, non vedo molte altre soluzioni. 4/5 centrali di difesa in campo chissà perché e poi quando gli va bene come stasera dopo aver messo Conceicao decide di fare cambi assurdi per rimangiarsi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kandinskij said:

Beh diciamo che se David lo scorso anno era uno dei migliori e mo diventa na pippa con chi te la dovresti prendere ? Ma tu la vedi la Juventus come sta messa in campo ? Li vedi gli errori di formazione e le inversioni a U al cinquantesimo per poi riprenderla sul filo di lana ? Li vedi gli esperimenti che miseramente falliscono ? Vedi che non abbiamo uno straccio di manovra offensiva e difensivamente siamo schierati da horror ? Ma ste cose le vedete oppure per voi e' sempre e solo questione di uomini ? Le riprendiamo solo grazie a iniziative dei singoli, Tudor non ci sta a capi na mazza...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla e si parlerà tanto di allenatore e per me Tudor come è normale che sia ha grossi limiti ma la rosa ragazzi...Quando finirà la luna di miele con Comolli si potrà analizzare un mercato per me privo di senso logico nella costruzione dei reparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Aggiungici tranquillamente anche Gatti che a parte il bel gol ha fatto la solita prestazione da schifo.

Non si può ripartire da un gruppetto di gente del genere vanno rimossi certi personaggi deleteri.

Salvarei solo Kalulu in difesa e Locatelli al centrocampo. Il resto si deve cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma non sono in risultati Il.problema. 

Sono le idee abbastanza confuse.

Uno cone Koop ormai dovrebbe essere relegato in panchina.

Non c è un attaccante titolare. 

Kalulu schierato come fluidificante.

Un centrocampo a 2 che pare non funzionare. 

Insomma, cone detto non sto a bocciare Tudor, ma qualche elemento di discussione si pone.

Poi lui non aiuta con dichiarazione poco sutocritiche. 

Stasera per esempio ho avuto la impressione di avere tutto il potenziale per battere il Villareal eppure torniamo con un pari...

Non lo so non sono convinto al 100%.

E non ho pregiudizi su Tudor,  anzi..

Sulla base di quello che hai scritto, tutto corretto, e' da cacciare subito.

Un incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Il vero problema non e' il modulo, ma l'interpretazione sbagliata mettendo 4 centrale e 2 mediani.

Non produci nulla. 

Inoltre unico reparto con abbondanza e' l'attacco e giochiamo con 1 punta.

Se non gli entra in testa, comolli deve farglielo entrare da un'altra parte che deve cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvecare ha scritto:

yildiz ha dichiarato stasera che non è stanco

Mi pare pure stasera nonostante la partita importante non abbia convocato bremer e thuram

fatto giocare la scorsa adzic. Stasera anche perin.

Non mi pare uno che non ruoti anzi.

Ripeto guardandola da fuori posso imputare a tudor dolo due cose:

un minor utilizzo di joao mario e la mancata collocazione tattica di opendà. Ma d’altronde opendà è arrivato ultimo giorno. Per me stasera con opendà alnposto di yildiz si rischiava di perdere 

Ma cabal non glielo imputiamo?

Uno in ripresa da infortunio terribile che deve marcare un missile da terzino. Ovviamente si stira...

E koop che gioca fisso senza un ruolo? Schierwto trequarti ma mediano...

Cambiaso terzino oramai e' volersi del male, a destra poi circonvenzione d'incapace.

Se invece metti conceicao o zeghrova il terzino puo' spingwre e va bene mario.

Ma se metti mario ti servw un cavolo di punta alta che riceva i cross...

Aggiungo che il primo tempo di ieri e' stato una cosa orribile. Tra le peggiori da anni ed anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Uno in ripresa da infortunio terribile che deve marcare un missile da terzino. Ovviamente si stira...

Cambiaso terzino oramai e' volersi del male, a destra poi circonvenzione d'incapace.

Aggiungo che il primo tempo di ieri e' stato una cosa orribile. Tra le peggiori da anni ed anni.

Adzic ha segnato facciamolo giocare, Cabal ha segnato facciamolo giocare questo è il pensiero semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

zeghrova e coincecao non sono al meglio fisicamente vanno preservati. cabal si gli altri e due no. Tudor li vede tutti i giorni e lo sa. Stravede per chico se è rimasto è su sua richiesta.

Non eri qua quando prendemmo da questi 3 pere in casa? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra incompiuta, da galleggiamento nella mediocrità... allenatore compreso, che tra formazione e gestione dei cambi ci sta mettendo molto del suo. Ne pareggeremo parecchie, soprattutto le cosiddette partite da tripla (anzi, dopo sta trasferta un pareggio contro il Milan sarebbe oro) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.