Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

con tutti i dubbi che si possono avere( e io ieri scrissi che ho paura) devo però dire che è assurdo parlare di esonero oggi.
Ricordiamoci che senza il furto dei due punti a Verona (non sono solito parlare di torti arbitrali ma quelli sono proprio scippati) saremmo primi in classifica oggi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Speriamo...

Bisognava già provarci questa stagione, se si fosse saputo subito del no di Conte...

Non avrebbe mai fatto Inter e poi Juve. Poi è andato a prendersi i milioni, piuttosto aspetta che salta Gattuso per andar in nazionale .sisi 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che allenava una Juve completamente diversa e che vinse al primo anno.

vediamo Tudor dove arriva, speriamo primo

come Lippi.

io avevo 19 anni quando arrivo lippi

e non era nessuno..era uno che aveva allenato cesena lucchese atalanta e napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'alternativa è che cominci a schierarsi a tre in mediana, perchè è chiaro che soffriamo abbastanza la superiorità numerica degli altri in quella zona di campo e abbiamo più mezz'ali che mediani peraltro. Un allenatore da grande squadra un minimo di flessibilità deve averla.

Ma io sarei anche d'accordo ma poi rimane il problema di Yldiz, che non é proprio una seconda punta.

E perché allora abbiamo speso 50 milioni tra Conceicao e Zeghrova se poi nessuno dei due avrebbe un posto (e stesso discorso per Openda)?

Per come é costruita la rosa, oltreché per come sapevamo voleva far giocare la squadra Tudor, la rosa ha un po' di buchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

con tutti i dubbi che si possono avere( e io ieri scrissi che ho paura) devo però dire che è assurdo parlare di esonero oggi.
Ricordiamoci che senza il furto dei due punti a Verona (non sono solito parlare di torti arbitrali ma quelli sono proprio scippati) saremmo primi in classifica oggi.

Le prestazioni sono state tutte insufficienti, non possiamo nasconderci dietro ad un paio di episodi (tra l’altro, ci hanno negato un rigore uguale a quello concesso al Verona, sabato). Ciò non vuol dire che non dovevano fischiarlo, anzi, dovevamo vincere in qualsiasi modo a Verona, però anche con le altre non è che abbiamo fatto sto gran calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo sia abbastanza normale pensare al futuro e non vederci Tudor in questo futuro, visto quanto abbiamo visto e quello che lui ha dimostrato nella sua carriera. 

Può darsi ma é come stare con una persona e sapere già che la vorremmo rimpiazzare con qualcun altro appena troviamo qualcosa di meglio, allora.

Penso siano i peggiori rpesupposti possibili per far funzionare un rapporto (anche di lavoro...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, De$mo ha scritto:

quindi parliamo di esonerare un tecnico che su 16 partite ne ha perse 1.

dico 1.

incredibile.

Diciamo che le premesse le conosciamo tutti, Tudor è stato confermato più per mancanza di reali alternative che per volontà della società ed era prevedibile che alla terza partita di fila non vinta tornavano le solite voci.

Penso però che siamo tutti d'accordo che a meno di stagione epica il futuro di Tudor a prescindere è segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma io sarei anche d'accordo ma poi rimane il problema di Yldiz, che non é proprio una seconda punta.

E perché allora abbiamo speso 50 milioni tra Conceicao e Zeghrova se poi nessuno dei due avrebbe un posto (e stesso discorso per Openda)?

Per come é costruita la rosa, oltreché per come sapevamo voleva far giocare la squadra Tudor, la rosa ha un po' di buchi.

è lo stesso problema che ci portiamo da non so quante sessioni di mercato
sembra che ogni anno abbondiamo in un reparto e impoveriamo il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Aveva una società solida alle spalle e un grandissimo leader nello spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Può darsi ma é come stare con una persona e sapere già che la vorremmo rimpiazzare con qualcun altro appena troviamo qualcosa di meglio, allora.

Penso siano i peggiori rpesupposti possibili per far funzionare un rapporto (anche di lavoro...).

Non è nata così la storia con Tudor? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bepi_ said:

Su un campione di 5 partite (+ 1 di CL per chi la fa), s'e' visto per tutte le squadre che il risultato lo decidono gli episodi: se hai piu' giocatori che li portano dalla tua parte (tipo lo scattone di Pulisic o le paratone di Svilar ieri, ma anche le espulsioni o i fischi "a caso") allora vinci, se no pareggi o perdi. A noi ha detto male Rapuano a Verona e hanno detto male i gol mangiati e le palle perse da Adzic nel primo tempo di sabato.

Se il campionato verra' deciso dagli episodi a parita' sostanziale di pregi/difetti delle contendenti, allora un favorito c'e' gia' e lo conosciamo benissimo sefz . Tudor dovrebbe imho limitarsi ad allenare gli episodi dei tanti mezzi campioni o incostanti prospetti che ha in rosa soprattutto davanti, lasciando perdere pretese di collettivo tutto gas che si addicono a squadre che lottano per la salvezza. Se ci riesce, ok, se no ciao (ma non a fine settembre, sempre che non si dimetta domenica sera sefz ).

Si, ma semplicemente dico che gli episodi per noi si risolvono in un verso o nell'altro proprio perché hai Bremer o yildiz, così come altre squadre hanno i loro giocatori superiori...quindi si compensano...

Quello che varia è la profondità che hanno inter e Napoli, o l'esperienza di allenatori come conte o allegri...insomma, come la giri la giri, nessuna è nettamente favorita... sicuramente sulla carta hai napoli e inter davanti per i recenti pregressi, ma per il resto è tutto da giocare...

Ma pensa solo al gasp, che solitamente parte male o rallentato in nuovi progetti, eppure sto giro è partito bene a livello di risultati e questo può aiutarlo molto...o chivu, che forse ancora non ha trovato la quadra, ma a me pare che a livello fisico sia molto centrato...

Noi dobbiamo stare in scia, più per esigenze motivazionali che per concreto obiettivo scudetto...

Poi Tudor non vale molto come allenatore, la rosa ha dei buchi e vari giocatori sono poco utili alla causa...ma oggi, al momento, la differenza per noi la stanno facendo le scelte tattiche e la condizione atletica, non la mancanza di di messi o Ronaldo... ovviamente, mi riferisco all'orticello italiano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Arriverà Inzaghi .ok 

Anche io dovessi mettere il mio euro bucato penso che la società andrà su un profilo "solido" alla conte o inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

Però avevi Moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

Stessa situazione di Conte.

Ma è tutto relativo.

Anche Motta aveva lo stesso curriculum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

è lo stesso problema che ci portiamo da non so quante sessioni di mercato
sembra che ogni anno abbondiamo in un reparto e impoveriamo il resto

Ma non è nemmeno vero, numericamente la rosa è corretta.

Poi ovvio, se metti un centrale difensivo a fare l'esterno oppure un attaccante a fare il trequartista escono le magagne "qualitative".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

Poi fantasie dei tifosi anche basta

6 anni per un non obiettivo hanno onestamente stancato, e non me fotte niente dei conti e altro

è sport, o competi o stai a casa

quarto posto vale come sedicesimo, sei un fallito, un incapace, una nullità

correre per quello è da falliti nello sport e nella vita

shaw-swat.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Le prestazioni sono state tutte insufficienti, non possiamo nasconderci dietro ad un paio di episodi (tra l’altro, ci hanno negato un rigore uguale a quello concesso al Verona, sabato). Ciò non vuol dire che non dovevano fischiarlo, anzi, dovevamo vincere in qualsiasi modo a Verona, però anche con le altre non è che abbiamo fatto sto gran calcio.

Dopo il primo tempo con l'atalanta personalmente ritengo assurdo finire sotto.