Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ho notato una cosa, si tempi del Milan e oggi, quanti kg in più? 

Screenshot_2025-09-30-01-12-37-87_65668793b8e5c1d95f6363dac5f04b20.jpg

Il centrocampista "di peso" che ci manca ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ho notato una cosa, si tempi del Milan e oggi, quanti kg in più? 

Screenshot_2025-09-30-01-12-37-87_65668793b8e5c1d95f6363dac5f04b20.jpg

è diventato un vitello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, WiseJoe said:

Mai pentito dell'acquisto di Vlahovic. Finalmente gioca con serenità, ci sentiamo spesso. La giustizia ha riconosciuto la mia innocenza: è la fine di un incubo”.

Maurizio Arrivabene

Questa però la mattina prima di andare al lavoro è benzina.tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Bouaddi! Peraltro scadenza 2027!

Altro che Tonali (che é forte, ma va in scadenza solo nel 2028 e ovviamente il Newcastle non si siede nemmeno per meno di 70-80 immagino, con i prezzi pazzi di oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Barcellona ha fatto esordire l'ennesimo trequartista 17enne (dro fernandez) mentre in Italia stiamo ancora a menarcelo per modric e de bruyne sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Intanto il Barcellona ha fatto esordire l'ennesimo 17enne (dro fernandez) mentre in Italia stiamo ancora a menarcela per modric e de bruyne sefz

Va anche detto che i giovani che giocano come Camarda e Pio Esposito vengono sfottuti e non per colpe loro..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Intanto il Barcellona ha fatto esordire l'ennesimo trequartista 17enne (dro fernandez) mentre in Italia stiamo ancora a menarcelo per modric e de bruyne sefz

Io come Landucci sono uno all'antica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davis ha scritto:

anche noi abbiamo fatto esordire Adzic, il problema è che complice anche l errore di Gatti che non fa fallo, ci é costato 2 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, SuperT said:

Vabbè era la benzina di Allegri, che ha usufruito della benzina di Conte.

poteva essere anche la benzina di trapattoni sefz

quello diceva che era stato esonerato a meta' stagione in quanto sciagura...un conto sono le opinioni un conto sono i fatti 

10 hours ago, j101072 said:

Sarri è l’allenatore a cui la Juve ha fatto vincere il suo unico scudetto di una vita 

quello che vuoi ma hai scritto una * 

le opinioni sono le opinioni, i fatti sono i fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

anche noi abbiamo fatto esordire Adzic, il problema è che complice anche l errore di Gatti che non fa fallo, ci é costato 2 punti

l'errore del ragazzino ci sta, si migliora sbagliando, il ragazzo ci ha dato 2 punti con l'inter e "ce ne ha tolti" 2 con l'atalanta

se non fossimo già sulle gambe a settembre , se l'allenatore non facesse scelte scellerate (tra cui appunto adzic davanti alla difesa) e se i veterani non facessero gli errori dei 18enni, partita dopo partita, si sarebbe compensato tranquillamente il suo errore

Vediamo solo l'errore di Azdic perchè è stato quello piu evidente visivamente, ma la scorsa partita, cosi come le precedenti, sono frutto di errori tecnici e di programmazione da parte di tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di una prima punta canadese che lo scorso anno in Champions ha fatto 7 gol segnandoli contro Real Madrid, Atletico Madrid,  Dortmund, Liverpool, Feyenoord ed anche Juventus.

Sapete se esiste ancora e magari mercoledì può fare una comparsa? 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

So di una prima punta canadese che lo scorso anno in Champions ha fatto 7 gol segnandoli contro Real Madrid, Atletico Madrid,  Dortmund, Liverpool, Feyenoord ed anche Juventus.

Tra l'altro avrebbe caratteristiche che si adatterebbero meglio alla squadra rispetto al centravanti schierato sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

No, stiamo cercando di rilanciare mister "prendo 12 milioni ma ho le insicurezze di una teenager"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque le chiacchiere stanno a zero, quando gioca a sinistra non sale in fascia ma si accentra è questo crea disagi. 

Poi anche Tudor lo detto, giochi bene e sarai da top team, e io credo che cambiaso voglia cambiare aria e aggiungo io andrebbe bene monetizzare perché è un giocatore molto incostante

Per me no, non è quello che crea disagi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Va anche detto che i giovani che giocano come Camarda e Pio Esposito vengono sfottuti e non per colpe loro..

non vengono sfottuti i giocatori, ma la stampa che pompa invece di lasciare che facciano il loro corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Per me no, non è quello che crea disagi...

Ne crea perchè occupa gli spazi di Yildiz e lo obbliga ad allargarsi.

Si è visto chiaramente anche con l'Atalanta, addirittura c'erano situazioni in cui avevamo Yildiz, Cambiaso e Kelly in pochi metri con Kenan fermo con la palla e gli altri due immobili.

Nel 3421 gli esterni devono arare le fasce, devono essere loro ad aprire il gioco ed, eventualmente, andare al cross, cosi' da permettere ai trequartisti di stare piu' centrali e vicini alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Mai pentito dell'acquisto di Vlahovic. Finalmente gioca con serenità, ci sentiamo spesso. La giustizia ha riconosciuto la mia innocenza: è la fine di un incubo”.

Maurizio Arrivabene

Torna a casa boss, manchi...piangi

Nascondi Contenuto

Ai procuratori di tutto il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, davis said:

No, stiamo cercando di rilanciare mister "prendo 12 milioni ma ho le insicurezze di una teenager"

Vlahovic ha giocato titolare 2 gare su 6 in stagione...

Devono essere gli altri attaccanti a svegliarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Non vengono sfottuti, ma è l'esaltazione della stampa perché appartengono a Milan e inda...

Pio Esposito non ha dimostrato nulla ancora e pare che valga più di Yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Vlahovic ha giocato titolare 2 gare su 6 in stagione...

Devono essere gli altri attaccanti a svegliarsi

Devono anche essere messi nelle condizioni migliori.

E' chiaro che un giocatore come Openda, in una partita come quella di sabato, farà fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, davis ha scritto:

Va anche detto peró che il Barca ha rovinato il fisico di molti talenti aggregandoli troppo presto alla prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque le chiacchiere stanno a zero, quando gioca a sinistra non sale in fascia ma si accentra è questo crea disagi. 

Poi anche Tudor lo detto, giochi bene e sarai da top team, e io credo che cambiaso voglia cambiare aria e aggiungo io andrebbe bene monetizzare perché è un giocatore molto incostante

io non penso che lo faccia di sua iniziativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Devono anche essere messi nelle condizioni migliori.

E' chiaro che un giocatore come Openda, in una partita come quella di sabato, farà fatica

Io spero di avere di nuovo un centravanti forte. Perché finché abbiamo giocatori che devono essere messi nelle condizioni migliori per rendere (tipo i discorsi che si sono fatti su Vlahovic per ANNI), non andremo da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.