Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Momblano oggi ha parlato di strane voci su Locatelli, senza specificare a cosa si riferisse  

Ma volesse l'iddio. Locatelli in una Juve da primo posto fisso non giocherebbe manco coi compagni a tressette, figuriamoci titolare e con la fascia da capitano. 

Io non so cosa vedono dirigenti e allenatore in certi giocatori. 

• Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mrBurns ha scritto:

Tipo? Il suo fidanzato Marottino credo sia già impegnato

Avendo mandato il curriculum ed essendo stato scartato, lascio la scelta (sbagliata) al taccagno maximo 😅

4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi vuoi Evelina?

Il male si combatte con il male, ma questa e' troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Si, diciamo che non sembra sia un fenomeno in fase comunicativa. Credo sia molto uno che risponde di petto

Scusa se non ti ho risposto prima ma ero al lavoro,si è vero non è un fenomeno nemmeno nella comunicazione, d'altronde il suo curriculum da allenatore parla chiaro.

7 ore fa, brigatacanfari ha scritto:

Squadra modesta, guidata da un allenatore modesto e gestita da una dirigenza senza ambizioni.

Cosa potrà andare storto? 

È proprio così.

Anni bui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

sabato ero allo stadio e tramite un amico ho origliato le parole di uno stilista, nonché noto per le amicizie con i giocatori della Juventus, vado al sodo

c e del Piero in lizza come probabile presidente della Juventus, Alex e’ a Torino da un po e ha avuto discussioni sia con comolli che chiellini per un ruolo operativo, cosa manca? L ok dell proprietà

alex questo mese lo vedremo molto a torino

questo so e questo riporto

speriamo bene

Lui non dorme in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Ci manca solo uno che vada a dire all'allenatore quello che deve fare.

Ma guarda che ad esempio De Laurentis è uno che va a dire con che modulo la squadra dovrebbe giocare, perfino Conte parti'col 433 tanto caro al presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pip77 ha scritto:

Livello bullaggine 11.....va sfanculato!

A Dominio Bianconero? Quello che ha il copyright  dello "scudetto di cartone"?

Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Oddio, non è che senza vincessero a destra e a manca sefz

Quello é vero, ma con Blon quasi retrocedono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'idea spostare Cambiaso a destra e inserire Cabal a sinistra.

Un altro problema, abbastanza serio secondo me, in questa squadra mancano i punti di riferimento.

Mi auguro per anno prossimo di vedere due 28/29enni di livello che possano alzare il livello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Potrebbe essere un'idea spostare Cambiaso a destra e inserire Cabal a sinistra.

Un altro problema, abbastanza serio secondo me, in questa squadra mancano i punti di riferimento.

Mi auguro per anno prossimo di vedere due 28/29enni di livello che possano alzare il livello.

Io Cambiaso lo proverei da mezzala, per me può far bene. Ovviamente cambiando modulo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbilancio al 29 settembre, tanto so benissimo che aspettare non serve a nulla.

Se si vuole tentare di salvare questa stagione urge esonero di Tudor.

Ne sono fermamente convinto .sisi

Il problema è che non ho la benché minima idea di chi potrebbe sostituirlo, forse Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Artyom said:

"Via Ferrero. Via Scanavino. La Juventus avrà un nuovo presidente. Il nome è insospettabile. Ma farà rumore. Se ho voglia magari nei prossimi giorni ve lo dico"

Salvo Cozzolino su X

Speriamo che sia qualcuno degno del ruolo. Non so se Del Piero o Platini sarebbero insospettabili. Vorrei uno di loro (specialmente Alex). Comunque che post sarebbe: "se ho voglia ve lo dico" ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Io Cambiaso lo proverei da mezzala, per me può far bene. Ovviamente cambiando modulo. 

Ci vuole qualità per fare la mezzala, secondo me non ne ha abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manhattan said:

Mi sbilancio al 29 settembre, tanto so benissimo che aspettare non serve a nulla.

Il problema è che non ho la benché minima idea di chi potrebbe sostituirlo, forse Spalletti 

Io prego per un Tudor che vede la luce (logica) e cambia qualcosa nel suo modo di far giocare la squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se faccio un OT veloce, rispetto ai temi tanto dibattuti qua dentro oggi, però vorrei porvi la questione...

Perché un giocatore dalle caratteristiche tecniche di Yildiz e con la sua classe, non sa tirare le punizioni? A me sembra folle che la punizione da ottima posizione dell'altra sera con l'Atalanta l'abbia calciata Adzic e non lui, che manco era sul punto di battuta...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ci vuole qualità per fare la mezzala, secondo me non ne ha abbastanza 

A mio parere invece tecnicamente non è affatto male, ha progressione, capacità di inserimento e anche una discreta propensione al gol. In questo momento di penuria a centrocampo, sarebbe da provare secondo me se si virasse verso un centrocampo a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Capisco ma sarebbe una cosa anche abbastanza assurda

Per mettere chi poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Scusate se faccio un OT veloce, rispetto ai temi tanto dibattuti qua dentro oggi, però vorrei porvi la questione...

Perché un giocatore dalle caratteristiche tecniche di Yildiz e con la sua classe, non sa tirare le punizioni? A me sembra folle che la punizione da ottima posizione dell'altra sera con l'Atalanta l'abbia calciata Adzic e non lui, che manco era sul punto di battuta...

Non lo so ma son rimasto stranito anche io. Mi aspettavo ci provasse lui. Forse non ha questa forza da fermo? .uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Capisco ma sarebbe una cosa anche abbastanza assurda

Per mettere chi poi?

La scelta andava fatta a tempo debito. Speriamo il croato raddrizzi la barca.

L'ennesimo esonero sarebbe roba di morattiana memoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Hai ragione, batte solo quelle dalle fasce o comunque per il cross.

Evidentemente ha dei limiti su questo fondamentale. Adzic comunque è molto bravo a tirarle, la cosa strana è che nelle altre partite le tirava Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Hai ragione, batte solo quelle dalle fasce o comunque per il cross.

Evidentemente ha dei limiti su questo fondamentale. Adzic comunque è molto bravo a tirarle, la cosa strana è che nelle altre partite le tirava Koop

Credo abbia poca forza nel tiro da fermo. 
Dusan non era in campo l’altro giorno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

dai che non vedo l'ora di usare quei soldi per riscattare Openda.........

che ovviamente è già da bocciare dopo quanto, 150 minuti?, giocati con la nostra maglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Quale vicenda?

Momblano nel pomeriggio ha parlato di strane voci su Locatelli, senza specificare a cosa si riferisse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ce lo meritiamo?

questo lo decide il supremo....JE :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.