Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Il padre-agente di Dean Huijsen: "Thiago Motta brutale e Giuntoli categorico, bruttissimo lasciare la Juventus"

Post in rilievo

6 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

che sarebbe stato utilissimo per l' infermeria, anche...

Calafiori? Avercelo uno "rotto" che ti fa 29 presenze l'anno scorso, e quest'anno in 5 presenze è già ad un gol e due assist.

Avresti formato una difesa Bremer - Huijsen - Calafiori che sarebbe stata la piu forte in Serie A, ed una delle piu forti in Europa.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/09/2025 Alle 12:20, Il Demone ha scritto:

Trovo questi post da evitare. Non hanno più alcun senso e sono fuori da ogni luogo in quanto ognuno la racconta a modo proprio.

nah ogni tanto leggo vedovelle di quei due animali, bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che siamo l'Inter di venti anni fa... l'inter dello scambio Pirlo e Seedorf per guly ed emre.... abbiamo (S)venduto hujsen, ci siamo tolti giovani interessati come nicolussi caviglia, e giovani forti come Soulè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Calafiori? Avercelo uno "rotto" che ti fa 29 presenze l'anno scorso, e quest'anno in 5 presenze è già ad un gol e due assist.

Avresti formato una difesa Bremer - Huijsen - Calafiori che sarebbe stata la piu forte in Serie A, ed una delle piu forti in Europa.

io comunque direi che la difesa (a parte forse il portiere) non è certo il nostro problema... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

certo che siamo l'Inter di venti anni fa... l'inter dello scambio Pirlo e Seedorf per guly ed emre.... abbiamo (S)venduto hujsen, ci siamo tolti giovani interessati come nicolussi caviglia, e giovani forti come Soulè

Senza Nicolussi Caviglia in effetti non c'è futuro.

Io passo notti insonni anche su Barrenechea e Dragusin.

Huijsen è forte, invece, ma non credo che avrebbe spostato granché in questa Juve. Magari è stato venduto a poco, questo sí...👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Senza Nicolussi Caviglia in effetti non c'è futuro.

Io passo notti insonni anche su Barrenechea e Dragusin.

Huijsen è forte, invece, ma non credo che avrebbe spostato granché in questa Juve. Magari è stato venduto a poco, questo sí...👍

nicolussi caviglia non è modric ma è un Giovane interessante, come lo è anche Mbangula. Abbiamo venduto Soulè per Nico Gonzales e hujsen per Kelly... quindi come se avessimo scambiato hujsen per Kelly (in realtà Kelly l'abbiamo pagato di più di hujsen ma lasciamo stare) e soule per Nico Gonzales... ora il mio esempio è paragonabile allo scambio Pirlo e Seedorf per Guly ed Emre?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/09/2025 Alle 13:03, Ste71 ha scritto:

T h i e r r y  H e n r y

C h r i s t i a n  V i e r i

Tanto per citare due tra le tante cessioni sconsiderate di Moggi.

Adesso aspetto i commenti di quelli che eh ma se c'era Moggi...

Moggi è stato alla Juve 12 anni, ed è stato fatto fuori solo da farsopoli.

A Giuntoli è bastato un anno per essere cacciato.

Come si fanno a fare certi paragoni? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, The_Rock said:

Moggi è stato alla Juve 12 anni, ed è stato fatto fuori solo da farsopoli.

A Giuntoli è bastato un anno per essere cacciato.

Come si fanno a fare certi paragoni? 

Tra l'altro, con tutto quello ci ha fatto vincere dopo anni di magra, uno come Moggi si poteva tranquillamente permettere di fare qualche catzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pavel85na ha scritto:

nicolussi caviglia non è modric ma è un Giovane interessante, come lo è anche Mbangula. Abbiamo venduto Soulè per Nico Gonzales e hujsen per Kelly... quindi come se avessimo scambiato hujsen per Kelly (in realtà Kelly l'abbiamo pagato di più di hujsen ma lasciamo stare) e soule per Nico Gonzales... ora il mio esempio è paragonabile allo scambio Pirlo e Seedorf per Guly ed Emre?

no 😁

Ora comunque abbiamo Conceicao e Zhegrova, non mi sembra il caso di rimpiangere MEZZI giocatori come Soule. E in difesa siamo a posto. Anche il tanto vituperato Kelly, insieme a Cabal... sono un pacchetto di sx all'altezza.

Il nostro problema è il CENTROCAMPO ‼️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempismo non è sospetto. Ora che Motta sta cercando di uscire dal filotto di pareggi alla playstation e Giuntoli è a controllare cantieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

no 😁

Ora comunque abbiamo Conceicao e Zhegrova, non mi sembra il caso di rimpiangere MEZZI giocatori come Soule. E in difesa siamo a posto. Anche il tanto vituperato Kelly, insieme a Cabal... sono un pacchetto di sx all'altezza.

perdonami ma mi sanguinano li occhi.... Kelly e cabal sono all'altezza? ma all'altezza di cosa? del quarto posto?...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pavel85na ha scritto:

E siamo pure contenti…

29 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

perdonami ma mi sanguinano li occhi.... Kelly e cabal sono all'altezza? ma all'altezza di cosa? del quarto posto?...

Poi Soule è un MEZZO giocatore chissà perchè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri altra buona prova di Hujisen in Champions. Partita semplice ma fino a metà del secondo tempo c'era partita. Prendo le valutazioni prestazione elaborate da Sofascore e Diretta.it

Sofascore

Voti alla difesa: Hujisen 8,5 + Garcia 6,9 + Asensio 6,7 + Alaba 6,8

Migliore in campo Mbappè (tripletta) 9,6

Diretta.it

Voti alla difesa: Hujisen 8,4 + Garcia 7,1 + Asensio 6,8 + Alaba 6,8

Migliore in campo Mbaèè (tripletta) 9,2

Dettaglio partita Hujisen

- 4 chiusure difensive

- 1 tiro respinto

- 3 intercetti

- 9 duelli a terra vinti su 11

- 4 duelli aerei vinti su 5

- 1 passaggio chiave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mephisto ha scritto:

E siamo pure contenti…

Poi Soule è un MEZZO giocatore chissà perchè 

sono anni che lo sostengo. i tifosi della Juve si sono mediocrizzato. Non dico che la Juve deve vincere sempre ma direi che Kelly e cabal sono all'altezza della Juve è veramente qualcosa di inconcepibile. magari sono tifoso giovani, sono ragazzi che non hanno mai visto la Juve vincente e la sua identità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

no 😁

Amico mio, non mi toccare Soulè per favore sefz

Magari lo avessimo ancora con noi!

Mi permetto dissentire anche quanto alla valutazione del pacchetto difensivo.

D'accordo sul centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Nicolussi Caviglia giovane? Per me un giovane ha max 23 anni. Nicolussi ne ha 25

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi ma di cosa ci lamentiamo ancora? al limite del prezzo a cui è stato ceduto.

L'avesse cercato a noi il Real sarebbe andato lì egualmente. Certo ci avremmo guadagnato di più ma la sostanza resta la stessa.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Tra l'altro, con tutto quello ci ha fatto vincere dopo anni di magra, uno come Moggi si poteva tranquillamente permettere di fare qualche catzata.

Il ragionamento di alcuni sembra essere, visto che Moggi ha fatto un paio di caxxate (insieme a decine di grandi operazioni), allora chiunque faccia un paio di caxxate può diventare un direttore come Moggi. Non c'è nessuna logica in questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che ho smesso di finanziare la società di J.E. fino a quando non tornerà una dirigenza seria. Guardare una partita fa sempre piacere ma pagare sti milionari per aver ridotto uno squadrone a comprimaria, NO

Ma vi rendete conto che ci han buttato sopra 700 milioni negli ultimi anni? Per vincere una coppa Italia? 🙈 Almeno avessero conteso scudetto fino ad aprile e CL fino ai quarti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Va bene... la difesa della juve è da serie B, dirotta mamettiti, etc.. etc ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Amico mio, non mi toccare Soulè per favore sefz

Magari lo avessimo ancora con noi!

Mi permetto dissentire anche quanto alla valutazione del pacchetto difensivo.

D'accordo sul centrocampo.

Non è che dobbiamo essere per forza sempre d'accordo su tutto... 🙂

Comunque con te ci parlo sempre volentieri, perché sei un tifoso sincero e non un tafazzista 👍😃

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

no 😁

Un po' eccessivo, Soulè è molto buono. Considerando che i pur bravissimi Conceicao e Zhegrova sono spesso rotti, forse era meglio tenersi l'argentino al posto di uno dei due. Concordo tutto sommato sulla difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Un po' eccessivo, Soulè è molto buono. Considerando che i pur bravissimi Conceicao e Zhegrova sono spesso rotti, forse era meglio tenersi l'argentino al posto di uno dei due. Concordo tutto sommato sulla difesa

Guarda, io rimpiango un po' Huijsen, che era effettivamente forte, e anche il moretto belga, che secondo me aveva delle potenzialitá. Gli altri no.

Anche perché, diciamola tutta, le cessioni erano sembrate un male necessario per arrivare ai due "campioni" a centrocampo 

Poi , con due difensori rotti e lungodegenti, e il flop dei due acquistoni, è chiaro che, a posteriori, si vanno a rimpiangere anche i Nicolussi Caviglia... 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/09/2025 Alle 20:25, PR20 ha scritto:

Per me qui ha fatto benissimo a parlare. A me per esempio era rimasto il dubbio che fosse voluto andar via lui.

Almeno adesso sappiamo chiaramente che e' stata una decisione di Giuntoli e Motta.

Non è così, l'ho scritto più volte e perché mi è stato riportato dall'interno, il padre di Hujsen pretendeva che il figlio giocasse titolare, cosa che ovviamente la Juve non poteva garantire anche perché Motta non era convinto del ragazzo ed è stato accontentato con la cessione ad un club che gli garantiva la titolarità e secondo me  il prezzo in quel momento, con solo mezzo campionato alla Roma e non sempre da titolare, era giusto, si potevano forse pretendere 2-3 milioni in più, non certo 30 o 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti