Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 2ª Giornata: Atalanta-Club Brugge 2-1, Inter-Slavia Praga 3-0, Napoli-Sporting Lisbona 2-1

Post in rilievo

22 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ho visto ora gli highlights del Napoli..Avere in Europa gente come De Bruyne fa la differenza..

Sembra un altro rispetto a quello visto in campionato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kreimor ha scritto:

A quanto pare andonio ha resuscitato anche Hojlund

Devo ammetterlo: non ho mai ammirato Conte, ma questa è una delle sua qualità che non si possono negare. Riesce a far rendere molto giocatori che magari non sembrano adatti a farlo. Io ricordo sempre come aveva fatto arrivare Giaccherini in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma la classifica sará sempre influenzata dal sorteggio, é una cosa normale 

Si ma qui siamo oltre la decenza . 

Oggi abbiamo visto partite di Champions. È inammissibile che a quella feccia di Milano sia consentito di stare davanti a Barcellona e Liverpool dopo 4 giornate facendole giocare la conference league. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Nick Lyott said:

Non sto parlando di nessun sorteggio influenzato. Ma di classifica influenzata dal sorteggio, cosa differente. Il Qarabag ha 6 punti e noi non avremo l'opportunità di incontrarla per batterci equamente. Ti sembra una cosa meritocratica? Non credo.

Quindi vuoi la Superlega? Perché giocando andata e ritorno hai la Superlega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ho visto ora gli highlights del Napoli..Avere in Europa gente come De Bruyne fa la differenza..

Anche avere Milinkovic Savic a quanto pare. Al di là della gran parata all'ultimo secondo, i portoghesi hanno tirato in porta più del Napoli. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Il problema è la Juve non il bodo 

Che tra l'altro hanno gli stessi punti...🤦🏻‍♂️

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Al di là della gran parata all'ultimo secondo

E anche unica parata. Su, siamo obiettivi.

Ieri in campo ho visto solo una squadra giocare, e l’altra che puntava al punticino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, McFratm ha scritto:

De Bruyne sontuoso stasera. 

E Hojlund grandissimo acquisto.

Concordo, ma se lo stesso giocatore lo metti in una squadra mediocre (non faccio nomi per carità di Patria) rischia di naufragare anche lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma dai, non cambia nulla. 

Si parlava anche prima delle palle calde e fredde.

Se vuoi influenzare il sorteggio, lo fai sempre

oltretutto mi sembra che l andamento stia rispecchiando i valori attuali delle squadre coinvolte, non penso che imbrogli o non imbrogli  le cose andrebbero poi tanto diversamente, chi sta giocando bene vince chi arrranca arranca al di la'

degli avversari che gli sono capitati, per farla breve non sono cosi sicuro che se noi avessimo avuto

gli avversari dell inter li avremmo battuti con tanta non chalance, in base al gioco che stiamo esprimendo

(che comunque a me personalmente sembra molto migliore e piu determinato rispetto alla moscieria degli ultimi 3/4 anni,

ma sono opinioni personali)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma qui siamo oltre la decenza . 

Oggi abbiamo visto partite di Champions. È inammissibile che a quella feccia di Milano sia consentito di stare davanti a Barcellona e Liverpool dopo 4 giornate facendole giocare la conference league. 

Con tutti i nostri problemi, pensiamo ai sorteggi fasulli dai. 

Siamo sicuri che noi avremmo vinto con l'Ajax? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Sino a domenica sera era uno che camminava in campo e un problema per il Napoli (letto tante volte...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Sino a domenica sera era uno che camminava in campo e un problema per il Napoli (letto tante volte...).

Da chi non comprende che gente come lui o Modric ti cambiano la squadra.. come successe a noi con Pirlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo ora che il City ha fatto una partita uguale alla  nostra contro una squadra mediocre come quella che abbiamo affrontato noi 

le partite vanno chiuse.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi calma e gesso, la classifica per ora, dopo 2 partite, é influenzata MOLTISSIMO dalla fortuna/sfortuna nei sorteggi: noi abbiamo incrociato 2 squadre che non sono ingiocabili ma comunque sono forti, altri tipo l'Inter per ora hanno incrociato squadre a dir tanto da Conference League.

Servono almeno 6 partite prima di vedere una parvenza dei reali valori delle squadre. 

Nii dobbiamo essere consapevoli che NON siamo una squadra di vertice, dovremo LOTTARE per passare, ma dopo il Real il nostro percorso si semplifica notevolmente.

Lo scorso anno siamo andati ai playoff con 2 sconfitte, 3 pareggi e 3 vittorie. Quest'anno abbiamo gia totalizzato 2 pareggi ma 1 contro una squadre di prima fascia, nonché la seconda partita per livello di difficoltà dopo il Real Madrid, e 1 contro il Villa che é terza in Liga. Sono fiducioso che dopo il Real almeno 3-4 vittorie possiamo farle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma vi state preoccupando di non arrivare tra le 24 oppure tra le 8?

perche per il primo caso mi viene da ridere, sul secondo sarei mooooolto cauto

Non è preoccupazione ma realismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Intanto per tutti quelli che dicevano che Conte stava già andando fuori di testa nella gestione De Bruyne e che lo avrebbe messo in panchina ieri sera dopo lo sfogo di San Siro, ecco la risposta...

Titolare e voglioso al massimo di dimostrare al proprio allenatore ed ecco i risultati...

Se penso a che ominicchi abbiamo noi in squadra, mi viene da piangere...

Conte ha giocato 20 anni ai massimi livelli, è chiaro che in conferenza debba fare il personaggio, ma non essendo stupido, quelli forti poi,li fa giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Con Tudor no. Senza Tudor si. 

Dipende dalla volontà di chi comanda la Juve di voler distruggere la Juve o no. 

l'Ajax per me vale meno del Bodo. 

Si certo, non esageriamo. 

Ma ripeto, vedi sempre cospirazioni contro di noi, quando a me non pare proprio cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti