Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 2ª Giornata: Atalanta-Club Brugge 2-1, Inter-Slavia Praga 3-0, Napoli-Sporting Lisbona mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

Adesso, Cassius Clay ha scritto:

E neanche la scarsissima Atalanta..che gaffe.. 🤭😅

Ha portato fortuna la dea  di quel periodo non aveva niente a che fare con questa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, The Natural said:

Kane potrebbe battere i record di messi di gol in un anno

17 goal in 9 partite e stiamo a fine Settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham meritava di stare sotto di 3 o 4 gol.

Il gol della bandiera del Pafos è il più bello della serata.

Il Liverpool sta giocando davvero demmerda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sono partite dominate… oggi vedi Atletico, Marsiglia, Real… Inter … io mi chiedo ce la faremo mai a farne una così?? Una eh 

poi siamo cotti… tutte le partite tirate e sempre in bilico… mi sembra normale essere stanchi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Comunque ci sono partite dominate… oggi vedi Atletico, Marsiglia, Real… Inter … io mi chiedo ce la faremo mai a farne una così?? Una eh 

poi siamo cotti… tutte le partite tirate e sempre in bilico… mi sembra normale essere stanchi… 

Facci giocare con le prime  4 di quelle * e anche noi dilaghiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Sei serio? Forse solo una fusione fra De Boer e Allegri riuscirebbe a non vincere contro i kazaki.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Sei serio? Forse solo una fusione fra De Boer e Allegri riuscirebbe a non vincere contro i kazaki.

Il senso lhai capito … sostituisci il real con il bayern allora… a volte ho la sensazione che nemmeno con una squadra di serie B ce la giochiamo in scioltezza…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Facci giocare con le prime  4 di quelle * e anche noi dilaghiamo 

pensi davvero che saremmo stati capaci di andare a vincere ad Amsterdam in relativa scioltezza come loro? Siamo tatticamente una bagnarola, le uniche partite nelle quali possiamo essere relativamente tranquilli sono quelle in casa contro le piccole, Champions o Serie A che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

pensi davvero che saremmo stati capaci di andare a vincere ad Amsterdam in relativa scioltezza come loro? Siamo tatticamente una bagnarola, le uniche partite nelle quali possiamo essere relativamente tranquilli sono quelle in casa contro le piccole, Champions o Serie A che sia.

Facci giocare con le 4 affrontate dalle * e a novembre siamo a 12 pure con Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Considerando i risultati di stasera se domani non si vince si fa dura, e oltretutto siamo pure senza thuram e Bremer .nono

anno scorso sono stati necessari 11 punti per arrivare ai playoff, e per la Dinamo Z. non sono bastati neanche quelli. Secondo me quest’anno non ci arriviamo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Il senso lhai capito … sostituisci il real con il bayern allora… a volte ho la sensazione che nemmeno con una squadra di serie B ce la giochiamo in scioltezza…. 

Chi ha detto Empol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate i calendari di tutte le big. Tutte hanno uno scontro diretto nelle prime 4. Solo un Club immondo nelle prime 4 ha Squadre materasso. 

Le porcate che il palazzo fa per quel club immondo non devono passare lisce. Non scherzo quando dico che questa Champions va messa sotto intercettazioni per il sorteggio fatto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

no, finché avremo dinosauri che mettono kalulu a tutta fascia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Radriv ha scritto:

Lo aveva proposto Andrea Agnelli un formato simile nella vaccata chiamata superlega!

Assolutamente no. La Superlega sarebbe stata una  manifestazione di alto livello. Qui assistiamo a gare ridicole con un regolamento palesemente iniquo. Inoltre la Superlega sarebbe stato l'unico modo per sottrarre la Juve ai suoi nemici e garantirne un futuro degno della sua storia. Svegliatevi una buona volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

anno scorso sono stati necessari 11 punti per arrivare ai playoff, e per la Dinamo Z. non sono bastati neanche quelli. Secondo me quest’anno non ci arriviamo mai.

Sai cos'è? È che a parte quella con il Pafos, non abbiamo partite sulla carta "semplici".

Dopo Madrid avremo lo Sporting in casa e poi la trasferta in Norvegia, altre 2 gare tutt'altro che scontate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

L'Ajax attuale vale il Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stino91 ha scritto:

C’è chi di 3 fascia prende Ajax e Slavia Praga e chi Villareal e Sporting , poi mi dicono che è equo fare una classifica unica così 

Infatti è un regolamento osceno. Ovviamente se avessimo una squadra forte saremmo perfettamente in grado di fare 17 punti almeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti