Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 3ª Giornata: PSV-Napoli 6-2, Union St. Gilloise-Inter 0-4, Atalanta-Slavia Praga

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo scenario è che pensavano che con Tudor potessimo finire fra le prime 4 e poi prendere Antonio. 

È andato stortissimo.che la Juve sta sotto il minimo sindacale ora

Chissà....magari Anduogno sbrocca forte e a non finire tra le prime 4 e lui e non Tudor.

L'anno scorso gli è filato tutto liscio, magari adesso comincia ad uscire qualche malumore e ci fa fare quattro risate 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si può essere come dici tu però qua si stanno già disperando perché conte non funziona  in Champions 😅

eh io mi accontenterei di ripartire dal lottare per il titolo in italia. altro che CL. ma le vedete in europa  le altre squadre? sono di un pianeta lontano lontano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo scenario è che pensavano che con Tudor potessimo finire fra le prime 4 e poi prendere Antonio. 

È andato stortissimo.che la Juve sta sotto il minimo sindacale ora

esatto, questo è l’imprevisto di questa fase, vediamo se si supera…

comunque…. Antonio è sbroccato in Conferenza stampa 😂😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè......cioè cioè cioè......cioè cioè......ma veramente il napoli ne ha presi 6 ad Eindhoven??????

Ma è vero?

Si: è vero.

C'è solo una cosa da dire: conte in Europa è una sentenza senza appello, ma per chi lo ha in panchina.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

In conferenza stampa Conte è stato chiaro: “I vecchi, io e quelli dell’anno scorso, dobbiamo rialzare i giri, trovare di nuovo compattezza. I nuovi invece devono inserirsi con umiltà e in silenzio”.

L’anno scorso non c’erano obiettivi personali, egoistici. C’era solo il bene di Napoli. Napoli e i napoletani non devono essere presi per il *”.

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il napoli fa sempre così, vince lo scudetto poi l'anno dopo arriva decimo.

Mah, quest'anno dubito possa arrivare sotto al terzo posto...

Per quanto siano lontani dalla perfezione, hanno comunque una delle due rose migliori del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità é che apparte l'Inter tutte le italiane in Champions sono mediocri..é vero che hanno avuto un calendario imbarazzante ma io non sono così convinto che noi al loro posto avremmo fatto 9 punti facili..poi però anche loro se beccano la squadra forte e in serata ne prendono 5 come lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sembra proprio non riuscire a lasciare da parte l'abitudine di lamentarsi, un comportamento che pare ormai radicato. Ogni scusa diventa buona per giustificare le situazioni, ma c'è un limite a tutto.. belin.

Prendere sei gol dal PSV è una batosta che parla da sola. E a un certo punto, sarebbe meglio accettare la sconfitta con stile e dignità, invece di aggrapparsi a giustificazioni che ricordano quelle scolastiche da bambini: "Il gatto mi ha mangiato il quaderno".

È chiaro che un pizzico di autocritica farebbe bene, perché continuare a trovare motivi sempre più improbabili per coprire le proprie responsabilità rischia di diventare una caricatura di sé stessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idiosincrasia di Conte per le coppe europee è uno dei misteri del calcio e nessuna delle motivazioni proposte di volta in volta basta a spiegarla. Io non dico che avrebbe dovuto vincerne una carrettata come ha fatto con gli scudetti, ma neanche fare tutte quelle incredibili figure di melma di cui quella di stasera è solo l'ultima. E' come se in lui convivessero due anime: Ferguson in campionato e Zeman nelle coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il risultato e non riuscivo a crederci,6 pere dall eindovhen ha preso il fuggiasco,ahahahahahahah mamma mia che figura di * che ha fatto,in Europa non si smentisce mai 

1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Conte sembra proprio non riuscire a lasciare da parte l'abitudine di lamentarsi, un comportamento che pare ormai radicato. Ogni scusa diventa buona per giustificare le situazioni, ma c'è un limite a tutto.. belin.

Prendere sei gol dal PSV è una batosta che parla da sola. E a un certo punto, sarebbe meglio accettare la sconfitta con stile e dignità, invece di aggrapparsi a giustificazioni che ricordano quelle scolastiche da bambini: "Il gatto mi ha mangiato il quaderno".

È chiaro che un pizzico di autocritica farebbe bene, perché continuare a trovare motivi sempre più improbabili per coprire le proprie responsabilità rischia di diventare una caricatura di sé stessi.

È vittima del suo egocentrismo e non si accorge che ormai sta scadendo nel ridicolo e nel grottesco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sandstorm ha scritto:

La verità é che apparte l'Inter tutte le italiane in Champions sono mediocri..é vero che hanno avuto un calendario imbarazzante ma io non sono così convinto che noi al loro posto avremmo fatto 9 punti facili..poi però anche loro se beccano la squadra forte e in serata ne prendono 5 come lo scorso anno.

Be sono 3 squadre materasso praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sandstorm ha scritto:

L'inter è consolidata in Europa, negli ultimi anni si è abituata ad andare parecchio avanti in Champions; visto poi il calendario palesemente sbilanciato, avevo già detto dopo il sorteggio che non ci sarebbe stato da sorprendersi se avessero avuto 12 punti dopo le prime quattro partite

5 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Tra l'altro la scusa è stata quella dell'alto numero di acquisti; probabilmente se il Napoli avesse fatto mercato prendendo pochi giocatori si sarebbe lamentato di aver perso per colpa della rosa corta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo insultarli ogni secondo della nostra vita, ma bisogna dargli atto che contro le medio-piccole europeee sono rimasti competitivi.

i problemi per loro arriveranno quando incontreranno le big.

o saranno costretti a rubare impunemente come contro il barca, o devono sperare in una mattanza tipo 10 infortunati come contro il bayern.

in ogni caso ci sarà sempre un PSG che li umilierà in mondo visione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si può essere come dici tu però qua si stanno già disperando perché conte non funziona  in Champions 😅

Perché non è la verità?

Oltretutto ci si lamentava di vincere solo gli "scudettini" e ora si considera ua cosa da niente che conte non sa gestire il doppio impegno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, SoloJuveForever said:

L'idiosincrasia di Conte per le coppe europee è uno dei misteri del calcio e nessuna delle motivazioni proposte di volta in volta basta a spiegarla. Io non dico che avrebbe dovuto vincerne una carrettata come ha fatto con gli scudetti, ma neanche fare tutte quelle incredibili figure di melma di cui quella di stasera è solo l'ultima. E' come se in lui convivessero due anime: Ferguson in campionato e Zeman nelle coppe.

La champions è una competizione a parte. Quando vai in trasferta nessuno si accontenta del punticino perché tanto non se ne fanno nulla. Giocano a calcio e più o meno quelle che stanno li sono compagini generalmente forti perché hanno vinto il loro campionato o sono arrivate seconde oppure sono di campionati di livello come spagnolo e premier. Il napoli non ha chissá che giocatori... è una questione di squadre italiane. A parte l inter, le altre non hanno giocatori abituati a questo tipo di partite. È così da ormai tanti anni a parte rare eccezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Sandstorm said:

Li abbiamo giustamente presi in giro per tutta l estate per la finale e abbiamo dato per scontato che avendo un allenatore senza esperienza e avendo già una età media alta, con un anno in piu non saranno competitivi.

Invece abbiamo sottuvalutato il fatto che, se è vero che hanno giocatori vecchi (che da noi giocherebbero titolaro pure bendati), alla fine i loro giocatori cardini sono tutti nella piena maturità calcistica, il turco è un oltre ma i vari Lautauro Thuram Di Marco Barella Dumfries Bastoni sono nel loro prime.

Oltre ad avere un 11 titolare che si conosce a memoria, hanno inalzato di tanto il valore delle riserve. I vari Bonny Pio Esposito Sucic, rispetto ai vari Taremi Correia e Aslani sono oro colato. E stendiamo un velo pietoso su chi continua a prenderli in giro per Pio Esposito, che è forse il giocatore che gli invidio di piu, un giovane italiano che segna e lotta su tutti i palloni, di questi tempi mercia rarissima in Italia.

Ora, è vero che tolto la vittoria risicata a Roma, in questa striscia di 7 vittorie c è stato un calendario piu che abordabile. Ma intanto 9 su 9 in Champions. Con 9 gol segnati e 0 subiti, bisogna sempre farli.

Dobbiamo metterci in testa che questi, fino a quando ci sarà Marotta, saranno competitivi per vincere quantomeno lo scudetto, vi piace non piace... ma è cosi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qua c'è gente che criticava Allegri e voleva Conte sulla nostra panchina. Conte in Champions fa solo figure barbine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Li abbiamo giustamente presi in giro per tutta l estate per la finale e abbiamo dato per scontato che avendo un allenatore senza esperienza e avendo già una età media alta, con un anno in piu non saranno competitivi.

Invece abbiamo sottuvalutato il fatto che, se è vero che hanno giocatori vecchi (che da noi giocherebbero titolaro pure bendati), alla fine i loro giocatori cardini sono tutti nella piena maturità calcistica, il turco è un oltre ma i vari Lautauro Thuram Di Marco Barella Dumfries Bastoni sono nel loro prime.

Oltre ad avere un 11 titolare che si conosce a memoria, hanno inalzato di tanto il valore delle riserve. I vari Bonny Pio Esposito Sucic, rispetto ai vari Taremi Correia e Aslani sono oro colato. E stendiamo un velo pietoso su chi continua a prenderli in giro per Pio Esposito, che è forse il giocatore che gli invidio di piu, un giovane italiano che segna e lotta su tutti i palloni, di questi tempi mercia rarissima in Italia.

Ora, è vero che tolto la vittoria risicata a Roma, in questa striscia di 7 vittorie c è stato un calendario piu che abordabile. Ma intanto 9 su 9 in Champions. Con 9 gol segnati e 0 subiti, bisogna sempre farli.

Dobbiamo metterci in testa che questi, fino a quando ci sarà Marotta, saranno competitivi per vincere quantomeno lo scudetto, vi piace non piace... ma è cosi.

Una squadra niente di che, che è favorita in Italia per lo scudetto dove le avversarie sono Napoli(che ha preso6 pere dal PSV!) e il Milan piu mediocre dagli anni 80.

In europa hanno fatto 9 gol contro chi? Ajax union saint gillose e slavia praga dai su per cortesia ora va bene tutto ma ste cose non si possono leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Stavo pensando la stessa cosa.... :(

Va beh, fare una figuraccia con il Real Madrid non sarà mai come fare una figura indecente contro il PSV, suvvia. Ci sono squadre talmente forti che se ci fai una brutta figura, non è una cosa così scandalosa.

Per questa Juve eh. Se mi dici quella di qualche anno fa potrei darti ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi conte si è lamentato del fatto che ha troppi giocatori nuovi?

Più che altro dalla conferenza ha fatto capire che nel gruppo piú di qualcuno va per fatti suoi ma non si è compreso bene a chi fra i nuovi si riferisse. Il mio sospetto è proprio su de bruyne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti